SilentControl 461 Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Tutto perfetto son d'accordo, ma lì la forzatura è stata evidente. Alla faccia degli spoiler ops scusate. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 13, 2011 Report Share Posted October 13, 2011 Juice Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 14, 2011 Report Share Posted October 14, 2011 Volevi forse dire NessunomisegueconPortlandvincentesuDallas, no? :leggi qua Miiiiiii che pignolo :D .........comunque sì era proprio quello che volevo dire Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 15, 2011 Report Share Posted October 15, 2011 anche la 4^ di person of interest è di livello Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Visto il finale di BB A me la tamarrata è piaciuta...anche se mi aspettavo qualche indizio per il proseguimento A sto punto mi chiedo cosa tireranno fuori per l'ultima stagione...l'unico rimasto vivo è Mike, il lab andato a fuoco...Beneke poi è morto? L'importante è che torni lui Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Io ho appena iniziato la seconda stagione! Prima un pò lenta a dire il vero, per i miei gusti, ma le prime tre puntate della 2° son già di altro livello! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 17, 2011 Author Report Share Posted October 17, 2011 La prima è di pura introduzione ai personaggi. Bella tosta, ma va vissuta. La seconda è bella. La terza è un capolavoro. La quarta è la ciliegina di un capolavoro. La quinta, sarà la fine del mondo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 La prima è di pura introduzione ai personaggi. Bella tosta, ma va vissuta. La seconda è bella. La terza è un capolavoro. La quarta è la ciliegina di un capolavoro. La quinta, sarà la fine del mondo Ok, mi hai fomentato. Vediamo se riesce a scalzare Dexter dal mio personale podio (Lost-SoA-Dexter, Prison Break è scaduto troppo nelle ultime due per starci) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 La prima è di pura introduzione ai personaggi. Bella tosta, ma va vissuta. La seconda è bella. La terza è un capolavoro. La quarta è la ciliegina di un capolavoro. La quinta, sarà la fine del mondo Inizi 2009 quando l'ho consigliata per la prima volta e nessuno la cagava Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 La prima è di pura introduzione ai personaggi. Bella tosta, ma va vissuta. La seconda è bella. La terza è un capolavoro. La quarta è la ciliegina di un capolavoro. La quinta, sarà la fine del mondo Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 Ok, mi hai fomentato. Vediamo se riesce a scalzare Dexter dal mio personale podio (Lost-SoA-Dexter, Prison Break è scaduto troppo nelle ultime due per starci) ma buttala via Lost Davi. Snake,secondo me si arriverà alla resa dei conti tra Walt e Jesse,quest ultimo penso che verrà a conoscenza delle 2 cose che ancora non sa e allora saranno cazzi. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 Ma io non ho capito bene alla fine chi menga abbia avvelenato il ragazzino. Silent una delle due cose dovrebbe essere questa, poi che altro dovrebbe sapere Jesse? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 non so qualè il comando dello spoiler... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 No no non era una polemica io la serie l'ho già vista tutta fino alla 4°, chiedevo delucidazioni sul finale della stagione. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 eh te lo direi ma non trovo il tasto spoiler Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 [ spoiler] [/ spoiler] Basta che fai copia e incolla nel messaggio, togli lo spazio prima di "spoiler" e il messaggio sarà "spoilerato" Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 ma buttala via Lost Davi. ERESIA Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 Ecco,una è appunto il fatto che ha avvelenato il bambino,l altra quando ha guardato morire la sua fidanzata figa di overdose senza intervenire,ancora Jesse non lo sa. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 ma dove si scaricano al giorno d oggi le puntate subbate???non trovo niente. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 ma dove si scaricano al giorno d oggi le puntate subbate???non trovo niente. con sub incorporati io ho questi http://www.piratestreaming.com/serietv-aggiornamenti.php e http://www.animedb.tv/forum/index.php meglio l'ultimo perche sono quasi sempere in megaupload Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 Lost è il primo amore, oltre che la migliore serie che abbia mai visto per le prime tre stagioni. Clamorosamente superiore sia a SoA, sia Breaking Bad, sia alle prime due di PB, sia a Dexter. Le emozioni, la tensione, il cast, le colonne sonore, le immagini, le scene, gli scambi di battute, la trama, i misteri, la profondità dei personaggi e dei dialoghi. Nulla di paragonabile alle altre, seppur anch'esse di grandioso livello. Poi è vero che la quarta serie di Lost è stata pessima, così come è vero che la quinta e la sesta, seppur in crescendo non sono mai minimamente arrivate al livello delle prime tre; ma solo per le prime tre, per quello che sono state e per quello che ci hanno regalato, a parer mio i produttori potevano vivere di rendita per altre venti stagioni. Per carità eh, tutto questo secondo me. Forse sono anche condizionato dal fatto che iniziai a vedere Lost in un periodo particolare della mia vita (per dei fatti dolorosi che sono successi a me e alla mia famiglia) e quindi mi sono fatto coinvolgere da quel mondo e da tutti i personaggi più di altri. Per me SoA, BB, Prison Break, Dexter, HIMYM sono tutte, chi in un modo chi in un altro, chi più chi meno, delle grandiose serie. Dei piccoli grandi capolavori. Lost per me è fuori da ogni classifica. E' stata LA serie. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2011 Author Report Share Posted October 19, 2011 Ma io non ho capito bene alla fine chi menga abbia avvelenato il ragazzino. Silent una delle due cose dovrebbe essere questa, poi che altro dovrebbe sapere Jesse? E' stato Walter per riportare Jesse dalla sua parte. Lo si capisce col primopiano della pianta nel finale, nel giardino di casa sua. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 E' uscito il Teaser Trailer di Alcatraz! Inizierà nel 2012..e guardate chi c'è in questi 30 secondi http://www.badtv.it/2011/10/alcatraz-ecco-il-teaser-trailer/ Hugo.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 Maledetto pupazzo. 6 puntate a chiedersi cosa caspita era successo e poi? Arriva dallo scontro dei due aerei!! Affammocc'!!! Domani si inizia con la terza di BB! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 Maledetto pupazzo. 6 puntate a chiedersi cosa caspita era successo e poi? Arriva dallo scontro dei due aerei!! Affammocc'!!! Domani si inizia con la terza di BB! piccola curiosità unendo i titoli delle puntate 1-4-10-12-13 viene fuori proprio Seven Thirty-Seven Down Over Phoenix ABQ :D Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts