Magic Luke 2,955 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Maledetti musical. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Si vabbé io avrei fatto il pazzo sul palco, mi fai fare 3 minuti di ringraziamento con tanto di lacrime di mia moglie e poi mi inculi la statuetta, che figura di merda. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 "> Che faccia triste e delusa, mi spiace un sacco Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 ^ Strameritato "> Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 (Io sono di parte ) fino all'ultimo ho sperato lo vincesse Denzel, ci son rimasto davvero male l'ho adorato in Fences Ah, Kimmel Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 è già uscito il meme di Jordan in lacrime al posto della faccia di Denzel? si presta benissimo Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Il "feud" che va avanti da anni tra Jimmy Kimmel e Matt Damon resta una delle cose più belle e riuscite della tv americana Ieri l'apice Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 La storia renderà giustizia allo scempio di stanotte. Quanto a Denzel, mio attore preferito, non mi aspettavo l'Oscar e non sono stato smentito. Il fatto stesso che una performance secondo me strepitosa in un film a mio gusto fantastico come Flight sia passata pressoché inosservata la dice lunga sulla percezione che il suo tempo sia ormai finito per certi premi che hanno una componente crescente di promozione commerciale. Casey Affleck lo ricordo con piacere in Gone baby gone. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Ci mancava pure che vincesse una schifezzina masturbatoria autoapologetica come La La Land. Già dopo l'anno scorso agli Oscar è rimasto ben poco del valore intrinseco che dovrebbero avere. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Ci mancava pure che vincesse una schifezzina masturbatoria autoapologetica come La La Land. Già dopo l'anno scorso agli Oscar è rimasto ben poco del valore intrinseco che dovrebbero avere. L'hai visto? Glisso sul resto per ovvi motivi. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 NON TOCCATEMI LA LA LAND. È un film di Holllywood su Hollywood, ma c'è molto di più. Per me che ho avuto la fortuna di vivere (purtroppo per poco) a Los Angeles sarà ricordato come qualcosa di speciale. Non avrei saputo spiegare in maniera migliore ciò che è la città degli angeli (è ANCHE questo, non solo questo, ovviamente). Quanto è successo stanotte comunque ha dell'incredibile. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 È successo che Moonlight ha vinto Comunque La La Land è stupendo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 È un musical. Un musical non può essere stupendo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 La storia renderà giustizia allo scempio di stanotte. Quanto a Denzel, mio attore preferito, non mi aspettavo l'Oscar e non sono stato smentito. Il fatto stesso che una performance secondo me strepitosa in un film a mio gusto fantastico come Flight sia passata pressoché inosservata la dice lunga sulla percezione che il suo tempo sia ormai finito per certi premi che hanno una componente crescente di promozione commerciale. Casey Affleck lo ricordo con piacere in Gone baby gone. va beh, Flight non era fatto per gli Oscar. Un film (molto ben fatto) come tanti, con una bella prova ma come tante. io ad esempio penso che la migliore prova di attore di tutto il 2016 (tra i film che ho visto...e non ho visto La La Land, non ho visto Moonlight, non ho visto Barriere...) sia stata quella di Adam Driver in Paterson un film di due ore in cui non succede niente e in cui Driver è un attore fenomenale, per come parla (poco), si muove, sta seduto, usa le mani per tenere in mano una scatola di fiammiferi e una penna. un film che dovrebbe essere la scuola di recitazione di chiunque voglia provare a stare su un palco o davanti a una cinepresa. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Con Moonlight siamo al terzo anno di fila che, fra le pellicole candidate, vince il film più ruffiano. Da appassionato di cinema mi ritengo abbastanza disgustato. Vittoria telefonatissima tra l'altro, dopo le polemiche dell'anno scorso (OscarsSoWhite) e con Trump alla presidenza. Poi ok, vedere consegnata la statuetta a Moonlight fa sicuramente meno male che assistere alle vittorie di Spotlight e 12 Anni Schiavo, almeno quello di Barry Jenkins è un buon film. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 addirittura! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 È un musical. Un musical non può essere stupendo. Vabbè, ora sappiamo che pure di cinema ne capisci... a tuo modo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 va beh, Flight non era fatto per gli Oscar. Un film (molto ben fatto) come tanti, con una bella prova ma come tante. io ad esempio penso che la migliore prova di attore di tutto il 2016 (tra i film che ho visto...e non ho visto La La Land, non ho visto Moonlight, non ho visto Barriere...) sia stata quella di Adam Driver in Paterson un film di due ore in cui non succede niente e in cui Driver è un attore fenomenale, per come parla (poco), si muove, sta seduto, usa le mani per tenere in mano una scatola di fiammiferi e una penna. un film che dovrebbe essere la scuola di recitazione di chiunque voglia provare a stare su un palco o davanti a una cinepresa. Che non fosse un film per gli Oscar è verissimo, che sia un film come tanti con una prova recitativa come tante assolutamente no, per me. È uno dei pochissimi film che io abbia visto in cui l'empatia viene costantemente negata e anche razionalmente non si riesce a prendere una posizione netta. Forse il finale pecca di eccesso di positività, ma ci sta di aggiungere una nota esclusivamente dolce dopo 2 prevalentemente amare. Per me, capolavoro di nicchia nonostante la firma di Zemeckis. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Che non fosse un film per gli Oscar è verissimo, che sia un film come tanti con una prova recitativa come tante assolutamente no, per me. È uno dei pochissimi film che io abbia visto in cui l'empatia viene costantemente negata e anche razionalmente non si riesce a prendere una posizione netta. Forse il finale pecca di eccesso di positività, ma ci sta di aggiungere una nota esclusivamente dolce dopo 2 prevalentemente amare. Per me, capolavoro di nicchia nonostante la firma di Zemeckis. una sensazione simile a quella provata guardando il Jobs di Fassbender Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Dal minuto 5, The Conspiracy Theory --- Va per i 43. Boh. Amy Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Jobs di FassbenderSpettacolo di film. P.s: i musical fanno un po' schifo anche a me eh, e ho un passato remoto da musicista wannabe Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts