Alex 81 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Appena finito di vedere "La migliore offerta". Splendido ragazzi, veramente splendido. Un film che ti riconcilia con il cinema, un Geoffrey Rush immenso, ogni scena al suo posto, col suo perchè. Bello bello bello. Splendido perchè quando finisce sei costretto a parlarne per confrontarti con gli altri che lo hanno visto con te e ipotizzare tutte le varie sfaccettature che emergono al chiarirsi della trama, non dico di più perchè rovinare la visione a qualcuno sarebbe un peccato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Appena finito di vedere "La migliore offerta". Splendido ragazzi, veramente splendido. Un film che ti riconcilia con il cinema, un Geoffrey Rush immenso, ogni scena al suo posto, col suo perchè. Bello bello bello. Splendido perchè quando finisce sei costretto a parlarne per confrontarti con gli altri che lo hanno visto con te e ipotizzare tutte le varie sfaccettature che emergono al chiarirsi della trama, non dico di più perchè rovinare la visione a qualcuno sarebbe un peccato. pensa che palle. un buon motivo per non vederlo... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 pensa che palle. un buon motivo per non vederlo... Perchè? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Perchè? perchè sei costretto a parlarne con gli altri. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 perchè sei costretto a parlarne con gli altri. Forse mi sono spiegato male. Costretto non perchè il film non si capisce e quindi hai bisogno di confrontarti con le persone per comprendere la trama. Costretto perchè quando il finale chiarisce il tutto, ti vengono in mente tutti gli indizi che il film ti aveva dato per capire e ti confronti con gli altri, però purtroppo non posso scendere nei dettagli perchè non l'hai visto. Molto alla larga ti posso fare l'esempio dei Soliti Sospetti, o per un film che ti lascia più sul dubbioso Inception. Per questo mi ha sorpreso, è un film totalmente diverso dal Tornatore che conosciamo, e mentre di solito quando un regista cambia totalmente il suo focus rischia figuracce secondo me lui ha fatto un filmone. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Ho visto due volte al cinema Lo Hobbit in 3D, bellissimo seppure non mi sono piaciute due cose: due nani con visi troppo umani e il pessimo doppiaggio del Re dei Goblin Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 @Alex, lo conoscevo "36 quai des orfèvres", mi era piaciuto. "Distretto 13:le brigate della morte" di Carpenter lo conosci/conoscete? Che dici/dite? Per me assolutamente buono. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Ho visto due volte al cinema Lo Hobbit in 3D, bellissimo seppure non mi sono piaciute due cose: due nani con visi troppo umani e il pessimo doppiaggio del Re dei Goblin D'accordissimo sul re dei Goblin, abbastanza ridicolo. Riguardo ai nani, uno è sicuramente Thorin (che però come personaggio è troppo epico, e va bene secondo me che si distingua un po' dagli altri ubriaconi di nani), l'altro chi è? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Kili, sembra quasi un elfo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Nonostante abbia pianto per i primi venti minuti la morte di Gianni Musy, la mia mente non voleva accettare altra voce per Gandalf, il film è davvero doppiato bene. Però l'unica cosa che non mi è piaciuta è che mi hanno ammazzato la canzone Stasera vado a rivederlo in 2D (proiezione digitale) dopo averlo visto in 3D-48fps, scrivo qualcosa tutto insieme poi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Sì la canzone in italiano perde tantissimo Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 rivedibilissime almeno 4-5 voci, specie tra i nemici ottimo lavoro per il resto, con le solite perle in alcuni dialoghi Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 Un altro in stile "amici di letto" è "non mi scaricare" molto carino con Kristen Bell e Marshall di How i meet your mother e c'era pure mila kunis...... grazie del consiglio e bel film :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 e c'era pure mila kunis...... grazie del consiglio e bel film :headbang!: Si te l'ho consigliato appunto per la Kunis avevo visto che ad ogni post c'era una scia di saliva e volevo contribuire... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 Muccino da Fazio è completamente di fuori. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 Si chiama cocaina Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 ^ Si, l'avevo scritto anche su Twitter. Non riusciva a fare un discorso, nè a stare fermo, per non parlare delle occhiaie che aveva. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 7, 2013 Report Share Posted January 7, 2013 Visto recentemente "Argo". Bellissimo. Tra l'altro il classico film che per vari motivi piace all'Academy, quindi si sente già odore di Oscar. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 8, 2013 Report Share Posted January 8, 2013 L'ho rivisto l'altro giorno su Italia 1... Che vacca!!! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Andate tutti subito a vedere Cloud Atlas. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Andate tutti subito a vedere Cloud Atlas. Signorsi signore Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Andate tutti subito a vedere Cloud Atlas. Sono in ufficio ora, scusa. Posso stasera o domani? :asd Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Sono in ufficio ora, scusa. Posso stasera o domani? :asd Domani è già tardi! Però andateci belli svegli e attenti al cinema. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Domani è già tardi! Però andateci belli svegli e attenti al cinema. Cavoli allora mi tocca... Ehm, noleggiarlo! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,797 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Andate tutti subito a vedere Cloud Atlas. Com'è?bello? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts