Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Dexter 6x09

Lo dicevo da tempo che Geller era morto ed era tutta opera della mente di Travis...

The Walking Dead 2x07

Forse la più bella puntata sino ad ora.

Far ritrovare la ragazzina viva sarebbe stata da serie per famiglie, così invece è da serie stracazzuta.

Ora la serie si incattivisce per davvero, e con questo Shane, gli autori possono sbizzarrirsi.

Bravissimi.

The Walking Dead 2x07

Far ritrovare la ragazzina viva sarebbe stata da serie per famiglie, così invece è da serie stracazzuta.

Ora la serie si incattivisce per davvero, e con questo Shane, gli autori possono sbizzarrirsi.

Bravissimi.

Peccato che su Fox riparta a febbraio :testadura :testadura :smiley-angry019:

The Walking Dead 2x07

Bravissimi.

Per fortuna che questa bambina è morta, non aspettavo altro.

Ora bisogna vedere il vecchio veterinario cosa decide di fare. Di sicuro già lo sapeva della bambina perchè in quel finile per caso non ci può esser finita.

però ci può stare secondo me anche se fa un po strano a chi segue la serie dall'inizio,alla fine ha un figlio,ha trovato a modo suo un po di fede,tende ad essere piu allocco con travis perchè vuole dimostrare a se stesso di poterlo salvare,il che vorrebbe dire anche salvare se stesso ed essere un padre migliore per harrison,tutto ciò lo acceca e lo fa agire come un allocco. :asd

Qualcuno che guarda American Horror Story?

io ho visto qualche spezzone: non mi sembra per nulla male.

Ci sono rimasto sotto, senza motivo, per Terra Nova ( nonostante sia, come ampiamente sollevato dalla critica, una delle serie peggio riuscite rapporto budget/lavoro finale) adesso dopo ben 10 puntate , quando ne mancano appena 2 o 3 si stanno smuovendo finalmente le acque. Tra l'altro pare che la seconda serie non verrà fatta, praticamente hanno creato un minimo di hype soltanto per le puntate 11 e 12. MAH!

Qualcuno la sta seguendo ??? o solo il solo in Italia ???

^

Terranova la seguo anch'io, come idea non è affato male, ma appunto come risultato si poteva fare di meglio..non sapevo nulla riguardo la seconda serie, ci sono rimasto male :(

American Horror Story invece mi sta appassionando un sacco, serie completamente diversa rispetto a tutte le altre, soprattutto essendo horror può succedere di qualsiasi cosa e questo al rende ricca di colpi di scena

La milf delle serie tv molto probabilmente :ilsaggio

stupende le prime stagioni..bella trama e coinvolgenti..poi cala un po man mano che arriva alla fine ma resta cmq più che guardabile

Ecco, ha una sottotrama che sviluppa in stile Fringe oppure sono tutti episodi a sè stanti? Arriverà ad una conclusione programmata, vero? Le serie troncate nemmeno le comincio per principio.

Person of interest, invece, com'è? Ci sono speranze che proceda?

Mi è dispiaciuto parecchio che abbiano chiuso No Ordinary Family: non mi sta dispiacendo affatto.

Grazie di tutto, Hugo. :inchino

Ecco, ha una sottotrama che sviluppa in stile Fringe oppure sono tutti episodi a sè stanti? Arriverà ad una conclusione programmata, vero? Le serie troncate nemmeno le comincio per principio.

Person of interest, invece, com'è? Ci sono speranze che proceda?

Mi è dispiaciuto parecchio che abbiano chiuso No Ordinary Family: non mi sta dispiacendo affatto.

Grazie di tutto, Hugo. :inchino

finale così così..son cmq 7 stagioni..per finire finisce ma al max resti solo un po deluso yesss

puntate sono tutte una storia continua dall'inizio alla fine!

person lo abbandonata dopo 3 puntate e non so se prima o poi la guarderò

finale così così..son cmq 7 stagioni..per finire finisce ma al max resti solo un po deluso yesss

puntate sono tutte una storia continua dall'inizio alla fine!

person lo abbandonata dopo 3 puntate e non so se prima o poi la guarderò

Ottimo su Weeds, male su PoI: come mai hai abbandonato? Nolan+Abrams dovrebbe essere una garanzia di successo. :boh