Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

Guest Nigma

Fringe rinnovato per una quinta e conclusiva stagione nonostante gli ascolti ridicoli :lol

Infatti è una fortuna, però all'inizio dovevano essere 6, poi si è passati a 5 con una stagione finale di 22 episodi, infine è stata confermata la stagione 5 ma di soli 13 episodi. Boh, non so cosa aspettarmi.

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

benino, l'inizio della terza di Justified.. :character00104::smiley-excited002:

Mi sono fermato. ho pochissimo tempo per adesso :piantoacatinelle

Certo che The Killing non poteva avere ambientazione più cupa di Seattle eh... Mamma mia che città.

Nota di merito per Jamie Anne Allman... Se il mio occhio di gnocca non sbaglia, l'ho già vista in The Shield doveva faceva la parte della zoccola tossica. Non male in questa serie, nice ass :asd

Possibili spoiler fino alla stagione 7

http://www.youtube.com/watch?v=bzFQrZxGROU&feature=related

Di serie ne ho viste tante, ma tante....ma un personaggio come Ari.... :ahahah :ahahah

N°1 assoluto.

Finita la prima stagione di The Killing con neanche una settimana...

Molto bella, devo dire che c'è un costante salire di livello, puntata dopo puntata.

E' angosciante sul serio: ambientazione nella cupa Seattle, costante pioggia, personaggi sinistri al punto giusto, e soprattutto quella fottutissima musica di sottofondo a mettere i brividi.

La consiglio, come già fatto da altri.

Si vabbè, sapete che vi ringrazierò fino alla morte per il consiglio su SOA.

3x13-NS-sons-of-anarchy-21738075-1280-720.jpg

Epic è l'aggettivo più azzeccato da associare all'intera serie.

Finita un'altra fantastica stagione di Justified.

justified-20120202041840883.gif

Mi butto su The Killing, allora...

Ma quant'è coatto Timothy Olyphant? :love[1]:

Anyway, ormai dovreste conoscermi un minimo...

Dite che Californication fa per me?

Non l'ho mai vista... Da quel che ho capito c'è figa però :asd

Calcolate che ho amato da impazzire serie comedy come The League, Entourage e Blue Mountain State, che fanno della patonza una colonna portante della serie.

Ditemi voi :boh

Che stile, Rayland....

hai visto l'ultima stagione?

ma...credevo Californication lo conoscessi :shock:

Non c'è bisogno che dica niente......

vai.

Vista si.

Quanto vorrei poter andare in giro col cappello da cowboy senza passar per scemo :asd

Speriamo che Natalie Zea non lasci nella 5^ anyway :love[1]:

Californication, la incomincio a tirar giù.

Dando una spulciata indietro nel topic ho trovato Misfits... Mai vista, voti altissimi, direi che me la procuro.

Trovata pure un'altra, e c'è Rick! :smiley-excited002:

Strike Back

Ovviamente sempre grazie ai post passati di Hugo :love[1]:

p.s.

Domè, se nel frattempo Misfits o questa Strike Back son diventate cagate, fammelo sapè eh, che non c'ho tempo da sprecare :asd

Idem per chiunque le abbia viste...

Vista si.

Quanto vorrei poter andare in giro col cappello da cowboy senza passar per scemo :asd

Speriamo che Natalie Zea non lasci nella 5^ anyway :love[1]:

Californication, la incomincio a tirar giù.

Dando una spulciata indietro nel topic ho trovato Misfits... Mai vista, voti altissimi, direi che me la procuro.

Nel'ultima stagione, in prima posizione è salita l'altra bionda...l'hanno conciata meglio, o sarà il fatto che maneggiava spesso fucili :oops:

Perchè, invece la barista che caxxo di fisico aveva?!?

Misfits ho visto le prime 4-5 e ho mollato; Strike Back me la segno....

quanto ti invidio, hai 5 stagioni di Californication davanti a te :piantoacatinelle

L'altra bionda è figa si, ma Natalie è tutto... Poi sarà che sono malato eh, ma quel piccolo neo sopra le labbra mi manda fuori di testa :asd ... C'ha un viso che è un'opera d'arte :love[1]:

La barista pure gran gnocca, made in Kentucky tutta la vita.

Se hai segato Misfits mi metti il dubbio... Come mai?

Non sopportavo il ricciolo....poi i personaggi non è che mi prendessero granchè

E' che Natalie, in Justified, ormai è diventata una figa di legno....sta facendo diventare emo il nostro idolo. L'hai visto con che tristezza ha chiuso la stagioine? :(

Ti dirò: ho sperato fino all'ultimo la facessero fuori

Calcolate che ho amato da impazzire serie comedy come The League, Entourage e Blue Mountain State, che fanno della patonza una colonna portante della serie.

Ditemi voi :boh

Anche Shameless non è assolutamente male

strike back a me piace, sia prima che seconda stagione..poi guardati il trailer per vedere se almeno il genere ti piace

misfits il tipo ricciolino all'inizio sta antipatico ma poi la guardi solo per vedere tutte le stronzate che dice e diventa il personaggio preferito di tutti i fan della serie..un tentativo lo farei tanto son 6 episodi la prima stagione, max poi molli alla fine

prova a informarti anche su Hell on Wheels gia rinnovata e prodotto AMC del 2011

e un giorno con calma prova ad interessarti anche a The Wire, serie cult come poche (basta leggere qualsiasi critica), non è per tutti ma secondo me potrebbe piacerti..non so dove guardi i voti ma tipo su imdb ha 9.6 su 60mila voti

Anche Shameless non è assolutamente male

Vista, vista.

Serie fantastica. :love[1]:

E' che Natalie, in Justified, ormai è diventata una figa di legno....sta facendo diventare emo il nostro idolo. L'hai visto con che tristezza ha chiuso la stagioine? :(

Ti dirò: ho sperato fino all'ultimo la facessero fuori

Questo è vero... Anyway ho letto di un tuo post che accosta Natalie a Californication... Altro motivo per vederla :asd

strike back a me piace, sia prima che seconda stagione..poi guardati il trailer per vedere se almeno il genere ti piace

misfits il tipo ricciolino all'inizio sta antipatico ma poi la guardi solo per vedere tutte le stronzate che dice e diventa il personaggio preferito di tutti i fan della serie..un tentativo lo farei tanto son 6 episodi la prima stagione, max poi molli alla fine

prova a informarti anche su Hell on Wheels gia rinnovata e prodotto AMC del 2011

e un giorno con calma prova ad interessarti anche a The Wire, serie cult come poche (basta leggere qualsiasi critica), non è per tutti ma secondo me potrebbe piacerti..non so dove guardi i voti ma tipo su imdb ha 9.6 su 60mila voti

Mi fido ad occhi chiusi.

Su The Wire son sicuro che la vedrò, e sono altrettanto sicuro che sarà di mio gradimento. Ma sto aspettando il momento giusto...

E finalmente potrò capire questa citazione della penultima puntata di Community :loL2

http://www.youtube.com/watch?v=usT5DfVhWiQ