keitaro 4,091 Posted February 12, 2015 Report Share Posted February 12, 2015 Non l'ho ancora visto e non ho nessun pregiudizio però occhio che tutti gli esperti di settore segnalano che i piani sequenza di Birdman sono taroccati digitalmente Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 12, 2015 Report Share Posted February 12, 2015 Visti Birdman e Jupiter. Birdman, per me, è un capolavoro. Regia (film imperdibile per gli amanti del piano sequenza), fotografia, sceneggiatura, attori... È tutto fantastico. Jupiter invece non mi è proprio piaciuto. Bello visivamente, carina qualche idea, ma tutto il resto... Io sono un amante dei piani sequenza, ma se non mi ispira la storia che ci posso fare... Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted February 12, 2015 Report Share Posted February 12, 2015 Non l'ho ancora visto e non ho nessun pregiudizio però occhio che tutti gli esperti di settore segnalano che i piani sequenza di Birdman sono taroccati digitalmente Ma infatti è così ed è una cosa evidente Non c'è nessuna pretesa di farlo sembrare reale, però il tutto ha un bel effetto. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted February 12, 2015 Report Share Posted February 12, 2015 Esatto, è un "finto" piano sequenza lungo 2 ore. L'effetto finale è notevole. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 12, 2015 Report Share Posted February 12, 2015 A me Birdman non ha entusiasmato, francamente.E devo ancora capirne il finale, che è peggio. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted February 12, 2015 Report Share Posted February 12, 2015 Non l'ho ancora visto e non ho nessun pregiudizio però occhio che tutti gli esperti di settore segnalano che i piani sequenza di Birdman sono taroccati digitalmente Sostanzialmente dei Long Take? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Sostanzialmente dei Long Take? A quanto ho capito veri e propri stacchi mascherati. Il long take è una cosa diversa http://nofilmschool.com/2014/11/how-birdman-was-made-to-look-like-film-shot-in-one-take Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted February 16, 2015 Report Share Posted February 16, 2015 Cioè fatemi capire... Bisogna scritturare una cagna per Fifty Shades Of Grey, ok? Una il cui compito sarà diviso al 50/50 tra il vestirsi da attizzacazzi da ufficio super attillata e l'essere mezza nuda legata con cinghie di pelle e frustata. Non è neanche così necessario che sia bellissima di visto visto che la metà delle scene sta così. In sostanza deve avere un bel corpo. E mi vai a prendere una che ha bisogno delle controfigure per il culo nelle scene di nudo? Ma tra tutte quelle che hanno aperto le gambe ai produttori, non ce n'era UNA che stava bene nuda e che legata non usciva la ciccia dallo shibari? SHAME ON YOU! Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted February 16, 2015 Report Share Posted February 16, 2015 Ma tra tutte quelle che hanno aperto le gambe ai produttori Leggiti la sua bio personale, in particolare alla voce "genitori", poi ne riparliamo su chi possa averla spinta e quanto (probabilmente non) abbia avuto bisogno di concedersi Non sarà spinta quanto uno dei figli di W. Smith o, in futuro, dei Brangelina, ma diciamo che non me la immagino passata sotto ad una scrivania per aver ottenuto la parte (e non è manco al debutto, eh) Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted February 23, 2015 Report Share Posted February 23, 2015 Onestamente troppi tutti i 4 oscar maggiori a Birdman. Bellissimo film, ma regia e fotografia potevano bastare. Non riesco nemmeno a trovare quali altri film abbiano vinto Film, Regia, Fotografia e Sceneggiatura. Manco fosse Qualcuno volò sul nido del cuculo o Il silenzio degli innocenti che han vinto si gli attori ma fotografia niente. Soprattutto quando lasci all'asciutto Wes Anderson per l'ennesima volta dandogli due briciole di roba tecnica Contentissimo per J.K. Simmons anche se a Edward Norton manca una statuetta per American Histoy X e questa cosa è ignobile più passano gli anni. Scandalo Cumberbatch ignorato. Giusto Interstellar fuori dai giochi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 23, 2015 Report Share Posted February 23, 2015 ho visto birdman. non mi è piaciuto per niente. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 23, 2015 Report Share Posted February 23, 2015 Io ho resistito circa 40 min, non ci fosse stata Emma Stone anche meno. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 23, 2015 Report Share Posted February 23, 2015 oscar alla carriera alla Moore con 30 anni d'anticipo Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 23, 2015 Report Share Posted February 23, 2015 Birdman...gnè. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 23, 2015 Report Share Posted February 23, 2015 Di Caprio ha vinto? No comunque son d'accordo, su fotografia e regia nulla da dire, ma miglior film è immeritato secondo me. Scandalo Cumberbatch ignorato però no, bravissimo eh, ma Redmayne meritatissimo. Contento per lui, è stato perfetto nell'entrare in un personaggio così complicato riuscendo ad emozionare anche senza parlare. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 23, 2015 Report Share Posted February 23, 2015 ma tanto cumbercoso non aveva chance di vincere, era corsa a due con Keaton. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 Rivisto il sempre notevole "Blue is the warmest color" in originale♥. A breve -se l'influenza mi darà tregua- vorrei vedere "Vizio di forma". Se qualcuno di voi è già andato, fatemi sapere che ne pensate Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 RIP Leonard Nimoy. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Come film d'azione e intrattenimento Kingsman fa la sua porca figura Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Per gli amanti del genere: guardare assolutamente "Son of a Gun". Possibilmente in lingua originale. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Come film d'azione e intrattenimento Kingsman fa la sua porca figura Divertentissimo Vaughn con questo tipo di produzioni è molto bravo, già con Kick-Ass aveva colpito nel segno. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 http://youtu.be/JAUoeqvedMo Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 18, 2015 Report Share Posted March 18, 2015 visto Whiplash, filmone e JK Simmons veramente fantastico. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 18, 2015 Report Share Posted March 18, 2015 Io ho visto Birdman, il piano sequenza non ti fa staccare lo sguardo, ma la trama.... boh. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 18, 2015 Report Share Posted March 18, 2015 Io ho visto Birdman, il piano sequenza non ti fa staccare lo sguardo, ma la trama.... boh. è 'na merda. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts