Zelk 128 Posted January 7, 2020 Report Share Posted January 7, 2020 Alle già nominate aggiungo Hanna Fra le altre ci sono Mr. Robot, Goliath, Peaky Blinders, shameless us Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 8, 2020 Report Share Posted January 8, 2020 Come già detto, solo poter vedere Seinfeld e the Office (solo Usa) vale tutto. Capisaldi. Anche io consiglio Sneaky Pete, anche solo perché c’è Margo Martindale (ma devi aver visto BoJack...) 1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 8, 2020 Report Share Posted January 8, 2020 Se entri con IP americano poi puoi sfruttare anche il palinsesto USA (Netflix non te lo permette più da tempo) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 15, 2020 Report Share Posted January 15, 2020 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 24, 2020 Report Share Posted January 24, 2020 On 1/15/2020 at 5:50 PM, snakepit said: ^ finito di vedere ieri. Che angoscia. Comunque consiglio a tutti la visione. Adesso vorrei recuperare il podcast cui è ispirato. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 13, 2020 Report Share Posted March 13, 2020 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 13, 2020 Report Share Posted March 13, 2020 Dal regista di Ex-Machina Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 Io come dicevo a inizio pagina grazie a diversi mesi ormai di abbonamento a Prime ho finalmente avuto l'occasione e la voglia di recuperare tante serie che da sempre mi ero ripromesso di vedere prima o poi. Ho iniziato con le comedy (tutte NBC, tra l'altro....livello superiore): The Office, 30 Rock, Parks & Recreation e Community. Nel mezzo avevo anche visto le sette di stagioni di The Shield. Oggi ho iniziato Shameless, e a questo ritmo non mi durerà molto anche se come quasi tutte le serie lunghe, sulle ultime stagioni ho letto parecchi pareri negativi dopo sarà la volta probabilmente di The Wire e Oz, che sono nella libreria di Amazon US, ma alla quale come diceva Snake qualche post fa almeno fino ad ora si può accedere (ci ho visto 30 Rock visto che l'hanno tolto da quello italiano mentre ero alla terza stagione). Poi quando c'è bisogno di farsi una risata come in questo periodo è sempre bello avere a portata di click diverse comedy, da quelle citate prima ad altre con le quali sono cresciuto come Scrubs, Friends, HIMYM, Two and a Half Men. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 Io ho rispolverato Scrubs, sto cercando in tutti i modi di ammazzare il tempo in queste giornate interminabili Anzi, se avete consigli su serie vecchie/nuove da binge-watching ditemi pure Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 6 hours ago, Alevin said: Io come dicevo a inizio pagina grazie a diversi mesi ormai di abbonamento a Prime ho finalmente avuto l'occasione e la voglia di recuperare tante serie che da sempre mi ero ripromesso di vedere prima o poi. Ho iniziato con le comedy (tutte NBC, tra l'altro....livello superiore): The Office, 30 Rock, Parks & Recreation e Community. Nel mezzo avevo anche visto le sette di stagioni di The Shield. Oggi ho iniziato Shameless, e a questo ritmo non mi durerà molto anche se come quasi tutte le serie lunghe, sulle ultime stagioni ho letto parecchi pareri negativi dopo sarà la volta probabilmente di The Wire e Oz, che sono nella libreria di Amazon US, ma alla quale come diceva Snake qualche post fa almeno fino ad ora si può accedere (ci ho visto 30 Rock visto che l'hanno tolto da quello italiano mentre ero alla terza stagione). Poi quando c'è bisogno di farsi una risata come in questo periodo è sempre bello avere a portata di click diverse comedy, da quelle citate prima ad altre con le quali sono cresciuto come Scrubs, Friends, HIMYM, Two and a Half Men. Shameless è carina anche nelle ultime serie, anche se non raggiunge i picchi di prima. La stanno tirando troppo per le lunghe purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 Pure io ho stroncato Shameless a metà non so più quante stagioni fa Sto recuperando comunque lentamente The Expanse Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 16, 2020 Report Share Posted March 16, 2020 Ok tolgo il lentamente forse ho visto una decina di episodi da ieri sera.. Ora inizio la mia maratona serale notturna lol Sul finire della seconda stagione prende proprio parecchio Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 24, 2020 Report Share Posted March 24, 2020 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 24, 2020 Report Share Posted March 24, 2020 Fantastico!!Io sono un big fan (sono per la terza volta alla fine della settima stagione, chi conosce The Office sa di cosa parlo), anche se la vera appassionata è mia moglie. Grazie!! Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted March 24, 2020 Report Share Posted March 24, 2020 C'è il live streaming del "the best of" sul canale YT Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2020 Report Share Posted April 3, 2020 Difficile da descrivere, sta tenendo in piedi il mio 2020. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted April 11, 2020 Report Share Posted April 11, 2020 @snakepit anche tu non riesci più a vedere Prime US con la VPN di Hoxx? Io da una settimana tipo riesco ad entrare e vedere il catalogo ma non partono i video al momento della riproduzione 😪 Comunque segnalo che fingendosi negli USA è possibile vedere diverse serie che HBO ha reso disponibili gratuitamente sul proprio sito ( https://play.hbogo.com/ ) -The Wire -The Sopranos -Ballers -Veep -Silicon Valley -Barry -Succession -Big Little Lies -Six Feet Under -True Blood Ovviamente tutte in ENG con sottotitoli ENG. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted April 12, 2020 Report Share Posted April 12, 2020 Qualcuno ha già visto Vis a Vis su Netflix??? Ho visto ieri un paio di puntate e non mi sembra malvagia..... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 12, 2020 Report Share Posted April 12, 2020 4 hours ago, Kobe N1 said: Qualcuno ha già visto Vis a Vis su Netflix??? Ho visto ieri un paio di puntate e non mi sembra malvagia..... Sono alla seconda stagione, serie interessante a mio parere ma ci sono alcuni passaggi che sono un misto fra l'assurdo e il trash. Questo fa perdere parecchi punti alla serie anche se sto continuando a vederla e globalmente è più che discreta. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted April 12, 2020 Report Share Posted April 12, 2020 2 hours ago, MasterPower said: ci sono alcuni passaggi che sono un misto fra l'assurdo e il trash. Stile La Casa di Carta. Io ho quasi finito la prima stagione e alla fine non mi sta dispiacendo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 12, 2020 Report Share Posted April 12, 2020 4 hours ago, Kobe N1 said: Stile La Casa di Carta. Io ho quasi finito la prima stagione e alla fine non mi sta dispiacendo. La casa di carta è il top. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted April 13, 2020 Report Share Posted April 13, 2020 3 hours ago, MasterPower said: La casa di carta è il top. del trash? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted April 13, 2020 Report Share Posted April 13, 2020 8 hours ago, big bonzo said: del trash? Si immagino intendesse del trash e delle cose insensate Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 13, 2020 Report Share Posted April 13, 2020 On 4/12/2020 at 12:51 AM, Alevin said: @snakepit anche tu non riesci più a vedere Prime US con la VPN di Hoxx? Io da una settimana tipo riesco ad entrare e vedere il catalogo ma non partono i video al momento della riproduzione 😪 Confermo 😔 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 13, 2020 Report Share Posted April 13, 2020 13 hours ago, MasterPower said: La casa di carta è il top. Di cosa? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts