keitaro 4,094 Posted November 28, 2014 Report Share Posted November 28, 2014 Qualcuno sistemi l'animazione della spada laser SUBITO. Che è sto schifo, le armi luccicose di World of Warcraft o Lineage? Il fascio di una spada laser è pulito e netto Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Chissà cosa ne uscirà. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Chissà cosa ne uscirà.Di certo dei capolavori.Come Episodio I,II e III. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Il III° mi è piaciuto, finalmente un film serio dove vincono i cattivi. :gia Anche se il Anakyn è stato interpretato in modo al quanto discutibile. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Qualcuno ha visto The Equalizer? Io... In streaming e va bene così Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Qualcuno sistemi l'animazione della spada laser SUBITO. Che è sto schifo, le armi luccicose di World of Warcraft o Lineage? Il fascio di una spada laser è pulito e netto Dimmi l'utilità di quelle 'aggiunte'. Potevo capire Episodio I, ma sto schifo che è? Però il Millennium Falcon *sbav* Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,782 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Qualcuno di voi ha visto il terzo Hunger Games? Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Qualcuno di voi ha visto il terzo Hunger Games? hanno avuto il coraggio di farne un secondo? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Dimmi l'utilità di quelle 'aggiunte'. Potevo capire Episodio I, ma sto schifo che è? Però il Millennium Falcon *sbav* Gli effetti di sfondo mi auguro siano provvisori perchè sono davvero poveri. Spendidi invece, come dici, il millennium falcon ma anche tutte le astronavi e tutto il metallo davvero perfettamente realistici. Sulla spada laser se ti riferisci al paraguardia non ce l'ho tanto con la cross-guard che nell'universo espanso c'era da tempo. Ce l'ho proprio con la "consistenza" del fascio di plasma che con tutta quella sorta di imperfezioni in trasparenza sembra un aggeggio magico e non tecnologico. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Il III° mi è piaciuto, finalmente un film serio dove vincono i cattivi. :gia Anche se il Anakyn è stato interpretato in modo al quanto discutibile. A me la prima trilogia va bene, anche Hayden Christensen alla fine è più che discreto. Poi c'è Ewan McGregor, una delle scelte di casting più geniali di sempre. Sulle trame di questa nuova mi viene da sperare perchè hanno messo in capo al progetto Lawrence Kasdan, che è sostanzialmente quello che ha inventato la ciccia dell'universo di guerre stellari. (È anche il regista/sceneggiatore di Silverado, tanto per gradire). Mi sembra che le cose grosse verranno comunque prese dall'universo espanso anche se non lo copieranno perfettamente. Il vero problema sono i nuovi personaggi introdotti, avranno scelto qualcuno capace di recitare o sono tutti modelli teenage-idol alla amazing spiderman? Lì ci si gioca il futuro del franchise: o è gente con credibilità o ciao. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 29, 2014 Report Share Posted November 29, 2014 Io... In streaming e va bene così Mi giri il link please? Fino ad ora l'ho trovato sollo "cam". Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted December 1, 2014 Report Share Posted December 1, 2014 ^ ^ Concordo Kei, soprattuto col finale. Difatti la serie animata Clone Wars, proprio perché in CGC, è stata ben fatta ed ha avuto un discreto successo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 1, 2014 Report Share Posted December 1, 2014 Oltre a Star Wars, aspetto pure "Jurassic World" perchè da bambino ero totalmente innamorato dei dinosauri. Anche se sarà un fiasco come il secondo ed il terzo episodio, sarà sicuramente un film che andrò a vedere al Day One. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 1, 2014 Report Share Posted December 1, 2014 Concordo Kei, soprattuto col finale. Difatti la serie animata Clone Wars, proprio perché in CGC, è stata ben fatta ed ha avuto un discreto successo. Anche Rebels la stanno facendo bene, stanno introducendo elementi che penso useranno nel nuovo corso (gli Inquisitori ad esempio) ed è una cosa intelligente fare una sorta di retcon. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted December 1, 2014 Report Share Posted December 1, 2014 Rebels l'ho noleggiata ma non ancora vista... Devo rimediare! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 1, 2014 Report Share Posted December 1, 2014 Qualcuno di voi ha visto il terzo Hunger Games? Non io personalmente, ma me ne hanno parlato bene. Come del primo e del secondo peraltro (gli stessi amici che sono andati a vedere il terzo), quindi non so quanto sia attendibile il giudizio (diciamo che è un genere che deve piacere, e infatti a quel testa di Merdoni di Cbs no, ad esempio ). A me il primo era piaciuto, il secondo devo ancora vederlo.. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted December 1, 2014 Report Share Posted December 1, 2014 Mi giri il link please? Fino ad ora l'ho trovato sollo "cam". Ho letto solo ora, arrivo a casa e cerco Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted December 1, 2014 Report Share Posted December 1, 2014 Spike Lee in Bocconi giorno 11. Mi sento male Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 1, 2014 Report Share Posted December 1, 2014 John Wick sarà un action movie coi controcazzi, segnatevelo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 2, 2014 Report Share Posted December 2, 2014 Non io personalmente, ma me ne hanno parlato bene. Come del primo e del secondo peraltro (gli stessi amici che sono andati a vedere il terzo), quindi non so quanto sia attendibile il giudizio (diciamo che è un genere che deve piacere, e infatti a quel testa di Merdoni di Cbs no, ad esempio ). A me il primo era piaciuto, il secondo devo ancora vederlo.. Ho visto i primi due. Carino, ma da li a diventare lo spaccabotteghini che é ce ne passa.... Mah Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 2, 2014 Report Share Posted December 2, 2014 Ho visto i primi due. Carino, ma da li a diventare lo spaccabotteghini che é ce ne passa.... Mah Io sono d'accordissimo con te, anche se faccio caso ai film che spaccano i botteghini e non mi sorprendo più di tanto Poi c'è poco da fare: i film tratti da libri, meglio ancora se "seriali" e adatti ad un pubblico giovane - meglio ancora se femminile -, si prestano ad un successo al botteghino a prescindere. Comunque, come ti potrebbe confermare qualcuno qua dentro, non sono di gusti particolarmente raffinati o complicati, cinematograficamente parlando... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 2, 2014 Report Share Posted December 2, 2014 Ah beh certo :D Io non so come mi ero perso "una tomba per le lucciole" di miyazaki. Incredibile Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 2, 2014 Report Share Posted December 2, 2014 Ah beh certo :D Io non so come mi ero perso "una tomba per le lucciole" di miyazaki. Incredibile Purtroppo ce lo siamo perso tutti, come tanti film dello studio Ghibli... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 2, 2014 Report Share Posted December 2, 2014 ^ Ero convintissimo di averli visti tutti, ma ho recuperato subitissimo Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 2, 2014 Report Share Posted December 2, 2014 Iris C'era una volta il West oramai lo guardo 5-6 volte l'anno Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts