marco_materazzi_23 1,305 Posted October 11, 2012 Author Report Share Posted October 11, 2012 Non ci posso credere auauauaua... Da The Shield, passando per Justified, per finire a questo! Povero Walton Goggins Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 METTI GLI SPOILER PORCA ZOZZA Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 11, 2012 Author Report Share Posted October 11, 2012 METTI GLI SPOILER PORCA ZOZZA Vabbè ma non ho spoilerato nulla... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Vabbè ma non ho spoilerato nulla... Sto guardando la puntata e appena ho visto il ciccione vestito con roba sado ho capito tutto poi vuoi mettere la sorpresa nel riconoscerlo? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 In questi giorni a chimica abbiamo fatto Heisenbergh e a storia si è accennato Locke. :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Sto guardando la puntata e appena ho visto il ciccione vestito con roba sado ho capito tutto poi vuoi mettere la sorpresa nel riconoscerlo? SoA 5x05 Jax deve stare attento e agire al più presto il babbuino sta riprendendo le forze e continua a muovere le sue pedine tra non molto sferrerà l'attacco contro il suo successore ne sono convinto e poi che colpo basso sparare a una donna incinta. Comunque Jax non è più lo stesso dopo la morte Opie si è fatto pestare da un irlandese di 60 anni che in più gli ha distrutto la moto e lui se ne è andato col sorriso Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 SoA 5x05 Jax deve stare attento e agire al più presto il babbuino sta riprendendo le forze e continua a muovere le sue pedine tra non molto sferrerà l'attacco contro il suo successore ne sono convinto e poi che colpo basso sparare a una donna incinta. Comunque Jax non è più lo stesso dopo la morte Opie si è fatto pestare da un irlandese di 60 anni che in più gli ha distrutto la moto e lui se ne è andato col sorriso Che Clay muova le sue pedine a noi è evidente, anche perché i nuovi 3 del club ostacolano sempre le propost di Jax. Il fatto che abbiano sparato alla moglie dello sceriffo è cruciale: troveranno dna di uno dei 3 e per i sons saranno cazzi, e poi non credo sapessero fosse incinta. Nah Jax ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha già l'accordo con Romero Parada per farli arrestare Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Che Clay muova le sue pedine a noi è evidente, anche perché i nuovi 3 del club ostacolano sempre le propost di Jax. Il fatto che abbiano sparato alla moglie dello sceriffo è cruciale: troveranno dna di uno dei 3 e per i sons saranno cazzi, e poi non credo sapessero fosse incinta. Nah Jax ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha già l'accordo con Romero Parada per farli arrestare Non ne sono sicuro, magari i tre dell'ave Maria no ma Clay potrebbe aver visto la scena tra marito e moglie incinta alla centrale e infatti li ha mandati la sera stessa a fare il lavoro sporco. Il Babbuino va fermato subito!!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Dexter 7x03 Era solo un nerd!!! :lolfuckthat: Da quello che si capisce Dexter verrà incriminato dell'unico omicidio che non ha commesso. Mano inviata a Masuka, sangue sulla barca e video alla sorella di Batista... 3 indizi fanno una prova Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Dexter 7x03 Dai che si sbatte Yvonne Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Last resort Ma Autumn Reeser interpreta sempre la parte della cervellona logorroica ninfomane (O.C. , No Ordinary Family) perchè comincio a pensare che stia interpretando se stessa :D eccola su BIG BANG, film inedito Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Dexter 7x03 Era solo un nerd!!! :lolfuckthat: Da quello che si capisce Dexter verrà incriminato dell'unico omicidio che non ha commesso. Mano inviata a Masuka, sangue sulla barca e video alla sorella di Batista... 3 indizi fanno una prova Peccato però la faida Dexter-Louis era interessante secondo me doveva andare avanti di più Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Peccato però la faida Dexter-Louis era interessante secondo me doveva andare avanti di più Dexter In effetti ci avevano un pò illuso sul ruolo di louis invece nell'ultima puntata lo hanno fatto passare proprio per uno sfigato che non sapeva con chi aveva a che fare. A questo punto penso che Deb sarà costretta ad arrestare Dex per le prove che probabilmente verranno fuori contro di lui e così lo potrà finalmente controllare... In galera ci sono dei tavoli? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 eccola su BIG BANG, film inedito Io questo film non l'ho visto e dalla foto non capisco se fa la logorroica o se è ingegnere nucleare... ma presuppongo di si Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Dexter 7x03 Episodio di passaggio (Yvonne :smiley-taunt001: ) Non so proprio che dire a riguardo, voglio vedere ora come vanno avanti la storiella col tizio che è scappato (che probabilmente finirà nel prossimo episodio) e l'intreccio con gli ucraini. La morte di Louis l'hanno messa con i secondi per liberarsene definitivamente, probabilmente non sapevano come portarla avanti visto che era solo un povero coglione. Deb finalmente l'ha capito che c'è del giusto in quello che fa il fratello. :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 SoA http://www.sonsofanarchyitalia.com/2012/09/e-morto-lex-prospect-johnny-lewis/ SoA 5x06 ma quante persone sono morte in questa puntata? :obamanotbad: Ehi guardia ti è piaciuto veder morire tua moglie prima che Jax ti frantumasse il cranio Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 SoA 5x06 Occhio a questo Tig sempre pro Jax, io non mi fiderei di lui. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 The Walking Dead 3x01 Puntatona Adesso mi sparo Homeland e poi domani Dexter o forse già oggi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 SoA 5x06 Occhio a questo Tig sempre pro Jax, io non mi fiderei di lui. Nah, Tig rimarrà fedele a Jax dato che gli deve la vita. Io non vedo l'ora che Clay e Juice e i trettrè vengano eliminati Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Nah, Tig rimarrà fedele a Jax dato che gli deve la vita. Io non vedo l'ora che Clay e Juice e i trettrè vengano eliminati Ha faticato nella votazione a dare il voto contrario a Clay bisogna vedere se il babbuino riuscirà a convincerlo a tornare ad essere il suo cagnolino buttando merda su Jax Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Dexter 7x04 Bella puntata finalmente il passeggero oscuro ha potuto cenare e con Harrison a Orlando e Deb finalmente convertita il vero Dexter può tornare a scorazzare per Miami Addio vetrini Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Soa 5x07 Clay continua a tessere la tela ma Jax pare avere capito. Mi aspetto un Juice che muoia nel tentativo di inchiodare il vecchio. A proposito di morte, ciao ciao primogenito di Jax? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Soa 5x07 Clay continua a tessere la tela ma Jax pare avere capito. Mi aspetto un Juice che muoia nel tentativo di inchiodare il vecchio. A proposito di morte, ciao ciao primogenito di Jax? Anche secondo me Juicy ci lascerà le penne nel tentativo di salvare il club. Sembrerebbe ciao ciao Abel, sarà interessante vedere gli sviluppi soprattutto di Tara, dato che ad andersene è il figlio non suo, per cui il suo personaggio potrebbe prendere una piega molto interessante Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Ahahahaahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Anche secondo me Juicy ci lascerà le penne nel tentativo di salvare il club. Sembrerebbe ciao ciao Abel, sarà interessante vedere gli sviluppi soprattutto di Tara, dato che ad andersene è il figlio non suo, per cui il suo personaggio potrebbe prendere una piega molto interessante Per Samcropedia Abel è ancora vivo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts