(_Nimrod_) 435 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Arrival mi ha lasciato veramente a bocca aperta. Negli ultimi anni ho visto veramente tanti film e non credo di essere mai uscito dal cinema così stupito/contento/esaltato. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted January 28, 2017 Report Share Posted January 28, 2017 La La Land. Fantastico, semplicemente fantastico Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Visto Split...McAvoy ben calato nel personaggio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 31, 2017 Report Share Posted January 31, 2017 è da un po' troppo tempo che non tiriamo su l'hype per la prossima uscita di Ghost in the Shell. 2 mesi esatti Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted January 31, 2017 Report Share Posted January 31, 2017 L'hype su cosa? Forse Scarlett (che io amo sia chiaro) fa in tempo a mettere su qualche altro chiletto? Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 L'hype su cosa? Forse Scarlett (che io amo sia chiaro) fa in tempo a mettere su qualche altro chiletto? Puoi sempre scoparti meraviglie del genere Quote Link to post Share on other sites
James not Jemas 43 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Puoi sempre scoparti meraviglie del genere scusa se te lo dico, ma questa risposta è una delle più sciocche che abia mai letto in un forum... e ne frequento da anni! Keitaro voleva dire una cosa precisa, forse troppo ermetico, ma in sintesi è questa: la protagonista di GITS (fumetto che lessi da gggiovane, eoni fa ) ha un tipo di corpo e di fisicità perfetto. Di una perfezione quasi oltre l'umano e metterci una attrice burrosa e sensuaole e carnale come Scarlett è quanto di più lontano dalla ratio della opera originale, quasi a testimoniare di non averci capito una mazza dell'opera originale Per dirti, più un corpo tipo quello di Jamie Lee Curtis in True Lies, magari 10 anni più giovane per dirti. Le anoressiche col post centrano quanto Scarlett nel film IMHO. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 mi sembra un po' dimagrita rispetto ad altri momenti del passato. Questa è lei agli ultimi oscar Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 13, 2017 Report Share Posted February 13, 2017 Ecco il secondo trailer. Mah. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted February 13, 2017 Report Share Posted February 13, 2017 Mi sembra quasi tutto azzeccato: estetica, fotografia (forse manca un po' della "fumosità" delle ambientazioni del primo manga) e trama vedremo. L'unica cosa un po' fuori atmosfera è la "normalità" corporea di Scarlett. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 14, 2017 Report Share Posted February 14, 2017 Ecco il secondo trailer. Mah. mah? dio mio, è una cosa meravigliosa a parte che a me bastano la voce di Scarlett e 3 secondi di Kitano per ritenermi pienamente soddisfatto... Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 14, 2017 Report Share Posted February 14, 2017 "Mah" nel senso che il paragone con i due lungometraggi sarà ovvio. E da amante della saga spero di non rimanere deluso. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 14, 2017 Report Share Posted February 14, 2017 "Mah" nel senso che il paragone con i due lungometraggi sarà ovvio. E da amante della saga spero di non rimanere deluso. io parto "vergine" in questo senso ma ho una gran voglia di leggere i tre volumi dei manga, anche per approfondire le tematiche sociali, etiche e filosofiche tu hai sia letto i manga che visto gli adattamenti di Mamoru Oshii? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 14, 2017 Report Share Posted February 14, 2017 Posso dire io "mah"? Questo genere non mi piace per nulla. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 14, 2017 Report Share Posted February 14, 2017 Grande fan del lungometraggio, temo una trama troppo "americana". Per quanto riguarda il resto, trovo la scelta di scarlett non pertinente al lungometraggio (che adoro) mentre più simile a quello che fu il manga. Peccato che le scene del trailer mi paiono proprio quelle del lungometraggio, quindi boh Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 14, 2017 Report Share Posted February 14, 2017 tu hai sia letto i manga che visto gli adattamenti di Mamoru Oshii?Yep. Almeno i primi due lungometraggi e il primo volume del manga recuperali :) Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 La Battaglia di Hacksaw Ridge. Bello, ben tornato Mel! Manchester by the Sea. Semplicemente stupendo, cinema d'autore di alto livello. E prossima settimana T2 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 lol bella l'americanata finale sul miglior film Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 proprio come piace agli americani...un pò di "drama" Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Purtroppo ho visto pochi film candidati, anche se, a colpo d'occhio, mi sembra che Hollywood abbia voluto pareggiare i conti con le accuse di razzismo dell'anno scorso. Invece ho visto Paterson sabato e Steve Jobs ieri sera. Due film di altissimo livello, soprattutto dal punto di vista della recitazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 ^ ^ i film candidati erano tutti belli (questa è stata une bella annata, a mio parere) La La Land era favorito, anche per l'hype, ma Moonlight era considerato da molti il miglior film. Comunque hanno rovinato il momento sia a quelli di La La Land che a quelli di Moonlight però sul palco sono stati bravi, l'hanno gestita bene alla fine Gosling Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts