marco_materazzi_23 1,305 Posted March 23, 2011 Author Report Share Posted March 23, 2011 Ma che personaggio meraviglioso è Saul Goodman? Il riciclaggio spiegato con l'ovatta, è un qualcosa di epico. Per non parlare di Skinny Pete e Badger che vanno alle riunioni dei tossici anonimi per vendere la meta. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 E pure la seconda di Breaking Bad è andata via che un piacere. Serie bellissima. Speriamo che la terza continui su questi livelli, ed in tal caso, entrerebbe easy nella top 3 eva personale. p.s. Per chi le ha seguite tutte e due: finita questa mi butto su SoA. E' su questi livelli si? La santa trinita': Sons of Anarchy, Dexter, Breaking Bad. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 26, 2011 Report Share Posted March 26, 2011 Chi non ha visto la prima serie di Sons Of Anarchy non clicchi sul tasto spoiler, così non si rovina nulla La moglie di Opie :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 29, 2011 Author Report Share Posted March 29, 2011 Ah, finita la prima serie di Breaking Bad settimana scorsa. La puntata "Fly", è genialità ad uno stato fottutissimamente puro. 40 minuti. 2 personaggi. 1 mosca. 1 ambiente. Per fare una puntata del genere ci vogliono le palle, decisamente. Puntate 12 e 13 SPLENDIDE. Ed il quote finale di Walt della 12, sta ai livelli di "Hello Dexter Morgan" citato da Trinity nella quarta stagione di Dexter. Oggi dopo pranzo ho iniziato SoA. Viste le prime due. Bello, ammazza, cast con enorme per essere una serie tv C'ho messo mezz'ora per capire che Jax era il tipo che ha fatto Hooligans con Frodo ... Con quei capelli lunghi ed il fisico pompato non l'avevo riconosciuto. Già ho visto delle scene clamorose. Tig è fuori come un balcone Tig: I got to tell you something, man. I mean it could be bad. Clay: It already is. Tig: Those two dead Mexicans in the warehouse hole. I was hitting them. Clay: Jesus Christ. Both of them? Tig: Oh yeah. Kind of a taco twofer thing. Clay: So you're just gonna stroll outta there with two dead Mexi whores draped over your shoulders? Tig: I'll gut them dead bitches. I'll flush their bellies with bleach. No DNA. Clay: What kinda nasty shit did your momma do to you? Tig: What do you mean? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Ieri ho visto l'ultima di Californication s04. Imho migliore stagione, Runkle MVP. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 L'ho iniziata ieri...prologo perfetto con gli Alice In Chains in apertura in sottofondo e Carla Gugino ( ) Mi aspetto grandi cose da Runkle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,546 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 consiglio a tutti "the borgias", prima puntata domenica.. praticamente è pubblicizzata x tutta LA Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Qualcuno mi sa indicare un torrent o streaming di Romanzo Criminale con sottotitoli in Inglese? Qualcuno deve pur mostrare certi capolavori anche qui... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 ma Breaking Bad cosè?è recente? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 ma Breaking Bad cosè?è recente? è iniziata nel 2008 da wikipedia: "Walter White (Bryan Cranston) è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni con una aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, diventa uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia." http://www.youtube.com/watch?v=2LOzMtI6RCM Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Bella trama,appena mi metto in pari con Dexter la guardo. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Si ma ne esce una al giorno de serie oh. Io me le sto a segnà tutte quelle che dite. Poi dopo l'esame la mia vita sarà esclusivamente serie tv ma Breaking Bad cosè?è recente? + 1 per la foto Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 buon gustaio :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Sì ma infatti non capisco come facciate a trovare tutto 'sto tempo per vedervi tutte 'ste serie TV. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Sì ma infatti non capisco come facciate a trovare tutto 'sto tempo per vedervi tutte 'ste serie TV. tifare una sola squadra nba è un bel vantaggio Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Sì ma infatti non capisco come facciate a trovare tutto 'sto tempo per vedervi tutte 'ste serie TV. Questo in effetti non l'ho mai capito anch'io...le loro giornate dureranno un paio d'ore in più. In più... da wikipedia: "Walter White (Bryan Cranston) è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni con una aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, diventa uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia." Bella trama,appena mi metto in pari con Dexter la guardo. Gran bella trama, come no? Educativa, tra le altre cose. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 31, 2011 Author Report Share Posted March 31, 2011 Gran bella trama, come no? Educativa, tra le altre cose. :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 bella trama nel senso che ho visto un sacco di documentari sulla met,quindi la serie potrebbe interessarmi,tutto qui. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 tifare una sola squadra nba è un bel vantaggio Silent ti do + per il post ma soprattutto per l'avatar Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 tifare una sola squadra nba è un bel vantaggio Ti assicuro che lo è pure non tifarne nessuna: si dorme che è un piacere. Bella, comunque, +1 anche da parte mia. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 bella trama nel senso che ho visto un sacco di documentari sulla met,quindi la serie potrebbe interessarmi,tutto qui. Discovery? Ne ho visto pure io, sono tremendi... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 :fuckahah Senti chi parla! E poi condannate Berlusconi solamente perché ama godersi la bella vita... :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 Discovery? Ne ho visto pure io, sono tremendi... bravissimo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts