Scottie33 272 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 Il momento che tutti aspettavamo è arrivato: Khloe&Lamar finally begins! Da domenica sera alle 20:00........ho già impostato il "collega serie" sul mysky Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 Questa serie è uno spettacolo aspetta di arrivare alla 1x23 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 8, 2011 Author Report Share Posted June 8, 2011 matrix ma psych l'hai mai visto dato che the mentalist ha copiato tanto da la ?? Mai visto... Ma c'è una storia di fondo decente, con un villain bello tosto? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 Mai visto... Ma c'è una storia di fondo decente, con un villain bello tosto? avevo visto la prima serie ma non ricordo una trama di fondo...come in the mentalist del resto..a parte quelle 2-3 puntate a stagione se non sbaglio questa è più commedia e meno drammatica anche se i modi di risolvere i casi è quasi lo stesso Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 avevo visto la prima serie ma non ricordo una trama di fondo...come in the mentalist del resto..a parte quelle 2-3 puntate a stagione se non sbaglio questa è più commedia e meno drammatica anche se i modi di risolvere i casi è quasi lo stesso The Mentalist ha quel difetto lì, il villain compare in 2-3 puntate per stagione. Che amarezza. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 9, 2011 Author Report Share Posted June 9, 2011 La puntata di Community coi riferimento a "Quei bravi ragazzi" è semplicemente geniale :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 12, 2011 Author Report Share Posted June 12, 2011 Passatemi qualche altra serie và, sto avviato ben bene nella seconda di Community ed è uno spettacolo. In programmazione ho Shameless US e poì il vuoto... Datemi un consiglio che mi fido ciecamente :D Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 12, 2011 Report Share Posted June 12, 2011 Passatemi qualche altra serie và, sto avviato ben bene nella seconda di Community ed è uno spettacolo. In programmazione ho Shameless US e poì il vuoto... Datemi un consiglio che mi fido ciecamente :D Weeds e Entourage se devi ancora guardale prima guardati anche Misfits...2 serie da 6 e 7 puntate e la 1° stagione è stupenda da vedere a occhi chiusi c'e anche Spartacus:Blood and Sand e poi il prequel se ti interessa una miniserie veloce guarda The Kill Point oppure riprendi OZ yes Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 13, 2011 Author Report Share Posted June 13, 2011 Weeds c'avevo pensato infatti... Entourage l'avevo iniziato ma per problemi coi subs sempre fuori synch avevo scapocciato e lasciato perdere. Misfits ne parlate tutti bene però non mi gusta troppo la trama. Proverò comunque. Spartacus non è il mio genere... Resta il fatto che le scene in cui viene bombata Xena le ho già viste The Kill Point mi giunge nuovo, mi devo informare. Oz e The Shield in programmazione da tempo yes Grazie Domè, come al solito una garanzia :inchino Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 Weeds e Entourage se devi ancora guardale prima guardati anche Misfits...2 serie da 6 e 7 puntate e la 1° stagione è stupenda da vedere a occhi chiusi c'e anche Spartacus:Blood and Sand e poi il prequel se ti interessa una miniserie veloce guarda The Kill Point oppure riprendi OZ yes Oz, bello.......ma 24 e JacK Bauer???? e' ripresa la serie 8 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 14, 2011 Author Report Share Posted June 14, 2011 It's still sunny! (cit.) :ahahah :ahahah http://www.youtube.com/watch?v=V18h-_kEsy8 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 15, 2011 Author Report Share Posted June 15, 2011 Finito oggi Community. Grazie del consiglio guys, serie spettacolare :love[1]: Le ultime due puntate sono state semplicemente epiche, addirittura la presenza di Sawyer di Lost Bello, bello, bello :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Io sono arrivato alla 1x03, ancora non mi ha entusiasmato... ho anche la prima stagione di The League pronta Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 ho anche la prima stagione di The League pronta ho visto 3 puntate e mi sembrava una gran cagata Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Qualcuno saprebbe dirmi com'è Six Feet Under? C'è una storia alle spalle che si completa oppure no? Dimenticavo: Matrix. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Qualcuno saprebbe dirmi com'è Six Feet Under? C'è una storia alle spalle che si completa oppure no? Six Feet Under non è male, ne parlano cmq tutti bene.. la storia di fondo si basa sui personaggi principali, le loro vicende e la loro evoluzione.. poi ogni puntata c'e un funerale da fare quindi parte della puntata è dedicata a quello se ti piace dexter e vuoi continuare a vederlo come un killer evita di guardarlo :D Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 17, 2011 Author Report Share Posted June 17, 2011 Una domanda per voi che avete visto Entourage: i sottotitoli, da dove li avete scaricati? Io sto impazzendo perchè sono sempre non sincronizzati col video... E non posso nemmeno ritardarli o anticiparli perchè all'interno di una stessa puntata ad un punto sono in ritardo di 5 secondi ed in un altro punto sono in ritardo di 10... Sballano sempre e comunque Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 Una domanda per voi che avete visto Entourage: i sottotitoli, da dove li avete scaricati? Io sto impazzendo perchè sono sempre non sincronizzati col video... E non posso nemmeno ritardarli o anticiparli perchè all'interno di una stessa puntata ad un punto sono in ritardo di 5 secondi ed in un altro punto sono in ritardo di 10... Sballano sempre e comunque è l'unica serie che ho guardato totalmente in inglese con i sub da qua http://www.addic7ed.com/ praticamente sempre sincronizzati o cmq ci sono più versioni a seconda del file che trovi te Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 intanto sto guardando the mentalist all'inizio non mi aveva preso tanto, però poi è migliorata nel corso delle puntate...niente di eccezionale, ma è più che guardabile e poi l'agente Van Pelt (Amanda Righetti) merita a prescindere dalla qualità della serie Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 Qualche parere su Boardwalk Empire? In rete si parla di capolavoro. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 Se ti piace Scorsese, sì, è un capolavoro. Steve Buscemi clamoroso. Qui dentro però gli animi sono un pò freddini riguardo alla serie, e non mi spiego perchè... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 Se ti piace Scorsese, sì, è un capolavoro. Steve Buscemi clamoroso. Qui dentro però gli animi sono un pò freddini riguardo alla serie, e non mi spiego perchè... Scorsese non mi piace. Lo adoro. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 Mamba, come va con Game of Thrones? Pronostico: meglio Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 Mamba, come va con Game of Thrones? Pronostico: meglio MINCHIA! Io che pensavo che Ned Stark fosse il personaggio principale....odio profondo per Joffrey...e quella troia della figlia di Stark. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Y-IXnlkgUwQ&feature=player_embedded M-V-P. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts