Heze 1,594 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Io mi sa che stanotte quando torno a casa la inizio la quarta di SoA! Non posso più attendere!! Aspetta fino alla prossima settimana che c'è il season finale :D Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Visto che ce stamo....io dopo la sesta di Lost mi son preso una pausa. Seguo solo la quinta di TBBT ed ho scoperto ieri che hanno posticipato la 5x11 di due settimane (ovvero l'8 Dicembre) Se qualcuno ne conosce il motivo mi illumini. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Aspetta fino alla prossima settimana che c'è il season finale :D Effettivamente, conoscendomi, potrei farmi fuori le 12 puntate in 3-4 giorni. Inizio da lunedì/martedì a vederla va. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Nel mentre ho finito la terza di TBBT, rallentato dalla 4 giorni che ho fatto a Caserta. Dopo SoA, che conoscendomi mi sparerò in 4-5 giorni, penso potrei andare su Terriers. Che ne pensi Snake?Vale la pena? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Nel mentre ho finito la terza di TBBT, rallentato dalla 4 giorni che ho fatto a Caserta. Dopo SoA, che conoscendomi mi sparerò in 4-5 giorni, penso potrei andare su Terriers. Che ne pensi Snake?Vale la pena? Lavoro? A 20 km da casa mia. :smiley-greet025: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Lavoro? A 20 km da casa mia. :smiley-greet025: Ha fatto la trasferta per vedere Milano Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Ha fatto la trasferta per vedere Milano :asd Nell'inferno bianco nero? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Ho da un 3-4 anni degli amici li!Persone splendide, mi han trattato come un figlio! E negli ultimi tre giorni passati lì ho conosciuto una parte della curva casertana.. Comunque ho visto la disfatta degli Scariolo's dal Parterre gratis, con il sottofondo di "chi non salta milanese è". Sul -14 ho iniziato a saltare anch'io, facendo valere la mia metà palermitana Prima di chiudere l'OT.. 20km?Dove? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted December 2, 2011 Report Share Posted December 2, 2011 Ho da un 3-4 anni degli amici li!Persone splendide, mi han trattato come un figlio! E negli ultimi tre giorni passati lì ho conosciuto una parte della curva casertana.. Comunque ho visto la disfatta degli Scariolo's dal Parterre gratis, con il sottofondo di "chi non salta milanese è". Sul -14 ho iniziato a saltare anch'io, facendo valere la mia metà palermitana Prima di chiudere l'OT.. 20km?Dove? Ho giocato 5 anni a Caiazzo a pochi Km dal PalaMaggiò (nel primo anno abbimo persino giocato le partite interne nel campo secondario dello stesso), mentre vivo a Montesarchio (BN - 25 Km da CE) da quando sono sposato, prima a Rotondi (AV - 22 Km da CE). Io con la curva ho fatto pure a memorabile trasferta a Pesaro, in cui fui l'unico a pagare il biglietto. :asd Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 2, 2011 Report Share Posted December 2, 2011 Nel mentre ho finito la terza di TBBT, rallentato dalla 4 giorni che ho fatto a Caserta. Dopo SoA, che conoscendomi mi sparerò in 4-5 giorni, penso potrei andare su Terriers. Che ne pensi Snake?Vale la pena? Vale, vale...poi l'ambientazione.... Settimana prossima mi sparo SoA anch'io, in tempo x vedermi il season finale..così nn becco spoiler Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 3, 2011 Report Share Posted December 3, 2011 Ah, Fringe dovevano chiuderla alla fine della terza comunque. Finalmente ho visto le ultime due puntate della terza. Ora, non ho visto nulla della quarta (e non voglio spoiler), immagino che il tuo malumore derivi da lì, ma dissento. Se mi dici dovevano cambiare il finale in modo da concludere il tutto nella terza, è un discorso; se mi dici che ti sembra un finale fatto e finito, non sono d'accordo. Io spero solo che Peter non faccia la fine di Tidus di FFX. Che tipi gli osservatori, Sam Weiss e la rivelazione sul Primo Popolo!!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 iniziato ieri SOA viste le prime 6, livello altissimo fino ad ora...kurt sutter :love[1]: poi consiglio a tutti di guardare in alta definizione..per quanto poco è ancora meglio Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Il finale della terza stagione di Fringe è qualcosa di SUPERBO Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Il finale della terza stagione di Fringe è qualcosa di SUPERBO Ecco, un consiglio: FERMATI A QUELLO. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 iniziato ieri SOA viste le prime 6, livello altissimo fino ad ora...kurt sutter :love[1]: poi consiglio a tutti di guardare in alta definizione..per quanto poco è ancora meglio Ancora non hai visto nulla Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Quinto episodio, x me...tra l'altro manco a farlo apposta il tizio che faceva il detective in Terriers ha un ruolo importante anche qua... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 5, 2011 Author Report Share Posted December 5, 2011 Il tizio?!?!?! Il tizio?!?!?! Annientatelo di -1 a questo blasfemo. C-Note di Prison Break, quale tizio?!?!?! nono Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 bello anche rivedere Aceveda e Ronnie di The Shield! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Il tizio?!?!?! Il tizio?!?!?! Annientatelo di -1 a questo blasfemo. C-Note di Prison Break, quale tizio?!?!?! nono Mai visto Prison Break...overhyped Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 5, 2011 Author Report Share Posted December 5, 2011 bello anche rivedere Aceveda e Ronnie di The Shield! Non aprite sino alla fine della 4^ stagione Pure Lemmy c'era, e me l'hanno ammazzato di nuovo con un'esplosione. Maledetto Kurt @Pier Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Ecco, un consiglio: FERMATI A QUELLO. Nigma prova a deprimermi, ma non l'avrà vinta. L'unica cosa che potrebbe cambiare la mia prospettiva è se la serie venisse cancellata senza che gli sia stata data la possibilità (anche con una stagione più corta) di narrare un finale vero e proprio. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Ok, SoA in loading su emule! Da domani inizio a spararmela!! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Ok, SoA in loading su emule! Da domani inizio a spararmela!! :icon_bananaride: Ma usa torrent, figliuolo! Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Grazie per avermi fatto scoprire The League...........TACO :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 Grazie per avermi fatto scoprire The League...........TACO :inchino :inchino :inchino Condivido, mi sono guardato le 3 serie questo w/e.. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts