luevel 59 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Tanta roba Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 ieri sera ho visto su Sky il film "The Lincoln Lawyer" e mi è piaciuto tantissimo. Ve lo consiglio; oltretutto è ambientato a L.A. con una piccola parentesi a San Francisco Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Quando mi hanno portato a vedere The Host non ero prevenuto. Quando ho scaricato The Host non ero prevenuto. L'ho messo su e dopo 30 minuti l'ho stoppato e messo nel Cestino. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Io invece ho scelto di vedere Come pietra paziente: seconda proiezione, ora 22.30, nel mio cinema in centro eravamo 4, 2 dei quali col sottoscritto. Splendido film, molto particolare. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 ma Oblivion? ho commesso l'errore fatale di dire a un amico che andavo a vederlo. Lui me l'ha stroncato immediatamente...che dite, li butto sti 7 euro? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 ma Oblivion? ho commesso l'errore fatale di dire a un amico che andavo a vederlo. Lui me l'ha stroncato immediatamente...che dite, li butto sti 7 euro? Su RT è dato al 64%: sufficienza piena. E' dello stesso regista di Tron: io sinceramente non credo li spenderei, anche se la fantascienza è un genere che riscuote il mio massimo gradimento (quando ben fatta). Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Su RT è dato al 64%: sufficienza piena. Io di solito il rating lo controllo su IMDB, a dar un'occhiata alle relative Top 10-20-50 fra IMDB e RT non mi pare ci sia paragone. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Se c'è Tom Cruise non andare. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Se c'è Tom Cruise non andare. :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Oggi dopo pranzo ho visto Diaz su SKY. Ci sarebbero da dire veramente troppe cose, però è un film che mi ha lasciato parecchia voglia di andarmi a leggere e studiare per bene la storia. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 ma Oblivion? ho commesso l'errore fatale di dire a un amico che andavo a vederlo. Lui me l'ha stroncato immediatamente...che dite, li butto sti 7 euro? Visto. Film passabile (io sono di bocca abbastanza buona ) ma assolutamente prevedibile. Ha anche un paio di buchi di sceneggiatura mica da ridere. A me piace comunque vedere questo tipo di film, anche se la trama non è proprio uno spettacolo. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Oggi dopo pranzo ho visto Diaz su SKY. Ci sarebbero da dire veramente troppe cose, però è un film che mi ha lasciato parecchia voglia di andarmi a leggere e studiare per bene la storia. C'è ben poco da studiare,i fatti sono evidenti,le condanne(leggere) pure.Film comunque ambiguo,utile per far conoscere alla vasta platea la storia,ma bisognava indignarsi dieci anni fa e soprattutto riportare i veri nomi.. Visti negli ultimi giorni Chavez e Hitchcock,li consiglio caldamente.. Seguirò Nigma su Come una pietra paziente,non vedo l'ora di spararmelo Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 C'è ben poco da studiare,i fatti sono evidenti,le condanne(leggere) pure.Film comunque ambiguo,utile per far conoscere alla vasta platea la storia,ma bisognava indignarsi dieci anni fa e soprattutto riportare i veri nomi.. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Su RT è dato al 64%: sufficienza piena. Io di solito il rating lo controllo su IMDB, a dar un'occhiata alle relative Top 10-20-50 fra IMDB e RT non mi pare ci sia paragone. Up. Su, ditemi dove controllate il rating...se su uno,sull'altro o su entrambi.... :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Intanto io vi sconsiglio vivamente "Attacco al potere - Olympus has fallen". A meno che vi interessino/piacciano: -super uomini indistruttibili alla Rambo -visione dell'America come la miglior nazione al Mondo -effetti speciali altalenanti e in un paio di frangenti miseri/vecchi -carneficine ad minchiam -premesse dell'attacco assurde -competenze tecnologiche che mal si addicono a certi personaggi -ecc. (e molto, molto, molto altro, a partire dal finale) Poi, oh, qualche cosa positiva ci potrebbe anche essere: -attori conosciuti e non di serie C (ma neanche di A+++) -buonissima ricostruzione scenografica della Casa Bianca -cenni (anche un po' fantasiosi) sulla situazionetra le due Coree -non ho pagato per vederlo al cinema (ma questo riguarda il sottoscritto) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Seguirò Nigma su Come una pietra paziente, non vedo l'ora di spararmelo. Fammi sapere. :headbang!: Complimenti a D-Gen per la scelta di vedersi Diaz: quando lo vidi in sala, esplosero applausi fragorosi ma anche dettati da un'indignazione furente. Non mi era mai successo che il pubblico fosse così esplicitamente partecipativo alla proiezione. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 20, 2013 Report Share Posted April 20, 2013 Visto. Film passabile (io sono di bocca abbastanza buona ) ma assolutamente prevedibile. Ha anche un paio di buchi di sceneggiatura mica da ridere. A me piace comunque vedere questo tipo di film, anche se la trama non è proprio uno spettacolo. Visto stasera. A me è piaciuto invece. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 21, 2013 Report Share Posted April 21, 2013 Up. Su, ditemi dove controllate il rating...se su uno,sull'altro o su entrambi.... :leggi qua imdb Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 21, 2013 Report Share Posted April 21, 2013 :sbrilluccico Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Sto impazzendo. Cerco da più di una settimana il torrent de "La migliore offerta". Tra l'altro è uscito già il DVD quindi si dovrebbe trovare anche la versione DVDrip. In più titoli usciti nello stesso periodo come Django o Lincoln si trovano. Se potete, Aiutatemi. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Idem,ne avevo trovato uno ma era un fake Se qualcuno ha un torrent buono che lo posti Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Sto impazzendo. Cerco da più di una settimana il torrent de "La migliore offerta". Tra l'altro è uscito già il DVD quindi si dovrebbe trovare anche la versione DVDrip. In più titoli usciti nello stesso periodo come Django o Lincoln si trovano. Se potete, Aiutatemi. i Torrent di film italiani escono sempre con mesi di ritardo Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Le Streghe di Salem vince la palma del peggior film mai visto Bella Rob! Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Le Streghe di Salem vince la palma del peggior film mai visto Bella Rob! The Host è MOLTO MOLTO peggio, ma potrei fare altri esempi. Certo non è un capolavoro come "La Casa dei 1000 corpi" :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Il Ritratto di Dorian Grey >.> Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts