marco_materazzi_23 1,305 Posted September 28, 2011 Author Report Share Posted September 28, 2011 Season finale di Weeds pessimo... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 Season finale di Weeds pessimo... e pensa se fosse il series finale Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 Terra Nova è una boiata piena di clichè :D Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 Terra Nova è una boiata piena di clichè :D Non lo consigli?? Volevo buttarci un occhio nonostante non sia il mio genere... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 3x01 di Sons of Anarchy.. Chi ha sparato?? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 3x01 di Sons of Anarchy.. Chi ha sparato?? spè che me la riguardo :D sto guardando la S04e05 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 david hasselhoff?! :shocked1: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Non lo consigli?? Volevo buttarci un occhio nonostante non sia il mio genere... puoi buttarci l'occhio, assolutamente, a livello di ambientazione, se poi lo vedi in hd, merita di certo però trama e personaggi sono di uno scontato, da saldi di agosto, quasi imbarazzante Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 che ne dite di "Terranova"?? Vorrei vederlo, anche se ho letto un Grassi molto critico su corriere.it dicendo che è una "storia già vista" lo consigliate? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 ^come detto no guardatevi invece person of interest Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Fringe nella top5 delle serie del decennio! Pure per me ma la chiudono. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 ^ Davvero? Non ne sapevo niente, la 4a stagione è in correntemente in onda per 22 episodi... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Che chiudono Fringe è praticamente certo...sta facendo degli ascolti terrificanti, in senso negativo. Già è tanto essere arrivati alla quarta. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 sarà che da piccolo ero malato di Jurassic Park, ho visto le prime due puntate di Terranova, direi che mi vedrò pure la 3 e 4 perchè sono alquanto incuriosito... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 8, 2011 Report Share Posted October 8, 2011 Finita la terza di SoA..una chiusura a parer mio davvero perfetta, oltre che inaspettata!! Quando si mettono a ridere nel furgoncino dell'ATF, appena i due pivellini suonano il clacson, mi son messo a ridere anch'io come un idiota, piacevolmente coinvolto per il lieto fine di Jax!!! Mah, ora sono stracurioso di come impostano la quarta!! Perchè tolto il passato di John Teller, non rimane nient altro di importante in sospeso! Qualcuno sa dirmi quante stagioni dovrebbero fare? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 10, 2011 Report Share Posted October 10, 2011 Da oggi mi sparo l'ultima di Breaking Bad, visto che ieri c'è stato il season finale.. Qualcuno consce? http://sickbeard.com/ Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 10, 2011 Report Share Posted October 10, 2011 anchio stasera me la sparo appena torno dal lavoro,intanto ieri 6X01 di Dexter Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 10, 2011 Report Share Posted October 10, 2011 mamma mia Heisenberg :itscool Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 11, 2011 Author Report Share Posted October 11, 2011 BB SF Turn hell di Walter clamoroso... Aspettiamoci una stagione finale dove potrebbe esserci uno scontro fortissimo con Jesse. Quarta stagione meravigliosa comunque, dall'inizio alla fine. Chapeau. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 era ora,nelle ultime puntate era stato messo molto in disparte da Jesse e Gus,finalmente è tornato col botto ad essere Heisenberg... I Won :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Clamorosa Ovviamente Gus doveva morire. L'unica cosa che non mi è piaciuta del finale è che dopo l'esplosione Gus sia uscito dalla stanza ancora vivo. Fino a quel momento in tutte le quattro stagioni non vi erano state forzature, ma questa è scandalosa. Cioè se ti parte mezza faccia muori sul colpo, non esci dalla stanza, ti aggiusti la cravatta e poi crolli a terra. Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Mi è capitata sott'occhio su FB una foto recente del Mamba NessunomisegueconDallasvincentesuPortland fuDanese e forse adesso tutti mi direte "Pirla, solo adesso te ne accorgi?" ma ho notato una somiglianza davvero incredibile con il suo beniamino Dexter. E' talmente preso dal telefilm che si sta sottoponendo a plastiche facciali o è solo una coincidenza? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Clamorosa Ovviamente Gus doveva morire. L'unica cosa che non mi è piaciuta del finale è che dopo l'esplosione Gus sia uscito dalla stanza ancora vivo. Fino a quel momento in tutte le quattro stagioni non vi erano state forzature, ma questa è scandalosa. Cioè se ti parte mezza faccia muori sul colpo, non esci dalla stanza, ti aggiusti la cravatta e poi crolli a terra. Eh a me invece è piaciuta parecchio,ma giusto perchè io adoro quel tipo di trashate,secondo me non toglie nulla al capolavoro assoluto che è stato questo season final,che forse sarebbe dovuto essere il finale di tutto perchè difficilmente si supererà. Comunque stasera posterò qualcosa riguardo a Gus... :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Eh a me invece è piaciuta parecchio,ma giusto perchè io adoro quel tipo di trashate,secondo me non toglie nulla al capolavoro assoluto che è stato questo season final,che forse sarebbe dovuto essere il finale di tutto perchè difficilmente si supererà. Comunque stasera posterò qualcosa riguardo Gus... :smiley-dance013: Tutto perfetto son d'accordo, ma lì la forzatura è stata evidente. Alla faccia degli spoiler Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Mi è capitata sott'occhio su FB una foto recente del Mamba NessunomisegueconDallasvincentesuPortland fuDanese e forse adesso tutti mi direte "Pirla, solo adesso te ne accorgi?" ma ho notato una somiglianza davvero incredibile con il suo beniamino Dexter. E' talmente preso dal telefilm che si sta sottoponendo a plastiche facciali o è solo una coincidenza? Volevi forse dire NessunomisegueconPortlandvincentesuDallas, no? :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts