Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Vabbè ma non ho spoilerato nulla...

Sto guardando la puntata e

appena ho visto il ciccione vestito con roba sado ho capito tutto :smiley-angry019: poi vuoi mettere la sorpresa nel riconoscerlo?

Sto guardando la puntata e

appena ho visto il ciccione vestito con roba sado ho capito tutto :smiley-angry019: poi vuoi mettere la sorpresa nel riconoscerlo?

SoA 5x05

Jax deve stare attento e agire al più presto il babbuino sta riprendendo le forze e continua a muovere le sue pedine tra non molto sferrerà l'attacco contro il suo successore ne sono convinto e poi che colpo basso sparare a una donna incinta.

Comunque Jax non è più lo stesso dopo la morte Opie si è fatto pestare da un irlandese di 60 anni che in più gli ha distrutto la moto e lui se ne è andato col sorriso :idiot2:

SoA 5x05

Jax deve stare attento e agire al più presto il babbuino sta riprendendo le forze e continua a muovere le sue pedine tra non molto sferrerà l'attacco contro il suo successore ne sono convinto e poi che colpo basso sparare a una donna incinta.

Comunque Jax non è più lo stesso dopo la morte Opie si è fatto pestare da un irlandese di 60 anni che in più gli ha distrutto la moto e lui se ne è andato col sorriso :idiot2:

Che Clay muova le sue pedine a noi è evidente, anche perché i nuovi 3 del club ostacolano sempre le propost di Jax. Il fatto che abbiano sparato alla moglie dello sceriffo è cruciale: troveranno dna di uno dei 3 e per i sons saranno cazzi, e poi non credo sapessero fosse incinta.

Nah Jax ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha già l'accordo con Romero Parada per farli arrestare

Che Clay muova le sue pedine a noi è evidente, anche perché i nuovi 3 del club ostacolano sempre le propost di Jax. Il fatto che abbiano sparato alla moglie dello sceriffo è cruciale: troveranno dna di uno dei 3 e per i sons saranno cazzi, e poi non credo sapessero fosse incinta.

Nah Jax ha fatto buon viso a cattivo gioco, ha già l'accordo con Romero Parada per farli arrestare

Non ne sono sicuro, magari i tre dell'ave Maria no ma Clay potrebbe aver visto la scena tra marito e moglie incinta alla centrale e infatti li ha mandati la sera stessa a fare il lavoro sporco. Il Babbuino va fermato subito!!!

baboon-26.4.10.jpg

Dexter 7x03

Era solo un nerd!!! :lolfuckthat:

Da quello che si capisce Dexter verrà incriminato dell'unico omicidio che non ha commesso. Mano inviata a Masuka, sangue sulla barca e video alla sorella di Batista... 3 indizi fanno una prova

Last resort

Ma Autumn Reeser Foto-Autumn-Reeser-28.jpg interpreta sempre la parte della cervellona logorroica ninfomane (O.C. , No Ordinary Family) perchè comincio a pensare che stia interpretando se stessa :D

eccola su BIG BANG, film inedito :asd

autumn-reeser-big-bang-1855109_0x410.jpg

Dexter 7x03

Era solo un nerd!!! :lolfuckthat:

Da quello che si capisce Dexter verrà incriminato dell'unico omicidio che non ha commesso. Mano inviata a Masuka, sangue sulla barca e video alla sorella di Batista... 3 indizi fanno una prova

Peccato però la faida Dexter-Louis era interessante secondo me doveva andare avanti di più

Peccato però la faida Dexter-Louis era interessante secondo me doveva andare avanti di più

Dexter

In effetti ci avevano un pò illuso sul ruolo di louis invece nell'ultima puntata lo hanno fatto passare proprio per uno sfigato che non sapeva con chi aveva a che fare. A questo punto penso che Deb sarà costretta ad arrestare Dex per le prove che probabilmente verranno fuori contro di lui e così lo potrà finalmente controllare... In galera ci sono dei tavoli? :ahahah

Dexter 7x03

Episodio di passaggio (Yvonne :smiley-taunt001: )

Non so proprio che dire a riguardo, voglio vedere ora come vanno avanti la storiella col tizio che è scappato (che probabilmente finirà nel prossimo episodio) e l'intreccio con gli ucraini.

La morte di Louis l'hanno messa con i secondi per liberarsene definitivamente, probabilmente non sapevano come portarla avanti visto che era solo un povero coglione.

Deb finalmente l'ha capito che c'è del giusto in quello che fa il fratello. :smiley-dance013:

SoA 5x06

Occhio a questo Tig sempre pro Jax, io non mi fiderei di lui.

Nah, Tig rimarrà fedele a Jax dato che gli deve la vita. Io non vedo l'ora che Clay e Juice e i trettrè vengano eliminati

Nah, Tig rimarrà fedele a Jax dato che gli deve la vita. Io non vedo l'ora che Clay e Juice e i trettrè vengano eliminati

Ha faticato nella votazione a dare il voto contrario a Clay bisogna vedere se il babbuino riuscirà a convincerlo a tornare ad essere il suo cagnolino buttando merda su Jax

Dexter 7x04

Bella puntata finalmente il passeggero oscuro ha potuto cenare e con Harrison a Orlando e Deb finalmente convertita il vero Dexter può tornare a scorazzare per Miami

Addio vetrini :byesconsolato

Soa 5x07

Clay continua a tessere la tela ma Jax pare avere capito. Mi aspetto un Juice che muoia nel tentativo di inchiodare il vecchio. A proposito di morte, ciao ciao primogenito di Jax?

Soa 5x07

Clay continua a tessere la tela ma Jax pare avere capito. Mi aspetto un Juice che muoia nel tentativo di inchiodare il vecchio. A proposito di morte, ciao ciao primogenito di Jax?

Anche secondo me Juicy ci lascerà le penne nel tentativo di salvare il club. Sembrerebbe ciao ciao Abel, sarà interessante vedere gli sviluppi soprattutto di Tara, dato che ad andersene è il figlio non suo, per cui il suo personaggio potrebbe prendere una piega molto interessante

Anche secondo me Juicy ci lascerà le penne nel tentativo di salvare il club. Sembrerebbe ciao ciao Abel, sarà interessante vedere gli sviluppi soprattutto di Tara, dato che ad andersene è il figlio non suo, per cui il suo personaggio potrebbe prendere una piega molto interessante

Per Samcropedia Abel è ancora vivo.