Garion 603 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Dormito, e non scherzo, i primi 15 minuti... Poi ok, buon film. Diverso ma buono. Quale buon film non ti fa addormentare? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Chi non apprezza Django o non ha mai visto un film western in vita sua o lo ha visto ma non ha più riprovato perché ha istantaneamente odiato il genere. Tertium non datur. Ah, anch'io ho visto Le iene e Kill Bill e anch'io ho più volte rischiato il sonno comatoso. Ma mentre il primo è concettualmente originale e il secondo stilisticamente unico, TH8 è semplicemente una malacopia in salsa gialla ambientata nel Wyoming dell'800. IB e DU sono semplicemente 2 o 3 categorie sopra. @Valiero: mi sa che non ero tanto gelapalle, eh? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Django l'hanno giusto trasmesso ieri in seconda serata, non potevo perdermelo, seppur fosse la quarantesima volta.. Chi non lo apprezza è veramente una brutta persona, che non voglio conoscere Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Django l'hanno giusto trasmesso ieri in seconda serata, non potevo perdermelo, seppur fosse la quarantesima volta.. Chi non lo apprezza è veramente una brutta persona, che non voglio conoscere Credimi che ne conosco tanti. I quali semplicemente non sopportano il western. Gusti. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Credimi che ne conosco tanti. I quali semplicemente non sopportano il western. Gusti. Sì, ma guarda anch'io ne conosco molti, e per alcuni non si tratta solamente di una questione di gusti riguardo il western, sai le risse che mi son fatto Io la prima volta l'ho visto 2 volte consecutive, un film clamoroso, non c'è stato un singolo secondo in cui mi sia annoiato. ( il finale ogni volta che lo rivedo mi gasa da matti ) E nella mia personale classifica, per inciso, sui film del caro Quentin, Django e Kill Bill ( Garion fai schifo, non scrivere mai più qui dentro ) non escono dalla top5. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Django è il peggior film di Tarantino al di là di ogni ragionevole dubbio Si è preso i soldi per fare questo come voleva. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Django è il peggior film di Tarantino al di là di ogni ragionevole dubbio Si è preso i soldi per fare questo come voleva. Personalmente è il mio preferito in assoluto di Tarantino (con IB subito dietro, quasi a un'incollatura, terzo Death proof). XD E se si è preso i soldi per tirar fuori una mezza merda come TH8 (che se non fosse di Tarantino verrebbe preso a insulti da chiunque, per me), spero torni presto a caccia di soldi: evidentemente i film "commerciali" gli riescono molto meglio di quelli che fa come vuole. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Chi non apprezza Django o non ha mai visto un film western in vita sua o lo ha visto ma non ha più riprovato perché ha istantaneamente odiato il genere. Tertium non datur. Ah, anch'io ho visto Le iene e Kill Bill e anch'io ho più volte rischiato il sonno comatoso. Ma mentre il primo è concettualmente originale e il secondo stilisticamente unico, TH8 è semplicemente una malacopia in salsa gialla ambientata nel Wyoming dell'800. IB e DU sono semplicemente 2 o 3 categorie sopra. @Valiero: mi sa che non ero tanto gelapalle, eh? Vabbè ma le palle le gelavi perché avrei dovuto vederlo a breve 😂 Comunque alla fine non mi è dispiaciuto, più che altro perché alla fine volevo capire come finiva il giallo. Però ecco, è un film da una volta e stop. Una volta svelato il giallo non ha più senso guardarlo altre volte. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Eh, ma in Django c'è Di Caprio. Capitelo... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Personalmente è il mio preferito in assoluto di Tarantino (con IB subito dietro, quasi a un'incollatura, terzo Death proof). XD E se si è preso i soldi per tirar fuori una mezza merda come TH8 (che se non fosse di Tarantino verrebbe preso a insulti da chiunque, per me), spero torni presto a caccia di soldi: evidentemente i film "commerciali" gli riescono molto meglio di quelli che fa come vuole. Non ho ancora visto TH8, può essere anche peggio di Django non so, mettevo semplicemente delle coordinate. Django è il film più mediocre per gli standard di Tarantino: una mezza fotocopia di Inglorious Basterds, montato abbastanza "frettolosamente", con una storia telefonata e una recitazione mediocre tolti Sam Jackson e Waltz. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 double Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 E nella mia personale classifica, per inciso, sui film del caro Quentin, Django e Kill Bill ( Garion fai schifo, non scrivere mai più qui dentro ) non escono dalla top5.Sei proprio un attizza flame, ma io sono superiore. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 chissà come mai a keitaro non piace Django... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Alla critica cinematografica e alla critica popolare Django piace meno degli altri di Tarantino. Di Keitaro può fregare il giusto. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Alla critica cinematografica e alla critica popolare Django piace meno degli altri di Tarantino Esiste una critica cinematografica dove tarantino risulti sopravvalutato? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Esiste una critica cinematografica dove tarantino risulti sopravvalutato? Una nicchia per ora. Sicuramente ad oggi comunque più numerosa dei critici di Inarritu, se può darti qualche speranza. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 ok... http://www.metacritic.com/movie/django-unchained non mi pare abbia fatto così schifo...sia ai critici che al pubblico Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Peggiore significa meno bello, non brutto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Per me il peggiore è Kill Bill. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 quindi ti è piaciuto comunque a me TH8 è piaciuto il 18 esce spotlight, da vedere assoluamente (esce con 3 mesi ma lasciamo perdere questo dettaglio ) Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Django a me piace un fottìo, l'ho rivisto anche l'altra sera su MTV8 (ps parliamone, ormai della rete che ci ha regalato pomeriggi di TRL non rimane più NULLA), la parte che mi piace meno è il finale perchè ha un ritmo nevrotico che non c'azzecca una mazza col resto dello svolgimento, però vabeh il regista questo stile ha. Anche per me il prodotto meno bello di Tarantino è Kill Bill, settimana prossima vado a vedere il nuovo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 A proposito, forse mi sarà sfuggito, ma pareri su 'Steve Jobs'? E solo io ho la sensazione che l'oscar andrà a Fassbender? Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 A me Kill Bill non piace. Non voglio dire "peggiore" voglio proprio dire "brutto". Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 A me Kill Bill non piace. Non voglio dire "peggiore" voglio proprio dire "brutto". Ciao, fratello. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 C'è qualcuno a cui non piace neanche Tim burton? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts