Mone 24 2,029 Posted February 28, 2019 Report Share Posted February 28, 2019 Ero entrato per chiedervi una serie TV su Netflix poco famosa o comunque un consiglio su cosa vedere ma non banale: mi avete convinto con The Good Place e allora la inizio subito. Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 2 hours ago, Alevin said: Brooklyn 99 Brooklyn 99 l'avevo iniziato una sera a casa di un'amica, mi aveva divertito molto... poi però non ho mai proseguito, in effetti dovrei Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 Comunque, a proposito di the good place (metto la gif nascosta, per non spoilerare a chi non ha visto SPOILER ALERT! Spoiler Uno dei momenti più divertenti in assoluto.. meravigioso 1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 2 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 12 hours ago, jaco1991 said: Spero non la tirino troppo in lungo rischiando di consumare l'idea però Il pericolo è sempre dietro l'angolo, però vorrebbe dire stravolgere completamente la serie per come è stata ideata. Mi sembra occasioni per allungare il brodo ne abbiano avute* ma hanno sempre preferito la qualità. Spoiler * il primo esempio che mi viene in mente è il season finale della seconda, quando Michael 'annulla' le morti dei 4.. quella è una storyline che avrebbero potuto tranquillamente spalmare su più episodi, invece sono riusciti, perfettamente, a condensare il tutto in 20 minuti scarsi; quello è uno dei momenti che più mi ha fatto apprezzare questa serie. Brooklyn99 ci ho provato, ma non riesce a 'prendermi'. La mia lista in questo momento è completamente vuota, per cui se avete consigli su qualcosa, sparate pure. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,483 Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 Edit meraviglioso 1 Quote Link to post Share on other sites
Popular Post AlessioLaker 1,772 Posted March 4, 2019 Popular Post Report Share Posted March 4, 2019 😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'appuntamento con lui,Kelly❤, Brenda, Brandon e gli altri :una delle serie che mi ha segnato, spiegando (come pure Miami Vice , già in replica e che a 10/11 anni quando la trasmettevano in prima tv apprezzavo ma non potevo necessariamente comprendere fino in fondo, e Melrose Place ) problematiche e tematiche non solo spensierate. L'ho apprezzato pure in altri ruoli, ma è chiaro che per me resta in primis il ricordo di lui nel tormentato ragazzo di Beverly Hills 90210. Ciao Dylan, che la terra ti sia lieve. 5 Quote Link to post Share on other sites
Messia80 141 Posted March 4, 2019 Report Share Posted March 4, 2019 Per quanto mi riguarda è un altro pezzo di adolescenza che mi lascia...certi personaggi li idealizzi come immortali e nel corso degli anni li rivedi con piacere, riassaporando quel senso di nostalgia, per chi è nostalgico come me. Come per molti altri che hanno avuto un grosso successo in serie tv è poi raro riuscire a mantenerlo al di fuori di quel contesto e scrollarsi di dosso il personaggio che ti ha dato la fama, guardate il personaggio di Steve Sanders come si è riciclato col "cult" Sharknado...ma almeno per me quando mi è capitato di riguardarli in tv mi ha fatto sempre piacere, scherzando anche con gli amici " guarda er frappa come glie l'ammolla" e cose simili...riferito al proprietario del pitch pit nella versione dissacralmente ridoppiata su youtube... In definitiva al maledetto Dylan gli diceva veramente male nella serie tv dove gli capitava ogni sfiga possibile (ma col suo carattere molte se le cercava) e gli ha detto peggio con questo improvviso ictus nella vita reale, ed è una cosa che mi tocca perche l'ho vista da vicino diversi anni fa. Rip. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted March 5, 2019 Report Share Posted March 5, 2019 E vabbè. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted March 5, 2019 Report Share Posted March 5, 2019 45 minutes ago, BlackSoul said: E vabbè. Neanche tanta attesa... Hype a bomba Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted March 6, 2019 Report Share Posted March 6, 2019 brividi Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 6, 2019 Report Share Posted March 6, 2019 A tempo perso sto riguardando Californication.. che roba erano le prime 3 stagioni (la 4° la salvo a metà)? Peccato che da lì in poi si sia ampiamente oltrepassato il limite quanto a trash.. Spoiler Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted March 6, 2019 Report Share Posted March 6, 2019 3 hours ago, NIQUE_21 said: A tempo perso sto riguardando Californication.. che roba erano le prime 3 stagioni (la 4° la salvo a metà)? Peccato che da lì in poi si sia ampiamente oltrepassato il limite quanto a trash.. Hide contents Le ultime stagioni sono state un umiliazione totale, peccato. 1 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 8, 2019 Report Share Posted March 8, 2019 Piacevole sorpresa, se non ricordo male l'aveva consigliata qualcuno qui.. 31 marzo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2019 Report Share Posted March 8, 2019 Qualcuno ha visto Il Nome della Rosa? Consigliate di scaricarla? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted March 9, 2019 Report Share Posted March 9, 2019 Ricordo che guardavo con piacere da piccolo le sue avventure in "Supercopter", nome con cui - almeno io - ricordo la serie dove l'altro protagonista era il grande Ernest Borgnine. Da più grande invece l'ho apprezzato molto nel cult "Un mercoledì da leoni" . Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Prossima in lista Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 Al finale di Shameless stavo per scoppiare a piangere come un bambino. 9 stagioni con loro, maledetti! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 l'hanno chiusa davvero bene, come al solito. E poteva pure essere l'ultima della serie, immagino che il series ending sia la prossima, non vedo il senso di andare avanti, nonostante il livello sia rimasto altissimo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 19 minutes ago, EneaKB24 said: l'hanno chiusa davvero bene, come al solito. E poteva pure essere l'ultima della serie, immagino che il series ending sia la prossima, non vedo il senso di andare avanti, nonostante il livello sia rimasto altissimo. Sì, credo sarebbe stato più giusto finirla così. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 21, 2019 Report Share Posted March 21, 2019 Iniziata l'altro giorno, spinto dalla presenza di Idris Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted March 27, 2019 Report Share Posted March 27, 2019 In spoiler le quote da Vegas per l'ultima stagione di GOT, cosa ne pensate ? Quote Here are the current odds for who takes the Iron Thrones at the end of Game of Thrones Season 8: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted March 29, 2019 Report Share Posted March 29, 2019 -16... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted April 1, 2019 Report Share Posted April 1, 2019 19-07-19 Deluderà??? Son proprio curioso di vedere cosa si inventano Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted April 1, 2019 Report Share Posted April 1, 2019 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts