Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

Nigma prova a deprimermi, ma non l'avrà vinta. L'unica cosa che potrebbe cambiare la mia prospettiva è se la serie venisse cancellata senza che gli sia stata data la possibilità (anche con una stagione più corta) di narrare un finale vero e proprio.

No, no, non voglio deprimere nessuno, è Fringe che ha depresso me. Purtroppo.

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Dexter 6x10

Mah, stagione semplicemente insensata.

Dopo il finale della 5, mi aspettavo tutt'altro.

Spero che si riprendano con una 7 seria, quella che tutti vogliamo... Dexter finalmente scoperto da qualcuno di molto vicino.

Andare avanti così è inutile...

Dexter 6x10

Mah, stagione semplicemente insensata.

Dopo il finale della 5, mi aspettavo tutt'altro.

Spero che si riprendano con una 7 seria, quella che tutti vogliamo... Dexter finalmente scoperto da qualcuno di molto vicino.

Andare avanti così è inutile...

cos'ha che non va?

A me sta piacendo molto,a parte la 5 che è veramente male,tutte le altre sono di livello,poi questa lascerà sicuramente le porte aperte per un gran finale di serie.

No, no, non voglio deprimere nessuno, è Fringe che ha depresso me. Purtroppo.

1)Quanti episodi hai già visto della 4°(non credo moltissimi, al max 7 stando alla messa in onda U.S.A.)? Magari nella seconda parte della stagione le cose cambiano... Oh, io della trama non so nulla e non voglio spoilerarmi, ma immagino che essendo giunti solo un terzo di stagione ci sono speranze per il proseguio...

2)La 5° potrebbe risollevare anche te, magari (se la faranno... si parla di 13 episodi invece di 20-22, ma mi andrebbe bene comunque)

idem...io scarico a 500-600kb/s gli episodi già sottotitolati

vado di torrent solo con le serie per le quai i sottotitoli non sono embedded

SoA sono alla settima puntata...please no spoilers sul season finale di stanotte!

SoA sono alla settima puntata...please no spoilers sul season finale di stanotte!

E io che mi sentivo figo con 350 Kb/s :asd

Tranquillo, io aspetto giovedì per il season finale

SoA 4x14 non aprite finchè non vedete la puntata :asd

fantastico season finale :sbrilluccico certo che però mi aspetto Opie lì a sinistra!!!

The House in Charming Town :sbrilluccico

Dexter non mi sta piacendo, sono rimasto a due puntate fa e proprio quest'anno non mi tira.

A me Dexter non sta più entusiasmando dai tempi di Trinity. Probabilmente è anche perchè, avendo letto i libri, gli sviluppi della serie e l'evoluzione del personaggio sono del tutto incompatibili con la figura tratteggiata dall'autore.

La mia preferita è, per distacco, la 3: il personaggio di Miguel Prado è in assoluto quello più affascinante della serie, imho.

A me Dexter non sta più entusiasmando dai tempi di Trinity. Probabilmente è anche perchè, avendo letto i libri, gli sviluppi della serie e l'evoluzione del personaggio sono del tutto incompatibili con la figura tratteggiata dall'autore.

Si ma i libri, che ho letto quest'estate su tuo consiglio tra l'altro se ti ricordi, sono un'altra cosa. Le storie seguono due strade completamente diverse.

Si ma i libri, che ho letto quest'estate su tuo consiglio tra l'altro se ti ricordi, sono un'altra cosa. Le storie seguono due strade completamente diverse.

Certamente ma stridono dannatamente. Immaginare Dexter inventarsi un alter ego come nella serie 4 è totalmente fuori fuoco.

E comunque anche semplicemente dal punto di vista televisivo per me il declino è cominciato con la 4. La 5, poi, l'ho trovata assurda. Ora ero fiducioso sulla 6 ma a quanto dici non devo aspettarmi granché.

La mia preferita è, per distacco, la 3: il personaggio di Miguel Prado è in assoluto quello più affascinante della serie, imho.

nell'universo dexter di certo non spunta lui nelle mie preferenze.

Certamente ma stridono dannatamente. Immaginare Dexter inventarsi un alter ego come nella serie 4 è totalmente fuori fuoco.

E comunque anche semplicemente dal punto di vista televisivo per me il declino è cominciato con la 4. La 5, poi, l'ho trovata assurda. Ora ero fiducioso sulla 6 ma a quanto dici non devo aspettarmi granché.

Ok i gusti,ma dire che dalla 4 è iniziato il declino per me non ha senso.

Dove posso trovare il season finale di SoA sottotitolato (su emule ancora non c'è)?

Non sono ancora usciti i sottotitoli italiani