keitaro 4,081 Posted May 16, 2015 Report Share Posted May 16, 2015 Che Depp torni finalmente ad apparire in un film decente fare l'attore? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Commenti su Youth? Se Sorrentino non avesse vinto un oscar già l'anno scorso (poi revocato) avrei detto che uno lo avrebbe vinto molto probabilmente Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Sorrentino l'abbiamo perso dopo il Divo, il suo vero film da Oscar, purtroppo. Ora fa solo polpettoni di un'arroganza rara, senza manco avere le palle di fare fino in fondo Terrence Malick o Sukurov. Apprezzo che almeno si sia dato al tirare dentro attrici per scopare. Pure una 1991 in questo ultimo film, respect. Ancora un paio di film col casting così a tiro di cazzo e siamo al livello-bertolucci della depravazione. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Sorrentino l'abbiamo perso dopo il divo, purtroppo. Apprezzo che almeno si sia dato al tirare dentro attrici per scopare. Giudizio piuttosto pesante che sinceramente non comprendo. Però una cosa la condivido: ho amato il Divo mentre mi sono addormentato sia con This Must Be The Place che con La Grande Bellezza. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Ho pure rincarato Comunque su Sorrentino direi che calza a pennello il verso immortale degli Zen Circus: esser stronzi è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Concordo col tuo cinismo bieco e posato, Kei.Glissando sulla nota relativa ai casting, +1 per il primo paragrafo e +1(000) per la citazione degli Zen. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Ragazzi potreste dirmi la vostra top 10 all time? Vorrei capire un po a che punto sono con la mia cultura cinematografica, ma già so di essere lontanissimo da un risultato decente. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 American Beauty Apocalypse Now C'era una volta in America Quei Bravi Ragazzi Pulp Fiction Blade Runner Non è un paese per vecchi Mulholland Drive Il Buono, il Brutto, il Cattivo Io e Annie Così di getto direi questi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 In dieci non si può proprio fare. Forse con venti, forse. Intanto c'è quella dei 100 migliori film secondo Time http://it.wikipedia.org/wiki/100_pi%C3%B9_grandi_film_secondo_il_Time E qui le varie top10 fatte negli anni dalla famosa Sight&Sound http://it.wikipedia.org/wiki/Sight_%26_Sound Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Ragazzi potreste dirmi la vostra top 10 all time? Vorrei capire un po a che punto sono con la mia cultura cinematografica, ma già so di essere lontanissimo da un risultato decente. Quando si parla di arte, MAI fare classifiche. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Io non la vedrei come una classifica ma come la hall of fame, senza confronti reciproci ma solo chi metteresti dentro e chi fuori Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 senza pensarci troppo 1) One flew over the cuckoo's nest Goodfellas Pulp Fiction caspita non ce la faccio me ne vengono da citare un botto fra Scorsese, Kubrick o anche Hichcock Leone sicuramente ne piazza due, gli altri due, alti alti in classifica e il mio preferito è C'era una volta il West........ Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 CUT Questo film su ghost in the shell fara sicuramente schifo CUT CUT CUT E dopo ^ , ora rischia di essere rovinato un altro caposaldo d'animazione jappo http://www.bestmovie.it/news/lo-showrunner-di-daredevil-scrivera-il-remake-di-akira/386353/ Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 11, 2015 Report Share Posted June 11, 2015 No vabbeh, ma lasciamoli stare dove stanno certi capolavori. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 11, 2015 Report Share Posted June 11, 2015 E dopo ^ , ora rischia di essere rovinato un altro caposaldo d'animazione jappo http://www.bestmovie.it/news/lo-showrunner-di-daredevil-scrivera-il-remake-di-akira/386353/ Benissimo. Ma srarsene nella propria parte di oceano e non rompere il brazzo agli altri no? Facciamo fare anche qualcosa di Miyazaki a Michael Bay già che ci siamo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 piaciuto Jurassic World ? A me parecchio, calcolando che avevo bassissime aspettative. Direi che dei 4 è il secondo migliore dopo il primo che è inarrivabile. I primi 15'/20' con il parco pienamente funzionante veramente da . Da applausi pureì come i riferimenti al Jurassic Park come il vecchio centro visitatori abbandonato, gli oggetti tipo il binocolo elettronico, le vecchie jeep, la tshirt etc. :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 16, 2015 Report Share Posted June 16, 2015 piaciuto Jurassic World ? A me parecchio, calcolando che avevo bassissime aspettative. Direi che dei 4 è il secondo migliore dopo il primo che è inarrivabile. I primi 15'/20' con il parco pienamente funzionante veramente da . Da applausi pureì come i riferimenti al Jurassic Park come il vecchio centro visitatori abbandonato, gli oggetti tipo il binocolo elettronico, le vecchie jeep, la tshirt etc. :inchino Io, che sono ancora un bimbetto, l'ho adorato. Pure io non avevo grandi aspettative, e questo ha indubbiamente aiutato. Però mi è veramente piaciuto. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted June 16, 2015 Report Share Posted June 16, 2015 Visto ieri, veramente spettacolare!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 18, 2015 Report Share Posted June 18, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 The Hateful Eight: Ennio Morricone comporrà circa mezz’ora di musica per la colonna sonorahttp://www.badtaste.it/2015/06/25/the-hateful-eight-ennio-morricone-comporra-circa-mezzora-di-musica-per-la-colonna-sonora/132965/ Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 Il "primo" l'avevo apprezzato solo parzialmente, non era malaccio ma c'erano dei punti davvero troppo fastidiosi per far finta di niente. Qui mi aspetto che l'effetto possa essere lo stesso, elevato alla enne: possibilità alte, con rischio elevato di incasinare/rovinare personaggi e storie. Vedremo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 CHI È LA TOPA GALATTICA ORIENTALE??? Tao Okamoto, dovevo saperlo da solo, era in Wolverine Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Mettiamoci pure questo, va In attesa che tutti i bootleg diventino video ufficiali ed a definizione decente Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Quanto me ne frega meno del cazzo dei nuovi e quanto piango ad ogni inquadratura dei vecchi. Carrie Fisher tirata a lucido che accarezza JJ Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Carrie Fisher tirata a lucido che accarezza JJ #spararesullacrocerossa, ok. Considerando che è del 1956, la lacrimuccia non la terrei per il gesto. Molto meglio pensare alla Okamoto (in Wolverine davvero ) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts