Guest Nigma Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 Nigma prova a deprimermi, ma non l'avrà vinta. L'unica cosa che potrebbe cambiare la mia prospettiva è se la serie venisse cancellata senza che gli sia stata data la possibilità (anche con una stagione più corta) di narrare un finale vero e proprio. No, no, non voglio deprimere nessuno, è Fringe che ha depresso me. Purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 6, 2011 Author Report Share Posted December 6, 2011 Dexter 6x10 Mah, stagione semplicemente insensata. Dopo il finale della 5, mi aspettavo tutt'altro. Spero che si riprendano con una 7 seria, quella che tutti vogliamo... Dexter finalmente scoperto da qualcuno di molto vicino. Andare avanti così è inutile... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 Heze, ho Fastweb ed Emule è una scheggia! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 Dexter 6x10 Mah, stagione semplicemente insensata. Dopo il finale della 5, mi aspettavo tutt'altro. Spero che si riprendano con una 7 seria, quella che tutti vogliamo... Dexter finalmente scoperto da qualcuno di molto vicino. Andare avanti così è inutile... cos'ha che non va? A me sta piacendo molto,a parte la 5 che è veramente male,tutte le altre sono di livello,poi questa lascerà sicuramente le porte aperte per un gran finale di serie. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 No, no, non voglio deprimere nessuno, è Fringe che ha depresso me. Purtroppo. 1)Quanti episodi hai già visto della 4°(non credo moltissimi, al max 7 stando alla messa in onda U.S.A.)? Magari nella seconda parte della stagione le cose cambiano... Oh, io della trama non so nulla e non voglio spoilerarmi, ma immagino che essendo giunti solo un terzo di stagione ci sono speranze per il proseguio... 2)La 5° potrebbe risollevare anche te, magari (se la faranno... si parla di 13 episodi invece di 20-22, ma mi andrebbe bene comunque) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 Heze, ho Fastweb ed Emule è una scheggia! E che ne sapevo? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 Heze, ho Fastweb ed Emule è una scheggia! tradotto in kb/s? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 idem...io scarico a 500-600kb/s gli episodi già sottotitolati vado di torrent solo con le serie per le quai i sottotitoli non sono embedded SoA sono alla settima puntata...please no spoilers sul season finale di stanotte! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 pensavo emule andasse a meno io cmq viaggio a 900-1.0 mega con jdownloader Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 SoA sono alla settima puntata...please no spoilers sul season finale di stanotte! E io che mi sentivo figo con 350 Kb/s Tranquillo, io aspetto giovedì per il season finale Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 Dipende anche dalla disponibilità del file, cioè i seeders. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 6, 2011 Report Share Posted December 6, 2011 Scaricata tutta la serie in 1h e mezza. Ora che son tornato a casa posso iniziare.. 4x01! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 SoA 4x14 non aprite finchè non vedete la puntata fantastico season finale certo che però mi aspetto Opie lì a sinistra!!! The House in Charming Town Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Dexter non mi sta piacendo, sono rimasto a due puntate fa e proprio quest'anno non mi tira. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Dexter non mi sta piacendo, sono rimasto a due puntate fa e proprio quest'anno non mi tira. A me Dexter non sta più entusiasmando dai tempi di Trinity. Probabilmente è anche perchè, avendo letto i libri, gli sviluppi della serie e l'evoluzione del personaggio sono del tutto incompatibili con la figura tratteggiata dall'autore. La mia preferita è, per distacco, la 3: il personaggio di Miguel Prado è in assoluto quello più affascinante della serie, imho. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 A me Dexter non sta più entusiasmando dai tempi di Trinity. Probabilmente è anche perchè, avendo letto i libri, gli sviluppi della serie e l'evoluzione del personaggio sono del tutto incompatibili con la figura tratteggiata dall'autore. Si ma i libri, che ho letto quest'estate su tuo consiglio tra l'altro se ti ricordi, sono un'altra cosa. Le storie seguono due strade completamente diverse. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Si ma i libri, che ho letto quest'estate su tuo consiglio tra l'altro se ti ricordi, sono un'altra cosa. Le storie seguono due strade completamente diverse. Certamente ma stridono dannatamente. Immaginare Dexter inventarsi un alter ego come nella serie 4 è totalmente fuori fuoco. E comunque anche semplicemente dal punto di vista televisivo per me il declino è cominciato con la 4. La 5, poi, l'ho trovata assurda. Ora ero fiducioso sulla 6 ma a quanto dici non devo aspettarmi granché. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Sarà che mi sto bollendo con Lost e che mi hanno anticipato qualcosa prima di andare a vedermi gli episodi di Dexter Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 5 puntate di SoA and counting! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 A me Dexter non sta più entusiasmando dai tempi di Trinity. Probabilmente è anche perchè, avendo letto i libri, gli sviluppi della serie e l'evoluzione del personaggio sono del tutto incompatibili con la figura tratteggiata dall'autore. La mia preferita è, per distacco, la 3: il personaggio di Miguel Prado è in assoluto quello più affascinante della serie, imho. nell'universo dexter di certo non spunta lui nelle mie preferenze. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 8, 2011 Author Report Share Posted December 8, 2011 Auauauauauauauauauaua... LeBron suka! http://www.youtube.com/watch?v=dOGqO37612Q Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 Certamente ma stridono dannatamente. Immaginare Dexter inventarsi un alter ego come nella serie 4 è totalmente fuori fuoco. E comunque anche semplicemente dal punto di vista televisivo per me il declino è cominciato con la 4. La 5, poi, l'ho trovata assurda. Ora ero fiducioso sulla 6 ma a quanto dici non devo aspettarmi granché. Ok i gusti,ma dire che dalla 4 è iniziato il declino per me non ha senso. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 8, 2011 Author Report Share Posted December 8, 2011 Imho, la 4 è stata una delle stagioni più belle. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 Dove posso trovare il season finale di SoA sottotitolato (su emule ancora non c'è)? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 Dove posso trovare il season finale di SoA sottotitolato (su emule ancora non c'è)? Non sono ancora usciti i sottotitoli italiani Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts