big bonzo 4,081 Posted January 14, 2019 Report Share Posted January 14, 2019 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted January 14, 2019 Report Share Posted January 14, 2019 8 hours ago, big bonzo said: Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted January 14, 2019 Report Share Posted January 14, 2019 Discreto hype, mancano solo tre mesi... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted January 14, 2019 Report Share Posted January 14, 2019 Tra l'altro sono stati perfetti a non far trapelare praticamente niente. Finalmente un teaser e non un trailer che spoilera mezza trama, come fanno praticamente tutti. L'hype creato è pazzesco e gli scenari possibili sono tantissiimi. Perchè tra gli Stark manca Bran ? Perchè Jon è ancora ritenuto uno Stark nonostante alla fine della settima si è scoperto essere Aegon Targaryen ? Dato che nella serie le statue venivano costruite dopo la morte, perchè nel teaser ci sono le statue di Arya, Sansa e Jon ? Per non parlare dei 4 secondi (mostrati durante i "Globe") della prima puntata che, se possibile, creano un'ulteriore infinità di dubbi. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 18 hours ago, D-GenerationLakers said: Tra l'altro sono stati perfetti a non far trapelare praticamente niente. Finalmente un teaser e non un trailer che spoilera mezza trama, come fanno praticamente tutti. L'hype creato è pazzesco e gli scenari possibili sono tantissiimi. Perchè tra gli Stark manca Bran ? Perchè Jon è ancora ritenuto uno Stark nonostante alla fine della settima si è scoperto essere Aegon Targaryen ? Dato che nella serie le statue venivano costruite dopo la morte, perchè nel teaser ci sono le statue di Arya, Sansa e Jon ? Per non parlare dei 4 secondi (mostrati durante i "Globe") della prima puntata che, se possibile, creano un'ulteriore infinità di dubbi. Beh ma Jon non lo sa di essere un Targaryen...solo Bran lo sa.. Comunque non vedo l'ora anche se per me finirà male per tutti Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 18 hours ago, D-GenerationLakers said: Tra l'altro sono stati perfetti a non far trapelare praticamente niente. Dato che nella serie le statue venivano costruite dopo la morte, perchè nel teaser ci sono le statue di Arya, Sansa e Jon ? Visti i leak dello scorso anno, saranno stati attentissimi Per quanto riguarda la domanda, immagino che a Grande Inverno pensassero che erano morti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 2 hours ago, Artest said: Visti i leak dello scorso anno, saranno stati attentissimi Per quanto riguarda la domanda, immagino che a Grande Inverno pensassero che erano morti. No ma i miei erano i possibili interrogativi suscitati nei fan dal teaser. Se vedi, comunque, i fermi immagine le statue rappresentano loro in versione "ottava stagione", non i ragazzini della prima. Comunque nel corso della settima Sansa sicuro ed Arya (anche se su quest'ultima dovrei ricontrollare) sono scese diverse volte nelle segrete di Grande Inverno e le loro statue non c'erano. La trovata della piuma poi è fantastica: può rappresentare Bran (cioè il corvo a 3 occhi), o essere un riferimento ad un colloquio tra Robert e Ned della prima stagione o a quello tra Ditocorto e Sansa nella quinta, entrambi i dialoghi, peraltro, avvenuti a Grande Inverno nei sotterranei. Per me, il teaser è una visione di Bran. 2 hours ago, Kobe N1 said: Beh ma Jon non lo sa di essere un Targaryen...solo Bran lo sa.. Comunque non vedo l'ora anche se per me finirà male per tutti Ad oggi, uscendo prima dei libri finali, possono davvero concludere la serie in ogni modo. Io credo che finirà "bene", ma con perdite dolorose da parte di tutti. Per esempio io credo che Sansa e Daenerys in qualche modo moriranno, mentre Arya e Jon siederanno rispettivamente sul trono di Grande Inverno e su quello di spade. Non mi aspetto un finale stile Lost. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 Per me sarà un massacro Comunque sì, hype a 1000; talmente alto che sto seriamente pensando ad un re-watch, a tempo perso Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 9 minutes ago, NIQUE_21 said: Per me sarà un massacro Comunque sì, hype a 1000; talmente alto che sto seriamente pensando ad un re-watch, a tempo perso Io sicuro. Verso inizio marzo me le risparo tutte. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 17 minutes ago, NIQUE_21 said: Per me sarà un massacro Comunque sì, hype a 1000; talmente alto che sto seriamente pensando ad un re-watch, a tempo perso Ora sto guardando Vikings ma a un mese dall'ottava stagione mi riguardero' la settima stagione per arrivare carico a mille Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 Ma quand'è la premiere quindi? Che vorrei ripassare dalla quarta.. le prime tre le ho consumate ormai Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 11 minutes ago, Zelk said: Ma quand'è la premiere quindi? Che vorrei ripassare dalla quarta.. le prime tre le ho consumate ormai 14 aprile. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 1 hour ago, D-GenerationLakers said: No ma i miei erano i possibili interrogativi suscitati nei fan dal teaser. Se vedi, comunque, i fermi immagine le statue rappresentano loro in versione "ottava stagione", non i ragazzini della prima. Comunque nel corso della settima Sansa sicuro ed Arya (anche se su quest'ultima dovrei ricontrollare) sono scese diverse volte nelle segrete di Grande Inverno e le loro statue non c'erano. La trovata della piuma poi è fantastica: può rappresentare Bran (cioè il corvo a 3 occhi), o essere un riferimento ad un colloquio tra Robert e Ned della prima stagione o a quello tra Ditocorto e Sansa nella quinta, entrambi i dialoghi, peraltro, avvenuti a Grande Inverno nei sotterranei. Per me, il teaser è una visione di Bran. Ad oggi, uscendo prima dei libri finali, possono davvero concludere la serie in ogni modo. Io credo che finirà "bene", ma con perdite dolorose da parte di tutti. Per esempio io credo che Sansa e Daenerys in qualche modo moriranno, mentre Arya e Jon siederanno rispettivamente sul trono di Grande Inverno e su quello di spade. Non mi aspetto un finale stile Lost. Jon sul trono di spade per me è troppo scontato. Io tifo troppo per Arya ❤️❤️ Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 12 minutes ago, BlackSoul said: Jon sul trono di spade per me è troppo scontato. Io tifo troppo per Arya ❤️❤️ Probabilmente sì, ma è già morto una volta. Non avrebbe senso, secondo me, da un punto di vista narrativo farlo morire di nuovo. Arya è un personaggio fantastico. Prenderà il posto della sorella come Lady di Grande Inverno e secondo me avrà il suo momento di gloria uccidendo Cersei che, tra tutti i personaggi, sarà quella che avrà la fine più cruenta a meno che, e lì farebbero un colpo di genio, non la trasformassero in un'estranea dopo una notte con il Re della notte. Ma a quel punto diventerebbe la cattiva #1 della storia dei cattivi superando Joker, Dart Vader, Jack Torrance e Norman Bates. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 L'importante è che non mi facciano morire Daenarys prima dell'ultimissima. Fatemela godere almeno per altre 6 puntate Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted January 16, 2019 Report Share Posted January 16, 2019 L'avrò rivisto 10 volte... GENIALE! Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted January 16, 2019 Report Share Posted January 16, 2019 On 1/9/2019 at 2:05 PM, cono said: Pareri su You? Dalle mie parti è molto in voga. molto bello! Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted January 16, 2019 Report Share Posted January 16, 2019 On 1/15/2019 at 6:12 PM, BlackSoul said: Jon sul trono di spade per me è troppo scontato. Per ora non si sono fatti troppi problemi a sguazzare nel fan-service, per me finisce davvero con Jon e Dany spostati e sul trono 🤢 Qualcuno ha visto la prima della terza stagione di TD? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 22, 2019 Report Share Posted January 22, 2019 Tra le altre cose, sono finalmente riuscito a convincere mio fratello a iniziare SoA.. ovviamente quando ne ho l'occasione ne approfitto per darci un'occhiata anch'io Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 28, 2019 Report Share Posted February 28, 2019 Sono l'unico su The good place? Mi è stata consigliata 1 triliardo di volte, l'ho iniziata qualche settimana fa con molto scetticismo, invece devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Nulla di particolarmente impegnativo, ma nemmeno così banale come si potrebbe pensare inizialmente.. mi ci sono appena messo in pari in attesa della 4° Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,483 Posted February 28, 2019 Report Share Posted February 28, 2019 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 28, 2019 Report Share Posted February 28, 2019 1 hour ago, NIQUE_21 said: Sono l'unico su The good place? Mi è stata consigliata 1 triliardo di volte, l'ho iniziata qualche settimana fa con molto scetticismo, invece devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Nulla di particolarmente impegnativo, ma nemmeno così banale come si potrebbe pensare inizialmente.. mi ci sono appena messo in pari in attesa della 4° Sono fermo alla 2°, mi è scesa un po'. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 28, 2019 Report Share Posted February 28, 2019 2 hours ago, NIQUE_21 said: Sono l'unico su The good place? Mi è stata consigliata 1 triliardo di volte, l'ho iniziata qualche settimana fa con molto scetticismo, invece devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Nulla di particolarmente impegnativo, ma nemmeno così banale come si potrebbe pensare inizialmente.. mi ci sono appena messo in pari in attesa della 4° Eccomi! Praticamente la stessa cosa capitata a me, mi ha sorpreso andando molto oltre l'apparenza leggera e banale del primo impatto. 20 minuti che volano molto piacevolmente, poi ho un debole per la fu Veronica Mars, Kristen Bell, peraltro anche molto brava e convincente. Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted February 28, 2019 Report Share Posted February 28, 2019 A me The Good Place piace, per quanto riguarda le serie comedy è l'unica cosa che sto seguendo... Tutto sommato fino alle terza stagione per me hanno mantenuto un buon livello, è un'ottima serie quando si cerca qualcosa di leggero... Spero non la tirino troppo in lungo rischiando di consumare l'idea però Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,483 Posted February 28, 2019 Report Share Posted February 28, 2019 9 minutes ago, jaco1991 said: A me The Good Place piace, per quanto riguarda le serie comedy è l'unica cosa che sto seguendo... Brooklyn 99 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts