Kobe N1 2,719 Posted June 16 Report Share Posted June 16 6 hours ago, BengaLaker said: questa settimana ho rivisto la prima serie: PRONTO ⚔️ Io per colpa di quei maledetti di SkyMaratone mi son rivisto la prima stagione di HOTD e a sprazzi pure per la millesima volta qualche puntata di GOT.... 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted June 17 Report Share Posted June 17 Spoiler Primo episodio che ci riallinea con la fine della stagione 1... la guerra è ovviamente alle porte,non ci sono altre soluzioni...leggo in giro molte polemiche sulla parte di Blood&Cheese(per chi ha letto i libri) che doveva essere uno dei momenti epici e invece è stata fatta fuori abbastanza velocemente.... Bello rivedere dopo tanto tempo il Nord e la Barriera. Vediamo il secondo ma a me questo non è dispiaciuto. HOTD2 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted June 25 Report Share Posted June 25 Spoiler Grandiosa seconda puntata fino al colpo di scena finale dello scontro tra i due fratelli. Piaciuta veramente tanto tanto. Danza dei draghi che si avvicina a grandi passi. HOTD 2x02 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted July 8 Report Share Posted July 8 Spoiler Puntatona la 2x04 ma era ovviamente attesa.... La guerra è ufficialmente iniziata...spiace per Rhaenys che secondo me era veramente un gran personaggio...💔💔 HOTD 2x04 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,546 Posted July 8 Report Share Posted July 8 HOTD 2x04 sposterà tipo le Nozze Rosse. Ci sarà un pre ed un post. Puntata incredibile. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted July 14 Report Share Posted July 14 Brenda Walsh Forever 💔 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted August 5 Report Share Posted August 5 @D-GenerationLakersFede,cosa pensi del finale di stagione di HOTD???? Onestamente mi sarei aspettato qualche fuoco d'artificio in più invece tutto rinviato a season 3.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,546 Posted August 7 Report Share Posted August 7 On 8/5/2024 at 2:19 PM, Kobe N1 said: @D-GenerationLakersFede,cosa pensi del finale di stagione di HOTD???? Onestamente mi sarei aspettato qualche fuoco d'artificio in più invece tutto rinviato a season 3.... mi ha dato delle vibes da fine stagione 6 di GOT è aassolutamente preparatoria per una delle battaglie principali dell'intera storia che, a questo punto, penso si terrà alla prima puntata della nuova stagione. per me, la visione di Daemon nell'albero diga vale l'intera stagione Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,546 Posted August 20 Report Share Posted August 20 @Kobe N1ti avviso che c'è uno spoiler nel video sulle vicende narrate in Fire & Blood Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted September 20 Report Share Posted September 20 Vista la prima puntata su Sky... direi fatta bene...tutto parte appena dopo i fatti di The Batman.... Vediamo come prosegue ma la prima mi è piaciuta Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted 2 hours ago Report Share Posted 2 hours ago Forse l'ho già scritto in passato ma Only Murders in The Building è una delle serie comedy-thriller più belle che io abbia mai visto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts