snakepit 7,420 Posted May 23, 2011 Report Share Posted May 23, 2011 visto che di là si accennava a 500 days of summer.....attendo questo :icon_bananaride: http://www.youtube.com/watch?v=HXKRKpvv3SU Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 23, 2011 Report Share Posted May 23, 2011 Qualcuno ha visto Machete? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 23, 2011 Report Share Posted May 23, 2011 Oh, meno male che l'Italia aveva già vinto la palma d'oro......ennesimo FAIL. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 23, 2011 Report Share Posted May 23, 2011 Oh, meno male che l'Italia aveva già vinto la palma d'oro......ennesimo FAIL. Non so come sia il film di Paolo Sorrentino, ma quello di Malick sicuramente non meritava la Palma, sarebbe stato perfetto per una mostra di arti visive, ma per una sala cinematografica proprio no. Dove l'ho visto io ci sono stati fischi alla fine della proiezione e, ha quanto ho letto, pure a Cannes. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 23, 2011 Report Share Posted May 23, 2011 visto che di là si accennava a 500 days of summer.....attendo questo :icon_bananaride: http://www.youtube.com/watch?v=HXKRKpvv3SU :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted May 25, 2011 Report Share Posted May 25, 2011 Visto stasera "Una notte da leoni 2" Molto molto simile al primo,la storia è praticamente identica ma fa spaccare dal ridere... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 25, 2011 Report Share Posted May 25, 2011 Visto stasera "Una notte da leoni 2" Molto molto simile al primo,la storia è praticamente identica ma fa spaccare dal ridere... visto anche io stasera, fa ridere di più del primo... ahahahah Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted May 25, 2011 Report Share Posted May 25, 2011 visto anche io stasera, fa ridere di più del primo... ahahahah Quest'uomo poi è geniale :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 25, 2011 Report Share Posted May 25, 2011 ^ ahhahaha è in arrivo l'avatar nuovo infatti... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2011 Report Share Posted May 25, 2011 Andate a vedere Machete, è qualcosa di memorabile perchè a parte il divertimento puro e crudo in tutti i sensi Rodriguez ha sviluppato alcuni testi sottotraccia davvero interessanti mescolandoli con una trama sostanzialmente tamarra ma molto coinvolgente: dall'immigrazione clandestina dal Messimo agli Stati Uniti al ruolo politico dei cartelli della droga messicani alla collusione dei politici più repressivi coi cartelli stessi a scopo di lucro, economico o politico che sia, il film si lascia vedere che è un piacere eppure non cade mai nella banalità, anzi. Poi vabbè, Michelle Rodrigueza e Jessica Alba sono di una bellezza disarmante, che ve lo dico a fare? :roll: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 26, 2011 Report Share Posted May 26, 2011 Ah. Ha una trama? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 26, 2011 Report Share Posted May 26, 2011 Ah. Ha una trama? Sostanzialmente è un classico esempio di revenge tutta sangue e pallottole in aria però ha una quantità innumerevole di scene e battute memorabili e sottotesti nient'affatto banali, come ho già sottolineato, visto e considerato che Rodriguez ha avuto occasione di sperimentarli in prima persona. Ovviamente va valutato all'interno del suo genere, e come tali vanno interpretati i vari ruoli (inutile aspettarsi particolari approfondimenti in fatto di spessore dei personaggi: si va di figure fisse pur tuttavia ben intrecciate ed equilibrate, ad offrire un panorama in più possibile ricco, esemplificativo epperò non ridondante nè macchiettistico) e credo di poter dire che, nel suo genere, è un film davvero superlativo. Io stesso che non sono amante degli action "tutto muscoli e zero cervello" sono rimasto sorprendentemente colpito e di recente, in ambito cinematografico, non mi è capitato tanto spesso. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 26, 2011 Author Report Share Posted May 26, 2011 Qualcuno che ha visto Sunshine me lo consiglia? Solo per la colonna sonora, mi sa che ne vale la pena. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 31, 2011 Report Share Posted May 31, 2011 Scaricato "Una Notte da Leoni" e in fase di download il secondo.. Vediamo un po' com'è Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2011 Report Share Posted May 31, 2011 Qualcuno che ha visto Sunshine me lo consiglia? Solo per la colonna sonora, mi sa che ne vale la pena. Ma questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Sunshine_(film_2007) Se si neanche poco poco... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 2, 2011 Report Share Posted June 2, 2011 Qualcuno che ha visto "The Butterfly Effect"? Visto l'altro giorno e a me personalmente è piaciuto, poi sarà che l'argomento mi affascina e non poco quindi... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 2, 2011 Author Report Share Posted June 2, 2011 Ma questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Sunshine_(film_2007) Se si neanche poco poco... Purtroppo l'ho visto. Ammazza che cagata Qualcuno che ha visto "The Butterfly Effect"? Visto l'altro giorno e a me personalmente è piaciuto, poi sarà che l'argomento mi affascina e non poco quindi... Visto un sacco di volte. Un cult. Gli Oasis nel finale poì sono da brividi. Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted June 2, 2011 Report Share Posted June 2, 2011 Appena finito di vedere Fight Club........... Gran bel film con un finale......... :shocked1: :shocked1: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 2, 2011 Report Share Posted June 2, 2011 Appena finito di vedere Fight Club........... Gran bel film con un finale......... :shocked1: :shocked1: Non mi ha entusiasmato del tutto però sì, il finale è pauroso. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 4, 2011 Report Share Posted June 4, 2011 lui è il figlio di Notorius BIG http://www.youtube.com/watch?v=d2kXUY7SmkE Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 4, 2011 Report Share Posted June 4, 2011 ^ Il figlio di Biggie :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted June 5, 2011 Report Share Posted June 5, 2011 Qualcuno che ha visto "The Butterfly Effect"? Visto l'altro giorno e a me personalmente è piaciuto, poi sarà che l'argomento mi affascina e non poco quindi... Il primo è carino,il secondo non mi è piaciuto granchè.... Ieri sera ho visto per la prima volta Sleepers...gran bel film,DeNiro è pura poesia :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 5, 2011 Report Share Posted June 5, 2011 Ah proposito di DeNiro, ieri guardavo il suo curriculum su Imbd...minchia come si e' ridotto male... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 5, 2011 Report Share Posted June 5, 2011 Ah proposito di DeNiro, ieri guardavo il suo curriculum su Imbd...minchia come si e' ridotto male... Concordo, oltretutto è venuto a fare ste schifezze in Italia.. Bah Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 10, 2011 Report Share Posted June 10, 2011 Su Italia 1 stanno dando "2 Single a Nozze". Ogni volta che lo vedo, mi sembra sempre più geniale come film :ahahah e poi c'è una quantità di esemplari dell'altro sesso degni di nota. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts