Kobe N1 2,723 Posted November 15, 2020 Report Share Posted November 15, 2020 Qualcuno ha visto Dark su Netflix??? Io causa weekend in zona rossa, ieri ho praticamente visto tutta la prima stagione... Che trip...spero che la 2 e la 3 siano sullo stesso livello. 1 Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted November 15, 2020 Report Share Posted November 15, 2020 17 hours ago, keitaro said: Bo-Katan... e il nome detto alla fine dell'episodio Dico da anni che l'unica speranza è mettere tutto Star Wars in mano a Dave Filoni Sono d'accordo. Merito comunque a Favreau che sta facendo un lavorone. Ecco, avere loro come coppia creativa alla guida dell'universo di Star Wars sarebbe il massimo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 14 hours ago, Kobe N1 said: Qualcuno ha visto Dark su Netflix??? Io causa weekend in zona rossa, ieri ho praticamente visto tutta la prima stagione... Che trip...spero che la 2 e la 3 siano sullo stesso livello. la tre delusione Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted November 30, 2020 Report Share Posted November 30, 2020 On 11/14/2020 at 9:18 PM, keitaro said: ... e il nome detto alla fine dell'episodio Vista la nuova puntata? Lei è perfetta Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted November 30, 2020 Report Share Posted November 30, 2020 1 hour ago, Hap said: Vista la nuova puntata? Lei è perfetta siii... l’ho sempre amata... gli sguardi, la mossa di come accende le spade laser, le braccia incrociate, l’impugnatura rovesciata... Abbiamo sofferto tanto con l’ultima trilogia, ce lo MERITIAMO questo Mandalorian. Ora vogliamo Ezra Bridger e Mace Windu. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted December 1, 2020 Report Share Posted December 1, 2020 Concordo. Hai idea poi di cosa potrebbero fare con le storyline di Bo-Kotan e Ahsoka? Can't wait! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 13, 2020 Report Share Posted December 13, 2020 Beh, direi che una serie intera dedicata ad Ahsoka alla caccia di Thrawn, iniziano a farsi perdonare per gli scempi recenti. Basta che non diano la stesura della trama in mano a Filoni però, puoi può far tutto quello che vuole Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 stagione 2 già a gennaio ! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 18, 2020 Report Share Posted December 18, 2020 MandaloRian S2 ha due episodi belli. Meno di un’ora di montaggio. Un budget che se ha superato 5 milioni di dollari per tutti e due gli episodi sarei veramente sorpreso. Due cazzo di episodi che valgono 40 di quelle trilogie di merda con Maray Sue e l’armata dei Simp e spalle comiche. DUE 👏🏼 CAZZO 👏🏼 DI 👏🏼 EPISODI Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 Finale SUPER per The Mandalorian... c'è poco altro da dire Ora l'unica "preoccupazione" è che lancino troppi progetti paralleli e diluiscano la qualità, spero ci sia un piano generale chiaro, che poi è quello di cui dovrebbero aver incaricato Filoni. Nel frattempo vogliono farmi passare un dicembre coi fiocchi... 1 Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 I libri di The Expanse li stai leggendo? Sapere che la prossima sarà l'ultima stagione mi ha lasciato un po' stranito perché ci sarebbe moooooolto ancora da dire e per forza di cose condenseranno/modificheranno la fonte originale. Finora però son stati impeccabili e quindi mi fido. Ho già divorati i primi tre episodi della quinta e sono ottimi. Miglior serie sci-fi da anni. PS: Mandalorian Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 Volevo leggere i libri dopo la serie tv, effettivamente se sono 9 libri fare 6 stagioni è un po' tirata, ma avendolo deciso con anticipo magari riescono a svolgerli bene. Fin'ora son stati perfetti, quindi fiducia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted December 22, 2020 Report Share Posted December 22, 2020 Wow il finale di The Mandalorian. Non ancora mi riprendo dalla sorpresa. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted January 21, 2021 Report Share Posted January 21, 2021 Vista The Undoing, gran bel prodotto con forse il miglior Hugh Grant di sempre. Matilda De Angelis spaziale Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted January 25, 2021 Report Share Posted January 25, 2021 Camp Cretaceous 2 molto bene, se possibile anche meglio della prima stagione. A questo punto aspettiamo con impazienza la terza. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,483 Posted January 28, 2021 Report Share Posted January 28, 2021 Non avevo dubbi, ma ho finalmente iniziato Seinfeld e devo dire che nei primi due episodi ho riso molto Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted January 29, 2021 Report Share Posted January 29, 2021 Finchè ha scritto Larry David faceva anche ridere. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 29, 2021 Report Share Posted January 29, 2021 12 hours ago, Alevin said: Non avevo dubbi, ma ho finalmente iniziato Seinfeld e devo dire che nei primi due episodi ho riso molto Ce l'ho perennemente in loop, via Amazon Prime 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 29, 2021 Report Share Posted January 29, 2021 1 hour ago, keitaro said: Finchè ha scritto Larry David faceva anche ridere. secondo me anche dopo è molto, molto divertente. Le ultime due stagioni sono spettacolari ovviamente un po' diverso, ma tanto godibile Altra serie: ho visto i primi due episodi di Wandavision, su Disneyplus io non ho idea di chi siano Wanda e Vision, non ho mai visto nulla del mondo Marvel legato a questi due supereroi, ma questa serie è strepitosa, un gioiello vero Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 23, 2021 Report Share Posted February 23, 2021 1 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 23, 2021 Report Share Posted February 23, 2021 34 minutes ago, Dandi said: Spero venga detta la sua vera storia, non quella raccontata per dipingergli intorno un'immagine che non era certo la sua. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted March 13, 2021 Report Share Posted March 13, 2021 CHE BOMBA QUESTA SERIE,GUARDATELA Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted March 14, 2021 Report Share Posted March 14, 2021 A me non è piaciuta molto... troppo simile ad altre cose. Lui è sempre bravissimo ma non basta Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted March 16, 2021 Report Share Posted March 16, 2021 On 12/20/2020 at 8:07 PM, keitaro said: Nel frattempo vogliono farmi passare un dicembre coi fiocchi... Finita, con un po' di ritardo Molto bella come sempre, probabilmente la miglior season dello show. Il difficile però viene ora: sono in pari con i libri, siamo all'ottavo, il nono ed ultimo uscirà quest'anno e la serie finora ha coperto i primi cinque. Condensare quattro libri - il nono per forza di cose devo ancora leggerlo, ma negli altri tre di roba ne succede - in una sola stagione da 10-12 episodi sarà difficilissimo. Speriamo bene, la serie merita una gran conclusione. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted March 16, 2021 Report Share Posted March 16, 2021 41 minutes ago, Hap said: Finita, con un po' di ritardo Molto bella come sempre, probabilmente la miglior season dello show. Il difficile però viene ora: sono in pari con i libri, siamo all'ottavo, il nono ed ultimo uscirà quest'anno e la serie finora ha coperto i primi cinque. Condensare quattro libri - il nono per forza di cose devo ancora leggerlo, ma negli altri tre di roba ne succede - in una sola stagione da 10-12 episodi sarà difficilissimo. Speriamo bene, la serie merita una gran conclusione. Speriamo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts