Valiero24 1,112 Posted July 19, 2015 Report Share Posted July 19, 2015 #teamnigma Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 Lui è uno stronzo rubaoscar nessun dubbio. Povero Benedict. E quello di Benedict non era un ruolo paraculo? Un omosessuale che vince la 2 guerra mondiale contro i cattivoni tedeschi e per giunta viene condannato a castrazione chimica e si suicida a 40 anni. Più paraculo di questo... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 È splendida la lista di "gente che ha vinto un Oscar mentre Di Caprio no" nell'honest trailer di wolf of wall street Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 E quello di Benedict non era un ruolo paraculo? Un omosessuale che vince la 2 guerra mondiale contro i cattivoni tedeschi e per giunta viene condannato a castrazione chimica e si suicida a 40 anni. Più paraculo di questo... Tra l'altro recitando bene, ma avendo una parte (un mongolo introverso narcisista) che potrei fare bene anche io. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 Tra l'altro recitando bene, ma avendo una parte (un mongolo introverso narcisista) che potrei fare bene anche io. In effetti il ruolo non era poi così difficile(mentre tecnicamente è molto più complicato recitare, così splendidamente, Hawking) , però non esageriamo, l'interpretazione è stata davvero fantastica. Ma è anch'esso un ruolo paraculo(termine che non mi piace, ma vabbé, andrebbe aperta una parentesi enorme), peccato che la menata dell'arcobaleno per i diritti gay sia uscita solo oggi, altrimenti avrebbe vinto facilmente. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 In effetti il ruolo non era poi così difficile(mentre tecnicamente è molto più complicato recitare, così splendidamente, Hawking) , però non esageriamo, l'interpretazione è stata davvero fantastica. Ma è anch'esso un ruolo paraculo(termine che non mi piace, ma vabbé, andrebbe aperta una parentesi enorme), peccato che la menata dell'arcobaleno per i diritti gay sia uscita solo oggi, altrimenti avrebbe vinto facilmente. No ma che lui sia bravo nessun dubbio! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 No è moooooolto più facile fare Hawking, la bravura di un attore sta nelle piccole cose non nello sparare a mille Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Dio mio, pure Waltz. Non vedo l'ora. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 17, 2015 Report Share Posted August 17, 2015 Chinatown, L'inquilino del terzo piano o 8 e mezzo? Devo decidere quale guardare stasera. Consigli? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 23, 2015 Report Share Posted September 23, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 26, 2015 Report Share Posted September 26, 2015 Nell'attesa di Straight Outta Compton (anche se non mettete 30 secondi di trailer ogni cazzo di volta che apro un video su Youtube vi prometto che ci vado lo stesso al cinema, vado alla prima proprio, la prima sera, ma la dovete finire), ieri mi sono riguardato Training Day, che avevo visto la prima volta che ero abbastanza piccolo... Che film di culto, che figata totale. Se non lo avete mai visto, beh fatelo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Scherziamo, Training Day uno dei film del decennio scorso Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Training Day nella mia personale top ten da quando lo vidi per la prima volta. Denzel nella parte del cattivo é fenomenale Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 "Straight outta Compton" è fatto davvero molto molto bene.. Assolutamente da vedere. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 13, 2015 Report Share Posted November 13, 2015 Che roba verrà fuori dal film di The Pills secondo voi? Solita cagata cosmica? I video su youtube a me son sempre piaciuti, però non so che aspettarmi dal film, sinceramente Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Con un ritardo ciclopico e al contempo scandalosamente ignobile l'altra sera ho visto SOC, in lingua originale. Sicuramente è un bel film, che merita una seconda visione; certo, non posso non notare come hanno fatto passare il povero Eazy-E come lo stronzone della compagnia mentre gli altri due erano lindi e pinti, ma vabeh il film lo ha prodotto Dre e c'era da aspettarselo. Una cosa che mi ha sorpreso: nessuna scena di sesso. Sono stati bravi e rimanere sulla storia senza svaccare (in tutti i sensi). Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Qualcuno stasera va a vedere starwars? Io sono già pronto :D Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Il 22 chiudono le scuole. Mi ci fiondo subito dopo, occhio agli spoiler qui sopra oki poki? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Il 22 chiudono le scuole. Mi ci fiondo subito dopo, occhio agli spoiler qui sopra oki poki?Tranquillo, mi limiterò a dire se é una figata o un pippone Conta che per saperne il meno possibile ho visto solo il trailer di un anno fa... Però, confesso: non ho mai visto i prequel. Non so perché, poi é passato troppo tempo e si nota troppo la lentezza della trama e non ce l'ho fatta. Gli spoiler hanno fatto il resto (so tutto ciò che é successo). Forse non sono degno della prima Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Come non hai visto i prequel? Sepolti tra le stiracchiature e le stupidaggini ci sono fior fior di scene fondamentali. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Come non hai visto i prequel? Sepolti tra le stiracchiature e le stupidaggini ci sono fior fior di scene fondamentali. Ma che ne so, chiamiamoli errori di gioventù. Mi son sempre riproposto di riguardanti, ma... Boh, non ho una vera scusa. Non ho mai visto manco Et, poi si fa tardi per recuperare :D Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Il 22 chiudono le scuole. Mi ci fiondo subito dopo, occhio agli spoiler qui sopra oki poki? solo io ci vedo qualcosa di sporco? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Io ci vado settimana prossima, faccio passare prima l'orda di bm che non hanno mai visto mezza scena di star Wars e poi vado Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts