marco_materazzi_23 1,305 Posted March 10, 2011 Author Report Share Posted March 10, 2011 Se è un capolavoro solo per il finale a sorpresa Il finale secondo me non è a sorpresa comunque... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 Ieri invece ho visto Shutter Island. Fenomenale per i miei gusti. Inception me lo guarderò a breve. Shutter Island carino, ma imho Inception è moolto superiore :love[1]: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 Con questo chiudiamo il topic. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 20, 2011 Report Share Posted March 20, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=g1cQlLX4kS0 Capitan Jack Sparrow sta tornando! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 20, 2011 Report Share Posted March 20, 2011 Oddio...Blade Runner ha segnato un'epoca, ma stiamo pur sempre parlando di un film degli anni 80 che pare chiaramente un film degli anni 80. Il finale è bellissimo, ma non è che hai grossa scelta. O lo è, o non lo è. E l'indizio lasciato è abbastanza evidente. Qui il finale è sullo stesso livello di Blade Runner, solo che durante il film il regista ha lasciato un quantitativo di indizi abnorme per permetterti di crearti la tua teoria. Ce ne sono almeno 4-5 che circolano, dubito che il capolavoro di Scott ne abbia così tante riguardo il finale Capolavoro per tutto l'insieme, non solo per il finale. Per la sceneggiatura, l'idea, la trama e la sua evoluzione, la caratterizzazione dei personaggi e via andando. Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted March 21, 2011 Report Share Posted March 21, 2011 Probabilmente arrivo un po' in ritardo,come spesso accade :roll: , ma solo ieri ho visto Codice Genesi (che se l'avessero tradotto letteralmente, ossia "Il Libro di Eli" magari era meglio). Mi sono messo davanti alla tv senza nemmeno avere idea della trama e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Bella la fotografia, belli i personaggi (Oldman in quelle parti è un grandissimo) e bella anche la sceneggiatura. Da vedere IMO. yes Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 22, 2011 Report Share Posted March 22, 2011 Chi di voi ha mai visto Glory Road? Un viaggio nella segregazione razziale americana insieme alla palla a spicchi............bellissimo!!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 Brando in America mi ha suggerito "Rebound - La vera storia di Earl "The Goat" Manigault".. nella mia ignoranza cinematografica mi era sfuggito, l'ho scaricato e visto nella notte di ieri... conoscevo il personaggio dalla storia in Black Jesus di Buffa... per i pochi che non avessero visto il film, davvero lo consiglio a tutti. prossimi appuntamenti "Glory road" ( abbiamo visto venerdì scorso su tnt uno spezzone ) e "Basta vincere" Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 Brando in America mi ha suggerito "Rebound - La vera storia di Earl "The Goat" Manigault".. nella mia ignoranza cinematografica mi era sfuggito, l'ho scaricato e visto nella notte di ieri... conoscevo il personaggio dalla storia in Black Jesus di Buffa... per i pochi che non avessero visto il film, davvero lo consiglio a tutti. prossimi appuntamenti "Glory road" ( abbiamo visto venerdì scorso su tnt uno spezzone ) e "Basta vincere" Bellissimo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 27, 2011 Author Report Share Posted March 27, 2011 Brando in America mi ha suggerito "Rebound - La vera storia di Earl "The Goat" Manigault".. nella mia ignoranza cinematografica mi era sfuggito, l'ho scaricato e visto nella notte di ieri... conoscevo il personaggio dalla storia in Black Jesus di Buffa... per i pochi che non avessero visto il film, davvero lo consiglio a tutti. prossimi appuntamenti "Glory road" ( abbiamo visto venerdì scorso su tnt uno spezzone ) e "Basta vincere" Quello su The Goat l'ho visto lo scorso anno su SI, quando passavano i film sportivi. Glory Road visto un paio d'anni fa, consigliato ovviamente. p.s. Coach Carter l'hai visto? Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 Coach Carter l'avrò visto 30 volte molto molto bello alla pari di colpo vincente...........un altro film carino e un pò meno impegnato è Chi non salta bianco è......oppure il film di Allen: He got game :ball6: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 prossimi appuntamenti "Glory road" ( abbiamo visto venerdì scorso su tnt uno spezzone ) Capolavoro di film, andate sul sicuro con Glory Road. ;-) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 he got game l'ho visto spesso... tifando sempre per Denzel durante l'1vs1... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 fede ti sei accorto della presenza del nostro idolo joe smith nella parte di connie hawkins e del tuo amico kevin garnett in quella di chamberlain? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 fede ti sei accorto della presenza del nostro idolo joe smith nella parte di connie hawkins e del tuo amico kevin garnett in quella di chamberlain? KG ovviamente sì: è un vincente anche nel film.. l'amico Joe no ... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 28, 2011 Report Share Posted March 28, 2011 sta soprattutto nella partitella che hai postato nel video, camicia celeste, salta stoppa e schiaccia. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Preparatevi, stasera guardo per la prima volta Pulp Fiction :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Preparatevi, stasera guardo per la prima volta Pulp Fiction :smiley-angry026: Heze tu la leggi la bibbia? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Heze tu la leggi la bibbia? Ho paura a risponderti, comunque no Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Ok, Pulp Fiction è un signor film, con un signor cast ma... CHE CAZZO C'ERA NELLA VALIGETTA?! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Ok, Pulp Fiction è un signor film, con un signor cast ma... CHE CAZZO C'ERA NELLA VALIGETTA?! Un tot di bibbie... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Ok, Pulp Fiction è un signor film, con un signor cast ma... CHE CAZZO C'ERA NELLA VALIGETTA?! E chi lo sa... Comunque film capolavoro...ti consiglio di guardartelo una seconda volta per godertelo ancora di piu' :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Ok, Pulp Fiction è un signor film, con un signor cast ma... CHE CAZZO C'ERA NELLA VALIGETTA?! Eheheh, il più classico dei MacGuffin :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Probabilmente arrivo un po' in ritardo,come spesso accade :roll: , ma solo ieri ho visto Codice Genesi (che se l'avessero tradotto letteralmente, ossia "Il Libro di Eli" magari era meglio). Mi sono messo davanti alla tv senza nemmeno avere idea della trama e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Bella la fotografia, belli i personaggi (Oldman in quelle parti è un grandissimo) e bella anche la sceneggiatura. Da vedere IMO. yes Accolgo il suggerimento, fosse solo per Denzel. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts