JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Pitt è molto, MOLTO più bravo di Di Caprio come attore. Formula per un delitto, Last Days, il remake di Funny Games e Boardwalk Empire :smiley-greet025: Per carità, abbiamo opinioni ben diverse sulla recitazione (spero che ora non mi verrai a dire che l'attore teatrale italiano è cinematograficamente e televisivamente accettabile, altrimenti mi preoccupo ).... in funny games Pitt era patetico, facce da schiaffi e impostate a manetta. Di caprio è due-tre gradini sopra, stiamo parlando della sua brutta brutta copia. :headbang!: Ovviamente parlo del Di caprio del nuovo millennio, quello di titanic ed i film giovanili, l'avrei preso a scarpate (non per la recitazione, ma per la faccia di merda)... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 E invece nei film giovanili Di Caprio era mille volte più naturale e più efficace. Il Di Caprio di Pronti a Morire è un piccolo gioiellino di recitazione. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 E invece nei film giovanili Di Caprio era mille volte più naturale e più efficace. Il Di Caprio di Pronti a Morire è un piccolo gioiellino di recitazione. Dai, dillo... la sandrelli è una grande attrice....colpiscimi al cuore con questa, e dopo potrò morire contento Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Ho già difeso Sean Connery e Nicholas Cage, non hai che da scegliere Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Ho già difeso Sean Connery e Nicholas Cage, non hai che da scegliere Ahah, Sean Connery cos'ha che non va? Cage è il male (cit), sia chiaro, ma in un paio di film non mi è nemmeno dispiaciuto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 connery cosa ha che non va? che è un cane. in simpatia, sia chiaro. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 connery cosa ha che non va? che è un cane. in simpatia, sia chiaro. Poverino, a me è simpatico (sarà per le origini scozzesi).... confesso che l'ultimo suo film l'avrò visto vent'anni fa, non sono in grado di giudicarlo con occhio "maturo". Non mi dispiaceva all'epoca, ma non posso partire con nessuna crociata a suo favore perchè sono troppo lontani i ricordi Era il mio 007 preferito, quand'ero piccolo, distruggi un mito.. :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Devi ascoltarlo in lingua originale, pessimo Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 il nuovo film 300 l'alba di un impero Temistocle è devastante, poi la scena in cui si tromba in maniera violenta Eva Green :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 È un attore da cassetta, chiaramente, ma nella sua anzianità ha saputo scegliere belle parti e farle molto bene. Anche da giovane comunque ha fatto Marnie che è uno dei film più intriganti di Hitchcock. Per Scoprendo Forrester a detta di tutti meritava l'oscar. Se non vi piace l'accento scozzese poi è un problema di gusti, non di tecnica recitativa. Chissà perchè alla sua cerimonia dell'AFI Lifetime Achievemente erano tutti li a venerarlo. Difendete Di Caprio e poi fate gli snob su Connery che è un pezzo di storia del cinema. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 sempre a fare la stessa parte da vecchio. sempre il vecchio saggio con quel sorrisino di chi la sa lunga che ha vissuto tanto, poi però sempre il primo stronzo che muore in ogni film. forse dovresti tirartela un po' meno a fare il saggio. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Devi ascoltarlo in lingua originale, pessimo Ah, ecco, sarà che quando l'ho visto recitare, mi avrà ingannato il doppiaggio. O la tenera età. O come direbbe (o penserebbe) George, che per il cinema sono semi-negato (lasciamo un semi, và) :lolfuckthat: Però da vecchio ha la faccia più simpatica, non puoi volergli male....direi quasi da vecchio saggio (cit) Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Semi solo perchè sei tu e ti stimo tanto.Altrimenti direi proprio che non capisci un amato cazzo di cinema Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Semi solo perchè sei tu e ti stimo tanto.Altrimenti direi proprio che non capisci un amato cazzo di cinema :lolfuckthat: :lolfuckthat: Effetti collaterali (2013)? Me lo bocci senza ritegno? L'ho guardato assieme a Verona-Inter (su sky go, in cuffia, ma il volume era basso, l'ho seguito tutto)...non sembrava male Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 :lolfuckthat: :lolfuckthat: Effetti collaterali (2013)? Me lo bocci senza ritegno? L'ho guardato assieme a Verona-Inter (su sky go, in cuffia, ma il volume era basso, l'ho seguito tutto)...non sembrava male Lo vidi al cinema ma non è una discriminante perchè mi guardo quasi tutto,anche film che fanno cagare per poterlo poi ribadire con convinzione. Film sufficiente,che si lascia guardare,con una Zeta-Jones milfona e anche lesbica abbastanza considerevole Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Lo vidi al cinema ma non è una discriminante perchè mi guardo quasi tutto,anche film che so facciano cagare per poterlo poi ribadire con convinzione. Film sufficiente,che si lascia guardare,con una Zeta-Jones milfona e anche lesbica abbastanza considerevole Bene, essendo poco cinefilo e molto cinofilo (ribadisco, mi piacciono le cagne alla Jennifer Lawrence, per restare alla definizione di Keitaro ), l'ho apprezzato abbastanza, per essere appartenente ad un filone trito e ritrito, dove inventarsi qualcosa di nuovo o originale è un'impresa impossibile. Probabile che l'abbia sopravvalutato anche perchè stavo contemporaneamente godendo per i ragazzi in quel di Verona, magari mi sono lasciato contagiare... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Volevo ingannare il tempo in attesa dell'imperdibile derby toppick di questa notte e sono in dubbio se guardare bling ring. È decente? Ovviamente il dubbio non sfiora quella figa di hermione Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Volevo ingannare il tempo in attesa dell'imperdibile derby toppick di questa notte e sono in dubbio se guardare bling ring. È decente? Ovviamente il dubbio non sfiora quella figa di hermione Il mio avatar... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Il mio avatar...Maledette cagne sono da castigare tutte le tipe del film. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Visto "Disconnect": pensavo decisamente peggio, anche se un particolare mi ha convinto il giusto - non dico quale, per non spoilerare -.... Non un filmone, ma molto meno banale del previsto, quasi quasi azzardo un "mi è piaciuto" 3 stellette su 5, via, facciamo 3 e mezza per il cast. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Maledette cagne sono da castigare tutte le tipe del film. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Visto "Disconnect": pensavo decisamente peggio, anche se un particolare mi ha convinto il giusto - non dico quale, per non spoilerare -.... Non un filmone, ma molto meno banale del previsto, quasi quasi azzardo un "mi è piaciuto" 3 stellette su 5, via, facciamo 3 e mezza per il cast. Visto un pò di tempo fa, piaciuto anche a me Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 25, 2014 Report Share Posted March 25, 2014 Visto un pò di tempo fa, piaciuto anche a me Cosi tanto tempo fa? pensavo fosse più recente, diciamo ultimi due-tre mesi (ah ma aspetta....l'hai visto in lingua originale?).. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 visto il seguito di 300: na cagata :D Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Cosi tanto tempo fa? pensavo fosse più recente, diciamo ultimi due-tre mesi (ah ma aspetta....l'hai visto in lingua originale?).. E' arrivato da poco in Italia, ma dovrebbe essere del 2012. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts