keitaro 4,082 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Quei film sono ottimi film e recitati bene, poi boh. Si sono dette per 20 anni le stesse cose su Sean Connery. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Quei film sono ottimi film e recitati bene, poi boh. Si sono dette per 20 anni le stesse cose su Sean Connery. infatti è un cane. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Che snob, poi però fai i pistolotti su Di Caprio Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Io sulle prestazioni di Sean Connery non sottovaluterei l'apporto di Pino Locchi. Chiiiii????? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Siamo proprio in periodo di celebrazioni su Hitchcock, ecco diciamo che molte sue tesi potrebbero aiutare in questo frangente. Ci sono ATTORI, Attori e attori. Poi ci sono i corpi da esposizione, le statue di cera, i bolliti e i cani. E non è nemmeno detto che si rimanga in una categoria a vita. Alan pochi post fa difendeva la vergognosa fine di carriera che sta facendo De Niro. Cage a robe tipo Manuale D'Amore 3 non ci è ancora arrivato per dire, anche se non stanno nemmeno nello stesso universo come attori. Non esistono gli attori e i cani, esistono i film e le interpretazioni. Diceva Mereghetti. Se date univocamente a Cage del cane e avete pure visto quei film, allora è antipatia. Lui è sostanzialmente una statua di cera, ora bollito che però a cavallo del millennio è riuscito a fare qualche buona interpretazione in alcuni bei film. È abbastanza riconosciuto. Così come Sean Connery che ha fatto ottime prove nella parte finale della sua carriera. Tralasciando The Untouchables mi chiedo come si possa eccepire su di lui in film come Just cause, Il nome della rosa, Family buisness e soprattutto Scoprendo Forrester. Per non parlare di chicce come Zardoz. O di godibilissimi guilty pleasure come L'Ultima Crociata, Caccia a ottobre rosso, Highlader. In un topic dove ci si bagna per Ryan Gosling sento il "dovere morale" difendere Connery e il Cage migliore. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Siamo proprio in periodo di celebrazioni su Hitchcock, ecco diciamo che molte sue tesi potrebbero aiutare in questo frangente. Ci sono ATTORI, Attori e attori. Poi ci sono i copri da esposizione, le statue di cera, i bolliti e i cani. E non è nemmeno detto che si rimanga in una categoria a vita. Alan pochi post fa difendeva la vergognosa fine di carriera che sta facendo De Niro. Cage a robe tipo Manuale D'Amore 3 non ci è ancora arrivato per dire, anche se non stanno nemmeno nello stesso universo come attori. Non esistono gli attori e i cani, esistono i film e le interpretazioni. Diceva Mereghetti. Se date univocamente a Cage del cane e avete pure visto quei film, allora è antipatia. Lui è sostanzialmente una statua di cera, ora bollito che però a cavallo del millennio è riuscito a fare qualche buona interpretazione in alcuni bei film. È abbastanza riconosciuto. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Non ho detto che non ha fatto dei best-worst-movie, e non azzardo nemmeno l'interminabile elenco. Ma niente è peggio di attraversare l'oceano per fare Manuale d'amore 3, figuriamoci se sei De Niro. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Non ho detto che non ha fatto dei best-worst-movie, e non azzardo nemmeno l'interminabile elenco. Ma niente è peggio di attraversare l'oceano per fare Manuale d'amore 3, figuriamoci se sei De Niro. i duetti con michele placido sono staordinari. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 i duetti con michele placido sono staordinari. ok Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 In lingua originale l'accento scozzese di Connery è una pugnalata Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 In lingua originale l'accento scozzese di Connery è una pugnalata Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Siamo proprio in periodo di celebrazioni su Hitchcock, ecco diciamo che molte sue tesi potrebbero aiutare in questo frangente. Ci sono ATTORI, Attori e attori. Poi ci sono i corpi da esposizione, le statue di cera, i bolliti e i cani. E non è nemmeno detto che si rimanga in una categoria a vita. Alan pochi post fa difendeva la vergognosa fine di carriera che sta facendo De Niro. Cage a robe tipo Manuale D'Amore 3 non ci è ancora arrivato per dire, anche se non stanno nemmeno nello stesso universo come attori. Non esistono gli attori e i cani, esistono i film e le interpretazioni. Diceva Mereghetti. Se date univocamente a Cage del cane e avete pure visto quei film, allora è antipatia. Lui è sostanzialmente una statua di cera, ora bollito che però a cavallo del millennio è riuscito a fare qualche buona interpretazione in alcuni bei film. È abbastanza riconosciuto. Così come Sean Connery che ha fatto ottime prove nella parte finale della sua carriera. Tralasciando The Untouchables mi chiedo come si possa eccepire su di lui in film come Just cause, Il nome della rosa, Family buisness e soprattutto Scoprendo Forrester. Per non parlare di chicce come Zardoz. O di godibilissimi guilty pleasure come L'Ultima Crociata, Caccia a ottobre rosso, Highlader. In un topic dove ci si bagna per Ryan Gosling sento il "dovere morale" difendere Connery e il Cage migliore. Io Cage lo odio ma con sono d'accordo con il tuoi discorso, non dimentichiamo anche di Cuore Selvaggio e Arizona Junior. E' il film che fa l'attore. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Su Cage sono perfettamente d'accordo con Tony! Mi è piaciuto solo Lord of War. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 2, 2013 Report Share Posted May 2, 2013 ^ Sull'accento scozzese: io rido quando molti aspiranti pseudo-critici mi criticano il doppiaggio italiano in Trainspotting, solo perchè hanno letto nei commenti su Youtube che in lingua originale "è molto meglio"...perdona loro, perchè non sanno quello che fanno... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 12, 2013 Report Share Posted May 12, 2013 VENGO Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Visto Hitchcock. Molto godibile, simpaticissimi sia Hopkins che la Mirren come sempre bravissima. Sempre difficile avere a che fare con certi personaggi senza risultare caricaturali o addirittura ridicoli. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 Siamo proprio in periodo di celebrazioni su Hitchcock, ecco diciamo che molte sue tesi potrebbero aiutare in questo frangente. Ci sono ATTORI, Attori e attori. Poi ci sono i corpi da esposizione, le statue di cera, i bolliti e i cani. E non è nemmeno detto che si rimanga in una categoria a vita. Alan pochi post fa difendeva la vergognosa fine di carriera che sta facendo De Niro. Cage a robe tipo Manuale D'Amore 3 non ci è ancora arrivato per dire, anche se non stanno nemmeno nello stesso universo come attori. Non esistono gli attori e i cani, esistono i film e le interpretazioni. Diceva Mereghetti. Se date univocamente a Cage del cane e avete pure visto quei film, allora è antipatia. Lui è sostanzialmente una statua di cera, ora bollito che però a cavallo del millennio è riuscito a fare qualche buona interpretazione in alcuni bei film. È abbastanza riconosciuto. Così come Sean Connery che ha fatto ottime prove nella parte finale della sua carriera. Tralasciando The Untouchables mi chiedo come si possa eccepire su di lui in film come Just cause, Il nome della rosa, Family buisness e soprattutto Scoprendo Forrester. Per non parlare di chicce come Zardoz. O di godibilissimi guilty pleasure come L'Ultima Crociata, Caccia a ottobre rosso, Highlader. In un topic dove ci si bagna per Ryan Gosling sento il "dovere morale" difendere Connery e il Cage migliore. uno dei punti cetriolo più meritati di tutti i tempi..... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 Ieri sera finalmente ho potuto vedere The Blind Side. Bello davvero. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 L'ho visto ieri sera pure io, carino, la Bullock clamorosa. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 Ieri sera finalmente ho potuto vedere The Blind Side. Bello davvero. non male. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 ^ Probabilmente una delle rarissimissime occasioni in cui mi è importato qualcosa del football americano Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 ^ Probabilmente una delle rarissimissime occasioni in cui mi è importato qualcosa del football americano Concordo eccome. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 Tra l'altro Oher ha vinto il titolo quest'anno. li mortacci sua. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 IL GRANDE GATSBY Visto ieri sera. Che dire? A me ha fatto seriamente emozionare. Una trama sulla carta molto poco avvincente che Luhrmann ha saputo gestire benissimo, intrecciando scene ricchissime di significato (la scelta della colonna sonora poi è stupefacente) al sottofondo romantico che l'intera storia inevitabilmente ha. Di Caprio mai un film banale, Carey Mulligan il mio nuovo amore cinematografico. Voto 8.5, merita assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 IL GRANDE GATSBY Visto ieri sera. Che dire? A me ha fatto seriamente emozionare. Una trama sulla carta molto poco avvincente che Luhrmann ha saputo gestire benissimo, intrecciando scene ricchissime di significato (la scelta della colonna sonora poi è stupefacente) al sottofondo romantico che l'intera storia inevitabilmente ha. Di Caprio mai un film banale, Carey Mulligan il mio nuovo amore cinematografico. Voto 8.5, merita assolutamente. Aspettati un Keitaro da 1200 caratteri che infama Di Caprio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts