Garion 603 Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 ^ Vent'anni e più di gente che vota Berlusconi (e prima la corrottissima dc) non ti hanno ancora fatto capire che, monitorati o meno, sono tanti e COMUNQUE il loro voto vale quanto i tuo? Ci spostiamo in politica? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Ragazzi mi consigliate qualche film da vedere? ( recenti ovviamente ) Qualsiasi genere Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Il nuovo sin city pare una delusione Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,104 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Se Jessica Alba sculetta in slippini brasiliani dubito possa essere una delusione Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Ci sono pure le suicide girls, almeno, ma quell'attorino scelto per fare il protagonista frena molto il mio entusiasmo Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Ragazzi mi consigliate qualche film da vedere? ( recenti ovviamente ) Qualsiasi genere Per recenti cosa intendi? Ultimi mesi, ultimo anno....o ultima decade? No, perchè ho amici di 25 o 30 anni, che schifano tutto ciò che è uscito dopo il '90, quindi per questo ti chiedo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 Martin Scorsese's Ramones Movie Will Come Out in 2016 The great Ramones revival of 2014 continues today with the news that acclaimed director Martin Scorsese plans to direct a dramatized movie about the band with hopes for a 2016 release. According to a new Billboard report from Sunday night's annual Johnny Ramone tribute at the Hollywood Forever Cemetery, fans of the band have a lot to look forward to in the coming years, including a new documentary — "much of which has never been seen before," it claims — as well as a musical, which hopefully fares better than the recent Tupac Shakur theatrical debacle. Though no more details are available about the Scorsese-helmed movie, Jeff Jampol, who manages the band's estate, said "authenticity is the foundation of everything" when it comes to celebrating the band's legacy in 2016. "And luckily," he added, "when you have a really genius artist like the Ramones you don't have to spin it." Is it too early to start dream-casting this? The band's last original member, drummer Tommy Ramone, passed away earlier this summer, after which Jon Wurster and Legs McNeil penned touching tributes to the musician. Earlier this year after nearly 40 years, the band's greatest hits package, Ramones Mania. And Morrissey's making a new "best of" comprising his own favorites from the legendary punks' career. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,104 Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 ^ Chissà, sono molto interessato ma "prima vedere cammello" Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted August 29, 2014 Report Share Posted August 29, 2014 Hercules cagata mondiale, andrebbe recensito da Yotobi...uniche note positive, il frame in cui inquadrano le chiappe di Irina, e Gaby Mudingayi beccato in sala, davvero simpatico Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Cameron veramente na milf spaventosa Sex Tape carino e divertente e poi c'è lei... :iminlove1: Quote Link to post Share on other sites
Tyler 0 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 Ma la Fox che rimanda Gone Girl al 18 dicembre (doveva uscire il 2 ottobre)? Oltretutto dovrebbe anche essere la stessa settimana dello Hobbit, geniali... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted September 19, 2014 Report Share Posted September 19, 2014 Ragazzi mi sono sempre chiesto se in Originale Sin, Banderas si bomba davvero la Jolie. Sinceramente o sempre pensato che certe scene di sesso sono reali, perché pare davvero molto evidente le volte. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Ragazzi mi sono sempre chiesto se in Originale Sin, Banderas si bomba davvero la Jolie. Sinceramente o sempre pensato che certe scene di sesso sono reali, perché pare davvero molto evidente le volte. Io non me lo sono mai chiesto, ma non mi sarebbe dispiaciuto essere al posto di banderas, per fornirti eventuali delucidazioni Quanti anni ha quel film? 20? L'ho visto io che ero poco più che teenager.. ps: un caso anacolo (cit) (anzi, più esplicito ancora), fu quello di Halle Berry in Monster ball, se la memoria non mi tradisce.. forse lei lo ammise addirittura, comunque giravano fermo-immagine abbastanza significativi. Voglio tornare al cinema per un film che valga i soldi del biglietto... esclusi i fantasy (le commedie e i comici non lo valgono già per il genere), avete qualche consiglio? Nessuno che abbia visto qualche film particolarmente stimolante, negli ultimi tempi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,104 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Se l'abbiamo visto non potrai andare al cinema a vederlo Io al cinema oramai vado solo per i filmoni con gli effetti speciali. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Se l'abbiamo visto non potrai andare al cinema a vederlo Io al cinema oramai vado solo per i filmoni con gli effetti speciali. Intendo dire in questi giorni, settimane (nei multisala resistono un pò di tempo) Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Io non me lo sono mai chiesto, ma non mi sarebbe dispiaciuto essere al posto di banderas, per fornirti eventuali delucidazioni Quanti anni ha quel film? 20? L'ho visto io che ero poco più che teenager.. ps: un caso anacolo (cit) (anzi, più esplicito ancora), fu quello di Halle Berry in Monster ball, se la memoria non mi tradisce.. forse lei lo ammise addirittura, comunque giravano fermo-immagine abbastanza significativi. Voglio tornare al cinema per un film che valga i soldi del biglietto... esclusi i fantasy (le commedie e i comici non lo valgono già per il genere), avete qualche consiglio? Nessuno che abbia visto qualche film particolarmente stimolante, negli ultimi tempi? Anacoli, anacoli....anacoli de che?? Tu stavi là co tu madre, quello dice che stava co uno che c'aveva na spada....ma na SPADA DE FOCOOO!!! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 io sono andato a vedere senza nessuna pietà ed era una cazzata. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Anacoli, anacoli....anacoli de che?? Tu stavi là co tu madre, quello dice che stava co uno che c'aveva na spada....ma na SPADA DE FOCOOO!!! Fantastico.... Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Io non me lo sono mai chiesto, ma non mi sarebbe dispiaciuto essere al posto di banderas, per fornirti eventuali delucidazioni Quanti anni ha quel film? 20? L'ho visto io che ero poco più che teenager.. ps: un caso anacolo (cit) (anzi, più esplicito ancora), fu quello di Halle Berry in Monster ball, se la memoria non mi tradisce.. forse lei lo ammise addirittura, comunque giravano fermo-immagine abbastanza significativi. Voglio tornare al cinema per un film che valga i soldi del biglietto... esclusi i fantasy (le commedie e i comici non lo valgono già per il genere), avete qualche consiglio? Nessuno che abbia visto qualche film particolarmente stimolante, negli ultimi tempi? Frances Ha dovrebbe essere nelle sale italiane (con ben un anno di ritardo). E' un comedy drama, quindi forse non rientra nei termini della richiesta, ma lo consiglio vivamente. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 cazzo in mano Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 1, 2014 Report Share Posted November 1, 2014 non male...basato sulla vera storia dei primi due indiani a firmare un contratto in MLB Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Queste idee vengono solo a me..... quindi credo che in pochi corrano questo pericolo: nel caso vi capitasse, state lontani come fosse l'Ebola, dal film "Cattivi vicini", uscito nelle sale ad agosto di quest'anno. Pensavo a qualcosa simile a funny games (che non era un capolavoro, ma al confronto, da Oscar), dal titolo e dalla trama - non avevo visto il trailer -, invece trattasi di merdata di proporzioni colossali. Filmaccio di serie C, non fidatevi delle recensioni di qualche critico con problemi di tossicodipendenza che ha pure il coraggio di definirlo divertente o originale. E' una corazzata Potemkin, punto. Se a sto giro George viene a cazziarmi e a tessere le lodi di questa pellicola, lo vado a prendere a Bologna e lo costringo a 24 ore filate di proiezione in loop de "la Madre". E' una promessa Quote Link to post Share on other sites
Tyler 0 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Voglio tornare al cinema per un film che valga i soldi del biglietto... esclusi i fantasy (le commedie e i comici non lo valgono già per il genere), avete qualche consiglio? Nessuno che abbia visto qualche film particolarmente stimolante, negli ultimi tempi? Interstellar. Già solo per gli effetti speciali è da vedere al cinema. Se poi abiti o puoi raggiungere comodamente Melzo, corri a vederlo in 70mm all'Arcadia che dev'essere un'esperienza spettacolare. Gran bel film, non azzardo ancora la parola "capolavoro" perchè necessita di una seconda visione. E' sicuramente molto ambizioso, solenne e potente. Una sorta di 2001 Odissea nello Spazio dei giorni nostri, ma più sentimentale. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,104 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Troppo sentimentale Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts