Alevin 3,489 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Ma ho scoperto ora guardando il panel del SDCC che Wonderman è interpretata da Gal Gadot....DAMN. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Ecco, Batman vs Superman mi intriga non poco Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Non ero al corrente che sarebbe uscito anche questo... Wow. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Jared Leto è bravissimo, ma il rischio di strafare con (una terza versione del) Joker è altissimo. Vedremo Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 a Margot che lecca le sbarre quasi infartavo Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Ad aspettative, temo ancor più la catastrofe per questo rispetto a BvsS. Anche perchè Will Smith non porta bene ultimamente Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Jared Leto è bravissimo, ma il rischio di strafare con (una terza versione del) Joker è altissimo. Vedremo Beh, non può essere simile al primo di Jack e al secondo di Heath come versione, giusto stravolgerlo un pò...e direi che ci sono riusciti alla grande. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 E' un'idea mia o Robbie Margot è ingrassata un po' rispetto a "the Wolf of WS"? Avevo già qualche dubbio vedendo i video di Sanremo, però vedendo le foto/trailer di Suicide Squad ne sono quasi sicuro. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Beh, non può essere simile al primo di Jack e al secondo di Heath come versione, giusto stravolgerlo un pò...e direi che ci sono riusciti alla grande. Da cinque secondi? Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Io non ho mal letto niente sulla Suicide Squad, non so nulla riguardo la trama, quindi non so se Joker avrà un ruolo predominante o no rispetto agli altri componenti. Comunque mi aspetto una versione più "cazzona" rispetto all'ultima di Ledger, più in linea con il fumetto. Anche Il trucco mi fa pensare a una maggiore aderenza al Joker versione fumetto. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 l'impressione è che possa essere più sadico del Joker di Nolan Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Il Joker nel fumetto è cazzone solo nei modi. Basta andarsi a prendere in mano Batman: The Killing Joke di Alan Moore. O anche tutta la saga KnightFall KnightQuest KnightsEnd. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Io infatti mi riferisco ai modi. Di certo l'ultimo Joker di Nolan è stato uno spettacolo, ma è abbastanza diverso da quello visto nei fumetti. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 kei che dici? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Ohhh un Di Caprio pseudo-action potrebbe essere finalmente la sua dimensione. E il giusto posto per i suoi urli e la sua vena della fronte. Purché finalmente non si parli più di Oscar. Anche se dubito visto che si é tuffato subito da un altro regista che ha fatto vincere Oscar inattesi a bolliti. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Perché fino adesso ha recitato male?? Ahahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Ma infatti mi auguro che Di Caprio a questo punto non vinca mai l'Oscar. Devono rendersi conto tutti che si tratta di uno dei più grossi e manifesti scandali perpetrati dall'Academy ai danni di un attore/un'attrice. Ed anche per questo spero proprio che non accetti mai parti di malati mentali/omosessuali/discriminati per motivi razziali o religiosi, insomma i ruoli paraculo puntualmente premiati ad Hollywood. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 AHAHAHAHAHAHAH Scandalo? IHIHIHIHIHIHIHIHIH Peter O'Toole Glenn Close Ian McKellen Steve Buscemi Donald Sutherland Ed Harris Gary Oldman John Malkovich Edward Fucking Norton Ne dovrebbero dare cinque ad oguno di questa lista prima che FORSE si possa parlare di un "caso Di Caprio (aka screaming forehead vein)". Persino quel pesce lesso di Johnny Depp con "Ed Wood" si è meritato di più una statuetta senza vincerla. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 AHAHAHAHAHAHAH Scandalo? IHIHIHIHIHIHIHIHIH Peter O'Toole Glenn Close Ian McKellen Steve Buscemi Donald Sutherland Ed Harris Gary Oldman John Malkovich Edward Fucking Norton Ne dovrebbero dare cinque ad oguno di questa lista prima che FORSE si possa parlare di un "caso Di Caprio (aka screaming forehead vein)". Persino quel pesce lesso di Johnny Depp con "Ed Wood" si è meritato di più una statuetta senza vincerla. Posto che ho scritto "uno dei", posto che su molti nomi che hai fatto sono d'accordo (tralascio il numero indicato perché agilmente riconducibile a mera provocazione), degli ultimi 12 anni di carriera di Di Caprio non c'è un solo film manifestamente mal riuscito, una performance manifestamente negativa. Di quelli citati, i flop si contano col pallottoliere. Sono d'accordo quando si dice che dovrebbe cimentarsi in prove meno ingombranti, ma poi vince DDL con Lincoln... che dovrebbe scegliere ruoli più asciutti e sottili, ma poi vince un ex attore di B-Movie interpretando un sieropositivo all'interno di una comunità gay che contrabbanda illegalmente farmaci sperimentali del quale come prima cosa si esalta l'aver perso 30 kg... Ecco, ripensandoci effettivamente The Aviator non mi ha entusiasmato. Da Prova a prendermi a Shutter island, da Blood diamond a The Departed, passando per The Wolf of WS, Gangs of NY, Inception e Django unchained, li rivedrei tutti quanti con grande piacere. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Scusami ma non penso centrino i flop o i successi o la qualità del film in sè nel discorso che stiamo facendo. Ci sono film mediocri con grandi interpretazioni e ottimi film con orride interpretazioni. Le interpretazioni di Di Caprio sono tutte uguali e monocordi, soprattutto da quando ha cominciato a "overacting" nella disperata ricerca dell'Oscar. Ha inoltre ampiamente dimostrato di non avere un grande "range" come attore. Ho sempre detto più volte che il Di Caprio pre-scorzese aveva anche buoni guizzi di recitazione, ma proprio siccome parliamo di Oscar (come idea astratta sia chiaro, oramai non è certo uno standard di assegnazioni coerenti) non si può proprio parlare lontanamente di scandalo se non avrà mai un oscar. Anzi, forse sarebbe una rinfrescante ventata di come dovrebbero essere le cose. Se poi vogliamo andare su Matthew McConaughey e sulle premiazioni spinte a chi fa i giochini col corpo o fa ruoli "paraculi" ok. Ma quello non libera certo spazio per un oscar a Di Caprio Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 19, 2015 Report Share Posted July 19, 2015 Qualcuno ha visto Terminator Genesis? Non vorrei rovinarmi il bellissimo ricordo del I e del II. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 19, 2015 Report Share Posted July 19, 2015 Scusami ma non penso centrino i flop o i successi o la qualità del film in sè nel discorso che stiamo facendo. Ci sono film mediocri con grandi interpretazioni e ottimi film con orride interpretazioni. Le interpretazioni di Di Caprio sono tutte uguali e monocordi, soprattutto da quando ha cominciato a "overacting" nella disperata ricerca dell'Oscar. Ha inoltre ampiamente dimostrato di non avere un grande "range" come attore. Ho sempre detto più volte che il Di Caprio pre-scorzese aveva anche buoni guizzi di recitazione, ma proprio siccome parliamo di Oscar (come idea astratta sia chiaro, oramai non è certo uno standard di assegnazioni coerenti) non si può proprio parlare lontanamente di scandalo se non avrà mai un oscar. Anzi, forse sarebbe una rinfrescante ventata di come dovrebbero essere le cose. Se poi vogliamo andare su Matthew McConaughey e sulle premiazioni spinte a chi fa i giochini col corpo o fa ruoli "paraculi" ok. Ma quello non libera certo spazio per un oscar a Di Caprio Ovviamente non sono assolutamente d'accordo, in quanto lo sono sull'affermazione "ormai non è certo uno standard di assegnazioni coerenti", che è affermazione evidentemente contraddittoria con tutto l'impianto argomentativo. Il punto è proprio la coerenza, ovvero i criteri di premiazione, nemmeno il contenuto in sé. Grandi interpretazioni all'interno di film mediocri non vincono la statuetta, così come è praticamente impossibile che la riceva una straordinaria prestazione all'interno di una commedia. Giusto o sbagliato che sia, con qualche eccezione qua e là, mi sembrano dati di fatto piuttosto assodati. Chi la vince, solitamente? Ruoli di malati (mentali o fisici), contesti di discriminazione razziale o sessuale, personaggi storici dagli echi patriottici. La collezione di successi di critica e al botteghino di Di Caprio, che nessun'altro attore della sua generazione può vantare, guarda caso non annovera nessuna parte neanche lontanamente riconducibile a quel target. Tu dici, se ben intendo: "Di Caprio non vince un Oscar perchè è un attore sopravvalutato e l'Academy giustamente lo bastona, a maggior ragione quando strizza l'occhio a parti volutamente mirate ("eccessive") a quel riconoscimento". Io ti rispondo: "A prescindere che sia un attore sopravvalutato o no (secondo me assolutamente no*), è falso che strizzi l'occhio a parti volutamente mirate a quel riconoscimento, perchè ormai si è capito perfettamente quali sono queste parti e lui non ne ha ancora fatte". Al contrario, pur collezionando ruoli uno più impegnativo dell'altro, con registi tutti diversi e tutti di altissimo livello, i suoi film sono sempre abbondantemente sopra la sufficienza, taluni veri capolavori, e praticamente non sono mai un flop conclamato nè di critica nè di pubblico. Un caso? Nessun merito da parte sua? Potere della massoneria hollywoodiana, che però incredibilmente non penetra nelle segrete stanze dell'Academy? Che si dica "Di Caprio è un attore mediocre che non merita l'Oscar" lo accetto, ci mancherebbe, d'altronde è gusto personale ampiamente disconosciuto dal pubblico e dalla critica; che si dica "Di Caprio non vince l'Oscar perchè si cerca ruoli sempre più pesanti proprio a quello scopo" invece non posso accettarlo, perché i ruoli premiati, come detto, sono semplicemente preconfezionati o quantomeno estremamente prevedibili, e da parte sua nemmeno l'ombra. Dopodiché, credo gli vada riconosciuta anche una certa sfiga in fatto di accoppiamenti sfavorevoli, perché se penso a Daniel Day-Lewis che vince 2 Oscar con There will be blood e Lincoln, ovvero due mattoni di film con due ruoli uno più ingombrante nell'altro (parere personale: in Lincoln è inguardabile, roba da mungere le ginocchia per ore), la ragione dei due successi la riscontro esclusivamente o nella clamorosa mancanza di alternative credibili (Tommy-Lee Jones e Denzel Washington gridano vendetta, personalmente, soprattutto quest'ultimo, ma figurarsi se mai si potrebbe premiare un pilota d'aereo alcolizzato...) o nella clamorosa stima della quale gode l'attore britannico, certo non nella performance recitativa in sé. *della valutazione recitativa di Di Caprio preferisco non fare punto di discussione, anche perché dissento pressoché integralmente con quanto sollevi e, ahimè, è quasi sempre materia estremamente soggettiva, trattandosi appunto di una forma artistica. Soprattutto, non è lì il punto focale. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 19, 2015 Report Share Posted July 19, 2015 #teamnigma Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 19, 2015 Report Share Posted July 19, 2015 parlavate di ruoli paraculo, lui ha capito tutto Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 19, 2015 Report Share Posted July 19, 2015 Lui è uno stronzo rubaoscar nessun dubbio. Povero Benedict. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts