Il Bro 14 Posted January 23, 2011 Report Share Posted January 23, 2011 Non l'ho vista tutta la partita. Come mai han raschiato la panchina i Bears per trovare un QB? Perchè Cutler aveva problemi col tampax. Sembra si sia "infortunato" durante un drive alla fine del primo tempo, ma per molti è stato lui a cedere dopo la bruttissima partita. Ed il comportamento a bordo campo sembra confermare questo, visto che non ha mai incitato i suoi, da solo in un angolo con tutti i compagni che lo schifavano. Bruttissima scena, per uno che si proclamava leader. I giornalisti della Windy City stanno affilando le lame. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 23, 2011 Report Share Posted January 23, 2011 Anche Barnes su twitter Matt_Barnes22 I can't believe Jay Cutler hasn't even TRYED to come back.. This is to go to the Super Bowl.. That's crazy Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 23, 2011 Report Share Posted January 23, 2011 Se GB vuol avere qualche speranza di titolo dovrà avere un Rodgers diverso da quello del secondo tempo: il 12 (che fino ad allora aveva giocato una gran partita) è sparito quando ha lanciato l'intercetto ad Urlacher ad inizio 3°Q. Oggi la difesa (e Cutler) gli ha salvato il culo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 23, 2011 Report Share Posted January 23, 2011 Peraltro gli stessi giornalisti erano gli stessi che dicevano "questo qui è bravo, ma tende a fallire miseramente in the clutch".....e lui non ha fatto nulla per smentirli.... Impari da Caleb Hanie, che pur con le 2 sanguinose INT, ha dimostrato come ci si comporta sopra un football field nella seconda partita più importante per un giocatore. E avrà giocato si e no mezz'ora in tutta la sua carriera. Quote Link to post Share on other sites
Il Bro 14 Posted January 23, 2011 Report Share Posted January 23, 2011 A Chicago stanno bruciando le maglie di Cutler: http://twitpic.com/3su0uy Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 23, 2011 Author Report Share Posted January 23, 2011 ma cazzarola mi son perso la partita :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Sanders è ancora vivo? :santa polenta Quote Link to post Share on other sites
Il Bro 14 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Sanders è ancora vivo? :santa polenta Mica tutti si chiamano Jay Cutler... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2011 Author Report Share Posted January 24, 2011 tutti a sventolare qualcosa di giallo su!!! :ponpon Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Big Ben, non c'è un cavolo da fare. Che spettacolo. Che cuore gli Steelers. Una squadra meravigliosa. Quote Link to post Share on other sites
Il Bro 14 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Big Ben, non c'è un cavolo da fare. Che spettacolo. Che cuore gli Steelers. Una squadra meravigliosa. Son contento per l'ovverrated, al secolo Poncharello, aka Mark Sanchez. CAN'T WAIT! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2011 Author Report Share Posted January 24, 2011 e per il superbowl go steelers!!! :ponpon Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 los angeles chargers? Voci sempre più insistenti Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 http://www.huffingtonpost.com/2011/02/01/farmers-field-for-downtown-la-nfl-stadium_n_816910.html?ref=tw Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2011 Author Report Share Posted February 6, 2011 ma rai sport trasmetterà il superbowl stanotte? Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 ma rai sport trasmetterà il superbowl stanotte? no, quest'anno la rai non ha preso i diritti per l'NFL... in compenso sarà in chiaro su la7, con il buon francica nava a commentare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2011 Author Report Share Posted February 6, 2011 no, quest'anno la rai non ha preso i diritti per l'NFL... in compenso sarà in chiaro su la7, con il buon francica nava a commentare la7?! splendido edit: +1 per te asd Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 la7?! splendido edit: +1 per te asd buona occasione per l'italia per promuovere uno sport diverso dal calcio, almeno una volta... comunque penso che io la vedrò in streaming su internet con commento in lingua originale, ci prendo più gusto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2011 Author Report Share Posted February 6, 2011 buona occasione per l'italia per promuovere uno sport diverso dal calcio, almeno una volta... comunque penso che io la vedrò in streaming su internet con commento in lingua originale, ci prendo più gusto beh il commento di due anni fa' (o l'anno scorso?) della rai non era male.. poi francica nava qualcosina ne capisce.. non è mica bagatta! e poi la comodità di avere il letto a disposizione e la certezza delle immagini senza interruzioni è molto invitante :D Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 beh il commento di due anni fa' (o l'anno scorso?) della rai non era male.. poi francica nava qualcosina ne capisce.. non è mica bagatta! e poi la comodità di avere il letto a disposizione e la certezza delle immagini senza interruzioni è molto invitante :D infatti io solo un fan sfegatato di Iafrate e Gotta, che di NFL ne capiscono e non poco su ughetto non saprei dare un giudizio perchè non l'ho mai sentito commentare il football e quel poco che gli ho sentito commentare (Louis Vuitton Cup e America's Cup di vela) non è che mi abbia lasciato così entusiasta... sulla comodità di guardarla comodamente nel letto, hai totalmente ragione e poi per me il commento in lingua originale, dalle serie tv agli eventi sportivi, è il massimo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2011 Author Report Share Posted February 6, 2011 infatti io solo un fan sfegatato di Iafrate e Gotta, che di NFL ne capiscono e non poco su ughetto non saprei dare un giudizio perchè non l'ho mai sentito commentare il football e quel poco che gli ho sentito commentare (Louis Vuitton Cup e America's Cup di vela) non è che mi abbia lasciato così entusiasta... sulla comodità di guardarla comodamente nel letto, hai totalmente ragione e poi per me il commento in lingua originale, dalle serie tv agli eventi sportivi, è il massimo magari gli hanno spiegato come si fa' tanto non potrei tenere il volume alto altrimenti rischio il linciaggio asd Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 magari gli hanno spiegato come si fa' tanto non potrei tenere il volume alto altrimenti rischio il linciaggio asd devo ammettere che i "Fino in fondoooooooooooooooooooo" di Iafrate un pò mi mancano però questi sono i momenti per cui ringrazio di avere un PC con un monitor 24" in camera :D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2011 Author Report Share Posted February 6, 2011 devo ammettere che i "Fino in fondoooooooooooooooooooo" di Iafrate un pò mi mancano però questi sono i momenti per cui ringrazio di avere un PC con un monitor 24" in camera :D speriamo in un po' di effetti speciali da parte di roethlisberger Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 speriamo in un po' di effetti speciali da parte di roethlisberger ma anche no :ahah da tifoso dei Patriots non ringrazierò mai gli Steelers per aver eliminato in Poncharello's Boys ( :ahah ), ma ora è giusto che Aaron Rodgers e i suoi Packers vincano un pò per scacciare (definitivamente) il fantasma con il numero 4 e un pò per la sfiga, visto che hanno qualcosa come 15 giocatori, di cui 6-7 titolari (vado a memoria) in IR e poi Big Ben e soci hanno già vinto abbastanza, lasciamo spazio ai giovani che avanzano Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2011 Author Report Share Posted February 6, 2011 non so che dirti.. dopo i rams gli steelers sono la squadra che mi fa' più simpatia asd Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts