Heze 1,594 Posted March 18, 2015 Report Share Posted March 18, 2015 è 'na merda. Avrebbe avuto più senso se fosse riuscito a spararsi... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted March 18, 2015 Report Share Posted March 18, 2015 Avrebbe avuto più senso se fosse riuscito a spararsi... a inizio film. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 18, 2015 Report Share Posted March 18, 2015 LOL Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 True story. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 True story. Quanto è vero.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 non ho capito un cazzo, cosa sarebbe? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 non ho capito un cazzo, cosa sarebbe? Parla del finale di Fast & Furious 7, quindi non roba per te direi... Personalmente sono stato sul punto di piangere in un cinema come mai nella mia vita, mi sono dato un contegno e un ritegno solo per via della compagnia e del genere della medesima... Qui di seguito esclusive immagini dell'accaduto... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 Parla del finale di Fast & Furious 7, quindi non roba per te direi... Personalmente sono stato sul punto di piangere in un cinema come mai nella mia vita, mi sono dato un contegno e un ritegno solo per via della compagnia. però non si capisce perché, è relativo al fatto che lui in realtà è morto (intendo l'attore), o relativamente alla trama, o tutte e due? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 però non si capisce perché, è relativo al fatto che lui in realtà è morto (intendo l'attore), o relativamente alla trama, o tutte e due? Non è che possiamo stare qui a spoilerare impunemente mentre magari ci sono dei giovani che devono ancora andare al cinema a commuoversi però! Già che ci sono colgo anche il pretesto per dire che la canzone di Wiz che hanno usato per il finale rende ai miei occhi tutto ancora più tutto Mi viene la pelle d'oca, quando torno a casa dalla palestra lo rivedo, basta. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 Parla del finale di Fast & Furious 7, quindi non roba per te direi... Personalmente sono stato sul punto di piangere in un cinema come mai nella mia vita, mi sono dato un contegno e un ritegno solo per via della compagnia e del genere della medesima... Qui di seguito esclusive immagini dell'accaduto... non ne ho visto neanche uno. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Pelle d'oca. Lacrime. Magone. Cazzo. Meravigliosa! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 film pessimo comunque, si salvano solo gli ultimi 5 minuti. finale da paura, lacrimuccia scesa. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 film pessimo comunque, si salvano solo gli ultimi 5 minuti. finale da paura, lacrimuccia scesa. Sono d'accordo. Molto bene i primi 2, da lì in poi un crollo verticale. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Sono d'accordo. Molto bene i primi 2, da lì in poi un crollo verticale. Ho apprezzato anche Tokyo Drift... Il 4 mi è piaciuto anche se si iniziava ad intravedere il cambio di rotta e l'abbandono delle corse come fulcro della storia. Da li in poi film di fanta-azione tamarri che si vanno a vedere solo per fare i tamarri e per vedere qualche scazzottata e qualche gnocca. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 15, 2015 Report Share Posted April 15, 2015 Verissimo Vale, Tokyo Drift tanta roba.. Menzione d'onore per il finale del 5 quando parte Danza Kuduro, gasava troppo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 Gus Van Sant + Giappone + Ken Watanabe = DO WANT! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Siamo a casa ! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Oddio OddioOddio Oddio OddioOddio #JJDON'TSCREWITUPPLEASE Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Non avendo mai amato il genere non ho visto nemmeno uno dei film della serie, mi è venuta un po' di voglia quindi chiedo ai cultori...in che ordine procedere? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Non avendo mai amato il genere non ho visto nemmeno uno dei film della serie, mi è venuta un po' di voglia quindi chiedo ai cultori...in che ordine procedere? Non avendo visto nessuno dei 6 precedenti ti consiglierei di partire con l'episodio I con, l'ovvia consapevolezza, che a livello di effetti speciali passerai da film degli anni 2000 a film degli anni '80. Però, tolto questo piccolissimo lato negativo, la possibilità di scoprire per la prima volta la storia dalle origini alla fine ( in attesa della nuova trilogia ) credo sia il motivo principale per il quale valga la pena vederli dall'episodio I al VI. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 I puristi direbbero 4,5,6 e poi 1,2,3. Personalmente ai miei amici che non li conoscevano li ho fatti vedere a volte in fila e a volte con l'ordine di uscita, con risultati completamente non correlati, quindi non saprei che dire. Se ami l'azione tieniti 1,2,3 alla fine così riuscirai a "vivere" meglio il peggioramento di dialoghi e regia bilanciandolo con la meraviglia degli effetti speciali sempre più stupendi. Se ti interessa la trama per bene vai di ordine normale, ma tieni presente che così ti privi anche di uno dei 3 più grandi plot-twist della storia del cinema. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Non avendo mai amato il genere non ho visto nemmeno uno dei film della serie, mi è venuta un po' di voglia quindi chiedo ai cultori...in che ordine procedere? io ti sconsiglierei di iniziare. noiosissimi. e li ho visti tipo tutti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 io ti sconsiglierei di iniziare. noiosissimi. e li ho visti tipo tutti. bah Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Alan, no Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 io ti sconsiglierei di iniziare. noiosissimi. e li ho visti tipo tutti. son d'accordo con Brando, anche se non ho avuto il cuore di vederli tutti...xD Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts