Hugo 43 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 io aspettando che finissero ho visto the walking dead 3, ora tocca a shameless 2 e poi justified 3 entourage :inchino Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Ce l'avrò lì, chiusa in un cassetto, da tipo un anno. C'ho un pò di free time ora, e la inizio... Daje co sto Entourage. Aspetto un post qui quando comparirà nel cast un certo personaggio femminile. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Qualcuno guarda o ha guardato in lingua originale Homeland? Io la trovo favolosa You and me both Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 io aspettando che finissero ho visto the walking dead 3, ora tocca a shameless 2 e poi justified 3 entourage :inchino Walking Dead 3????? Dove, come, quando? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Walking Dead 3????? Dove, come, quando? ovviamente era 2 tra tutte ste serie un minimo di confusione ci stà Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Mi devi una birra per questi 11 minuti di folle ricerca sul web, emule, osiris, torrent. :asd Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Alcatraz lo vedo solo io? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Alcatraz lo vedo solo io? No. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 28, 2012 Author Report Share Posted March 28, 2012 Aspetto un post qui quando comparirà nel cast un certo personaggio femminile. Guarda, l'altra sera per caso son finito su RAI4, e c'era una puntata di Entourage Italiano con Carla Gugino e me la son vista soltanto per lei che è una Dea... Ma credo che abbia 20/25 anni di troppo per i tuoi gusti Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Guarda, l'altra sera per caso son finito su RAI4, e c'era una puntata di Entourage Italiano con Carla Gugino e me la son vista soltanto per lei che è una Dea... Ma credo che abbia 20/25 anni di troppo per i tuoi gusti però non dirlo così ai quattro venti. La postale è sempre in ascolto Comunque sono CERTO che appena comparirà chi dico io non potrai non notarla. Anche se non ha un ruolo preponderante. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 28, 2012 Author Report Share Posted March 28, 2012 Nella 1x02 c'erano soltanto Samaire Armstrong ( :love[1]: ), che però credo abbia un ruolo importante nella serie, e due cameo di Leighton Meester e soprattutto la divina Jessica Alba. Non male come inizio. Intanto ho trovato il mio caracter comparison per una serie tv: Turtle. Gli assomiglio sia per fisico, sia per modo di vestire, sia soprattutto per stile di vita. Che idolo :D Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 29, 2012 Author Report Share Posted March 29, 2012 però non dirlo così ai quattro venti. La postale è sempre in ascolto Comunque sono CERTO che appena comparirà chi dico io non potrai non notarla. Anche se non ha un ruolo preponderante. Beau Garrett? Un culo da 11, potrebbe esser lei... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Beau Garrett? Un culo da 11, potrebbe esser lei... Ce ne sono talmente tante di gnocche che effettivamente sono stato troppo vago. Però io credo nel tuo intuito, e comunque è molto avanti nella serie la donzella di cui dico. Non è che voglio metterti pressione Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Mamma mia Entourage. Quanta roba...e credo di aver intuito a chi si riferisca k Nel frattempo stanno scrivendo il film che chiude tutto.. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Ho appena finito di rivedere BB, però adesso sono a secco di serie. Consigli? Ho visto che in diversi parlano bene di Entourage, di che parla? Di Justified, Homeland e Alcatraz invece che mi dite? Vanno bene anche consigli su serie vecchie. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 credo di aver intuito a chi si riferisca k PM PM :p Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 7° stagione durante il periodo "tequila"?? è lei? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Ho appena finito di rivedere BB, però adesso sono a secco di serie. Consigli? Ho visto che in diversi parlano bene di Entourage, di che parla? Di Justified, Homeland e Alcatraz invece che mi dite? Vanno bene anche consigli su serie vecchie. Grazie. Homeland è tanta roba, un continuo di colpi di scena. Inoltre secondo me lo stile della narrazione non è comune, poichè puntata dopo puntata spiega sempre più o meno tutto quindi l'evolversi della storia è un continuo crescendo (Gandalf può avvalorare queste mie parole ) Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Assolutamente si, Homeland serie scritta e recitata benissimo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 7° stagione durante il periodo "tequila"?? è lei? :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 @Mendy_8 Entourage parla di questo :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Grazie per i consigli. L'ultima volta mi consigliaste BB che adesso è la mia serie preferita quindi diciamo che mi fido. Queste sera mi butto su Homeland. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Anche Alcatraz a me sta prendendo abbastanza. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted April 1, 2012 Report Share Posted April 1, 2012 No. Confermo il "Nigma-pensiero" yesss Anche Alcatraz a me sta prendendo abbastanza. Abbastanza, sì; tanto come altri, no. In ogni caso, non sarei dell'opinione che è "il cugino sfigato di Fringe" [semi-cit.], in realtà non vedo motivi per fare un confronto tra i due (se non la "presenza" di J.J., anche se in veste di produttore e non di creatore/sceneggiatore). Nella storia, essenzialmente, c'è un mistero fanta-scientifico del passato da indagare nel corso della serie, ma non ne emergono di altri e/o diversi dalla trama principale di episodio in episodio come nella serie sulle scienze di confine; detto questo, per ora, si è dimostrato interessante nella vicenda e con dei buonissimi personaggi (rivedere poi l'ex Lost Jorge Garcia in un personaggio del genere è cosa assai gradita ; anzi, dirò di più, mi piacerebbe vederlo nel salotto con Sheldon, Leonard, Raji e Howard ). Ah, ultima nota: dopo la Sidney in "Alias" e Olivia in "Fringe", terza protagonista femminile con gli attributi per J.J. Abrams :leggi qua (non per questo con attrici esteticamente quantomeno interessanti , sebbene non impazzisca per la Dunham) Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 Ari: How is it to take it in the ass anyway Lloyd? Lloyd: I don’t know Ari, I’m a top. Ari: Come on, really? No dai, stavo morendo :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts