DAVI 91 1,282 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 4x08 di BB, Hermanos.. Ho una domanda ragassuoli.. Quelli che ammazzano il "fratello" di Gustavo (tra cui c'è, come scagnozzo,il padre di Tuco), sono quelli che praticamente prima erano a capo della zona del New Mexico giusto? Il "Don" che si vede nelle scene finali, è il capo della baracca come lo è ora Gustavo, giusto? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 4x08 di BB, Hermanos.. Ho una domanda ragassuoli.. Quelli che ammazzano il "fratello" di Gustavo (tra cui c'è, come scagnozzo,il padre di Tuco), sono quelli che praticamente prima erano a capo della zona del New Mexico giusto? Il "Don" che si vede nelle scene finali, è il capo della baracca come lo è ora Gustavo, giusto? Don Eladio è il capo del Cartello ;) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 4x10! :shock: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Finita la quarta di BB.. I won. Welcome back Heisenberg!! Serie clamorosamente capolavoro :inchino Jesus, che roba. Finale fantastico e vero godimento alla morte di Gus. Solo una cosa..è necessaria la quinta? No perchè c'è l'enorme rischio che cadano nel banale e che si inventino qualcosa di goffamente esagerato che toglie luce alle prime meravigliose 4 stagioni. Comunque, fantastica davvero. Dopo Lost (che per me sarà sempre sopra ogni classifica) seconda al pari di SoA e superata Dexter nella mia Top3 Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 In quanto l'hai fatte fuori le 4 stagioni? Una settimana? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 In quanto l'hai fatte fuori le 4 stagioni? Una settimana? Un paio.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Chuck 5x01 come temevo, la magia è finita.. L'intersect "nelle mani" di Morgan fa' perdere tantissimo appeal alla serie, tant'è che la speranza di tutti quelli che la guardano è che Chuck riesca a crearne uno nuovo.. L'accanimento di Decker non dà abbastanza verve.. In più Sarah ha anche meno tette rispetto alle serie passate Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Chuck 5x01 come temevo, la magia è finita.. L'intersect "nelle mani" di Morgan fa' perdere tantissimo appeal alla serie, tant'è che la speranza di tutti quelli che la guardano è che Chuck riesca a crearne uno nuovo.. L'accanimento di Decker non dà abbastanza verve.. In più Sarah ha anche meno tette rispetto alle serie passate Si ma devi ammettere che quando Sarah è uscita con quel costume c'era da star male. Come serie rimane comunque abbastanza sfigata, però c'è anche di peggio Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Si ma devi ammettere che quando Sarah è uscita con quel costume c'era da star male. Come serie rimane comunque abbastanza sfigata, però c'è anche di peggio E' una serie soft, senza pretese e penso anche con un budget ridotto.. E' carina, semplice.. Rimane da vedere cosa faranno nella quinta serie Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 E' una serie soft, senza pretese e penso anche con un budget ridotto.. E' carina, semplice.. Rimane da vedere cosa faranno nella quinta serie Giustissime considerazioni, peraltro credo che un prodotto vada sempre valutato sulla base del target: imho per essere una sorta di action comedy è semplicemente grandiosa. XD Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Io dico che è abbastanza sfigata per la recitazione. 6x05 di Dexter Io pensavo che Fratello Sam lo avrebbe ammazzato Dexter. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 3x07 a parer mio vero capolavoro. BB :inchino :shocked1: Fantastica. Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 6x05 di Dexter Io pensavo che Fratello Sam lo avrebbe ammazzato Dexter. Ma invece Gellar esiste o è solo frutto dell'immaginazione di Travis??? :roll: Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 be cè la tipa che ha avuto una relazione con lui,quindi sicuramente è esistito...Però non ci avevo pensato a sta cosa... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 Esiste di sicuro. Come argomenti riprende un po' quelli di uno dei libri da cui si ispira Dexter. Ah io voglio che tornino Cody e Astor Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 Lincoln Potter è un personaggio fottutamente meraviglioso e l'attore è geniale! Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 Dopo aver dedicato tempo a TBBT (viste le prime 4 tutte de botto) ho ripreso BB che avevo stoppato alla fine della seconda. Ho finito la terza e cazzo che spettacolo. Ora ho visto la 4x01 (non ho resistito) e mammamia che fomento. Che grandissima serie TV! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 Bene..credo di aver appena battuto il record di Davi..mi sono sparato 46 puntate di BB in 8 giorni... Cosa cacchio si inventeranno per la 5 stagione?? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 bravi ragazzi :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 4, 2011 Author Report Share Posted November 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=zuVsLR_2GX0 Iniziato stasera The League su consiglio di Snake. Credo che questa canzone sia una delle cose più belle mai viste in tv Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Matrix, questa è una serie fatta a misura per te..non mi deludere Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Credo che questa canzone sia una delle cose più belle mai viste in tv Beh ovvio, Jon Lajoie... :icon_bananaride: Se ti interessa, questa è la canzone completa: http://www.youtube.com/watch?v=2y63am06oMs ... se vuoi altri titoli basta dirlo (ma non qui che siamo OT)... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 4, 2011 Author Report Share Posted November 4, 2011 Matrix, questa è una serie fatta a misura per te..non mi deludere LOL, è fantastica Sport Americano + Livello di porcaggine ai massimi livelli, cosa chiedere di più? :love[1]: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 La canzone è stupenda Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 Scusate se ritorno su BB. Innanzitutto, GRANDIOSO Earvin! MVP a mani basse. Poi, voglio annunciare che BB ha scalato SoA nelle mie preferenze attuali. Mi manca troppo, voglio contattare Heisenberg per fare un paio di commissioni a mio nome. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts