Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

Homeland S1

Personalmente avrei concluso l'ultimo episodio quando Brody preme il pulsante.

:gia:

Sarebbe stato troppo scontato e sai che incazzatura... :asd

Comunque per me è la serie più bella degli ultimi anni prima di vedere la seconda aspetto di finire Dexter e i Sons altrimenti avrei troppa carne al fuoco :asd

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Ancora devo vedere l'ultima di Dexter, ma vi prego ditemi

che se la sbatte ancora :asd

Anch'io la devo ancora vedere ma è scontato che se la sbatterà lo si vedeva dagli spezzoni alla fine della puntata comunque a Dex piacciono le bionde. Ha avuto solo una parentesi con la vampira tra l'altro l'unica che si è fatta vedere come mamma l'ha fatta ma per il resto i suoi gusti sono chiari

La mia classifica

dexter_703_2494-500x280.jpg

TrishaBillings.jpg

1593324019.jpg

lila.jpg

Julia%20Stiles_1.jpeg

The Walking Dead S3x05

Pronto? Chi è?

Dov'è Lori?

Lory è nella pancia dello Zombie e la telefonata secondo me arrivava dall'interno della prigione le linee telefoniche non esistono più

Lory è nella pancia dello Zombie e la telefonata secondo me arrivava dall'interno della prigione le linee telefoniche non esistono più

The Walking Dead S3x05

Lo avevo pensato anche io, ma è strano che sia scomparso tutto il corpo, capelli e ossa comprese. :asd

La telefonata ho scommesso con mia sorella che è Carol, sbaglio o non si è vista la sua morte?

The Walking Dead S3x05

Lo avevo pensato anche io, ma è strano che sia scomparso tutto il corpo, capelli e ossa comprese. :asd

La telefonata ho scommesso con mia sorella che è Carol, sbaglio o non si è vista la sua morte?

Bravo quando T-Dog si è sacrificato lei uscita ma è sparita non è morta potrebbe essere lei o un call center con qualche offerta di Sky o Mediaset premium

L'ultima di The Walking Dead

Adesso che non facciano una scopiazzata di Lost o qualcosa di simile, perchè sarebbe ridicolo

No no, tranquillo...

Quando Hershel è andato nella stanza dove c'era il telefono a parlare con Rick, si è accorto che il telefono era senza linea, quando ha alzato la cornetta e l'ha appoggiata al suo orecchio.

Però non gli ha detto nulla sul fatto che stesse svalvolando, parlando di chiamate da sopravvissuti... Gli ha chiesto se lo voleva lì con lui, e poì l'ha lasciato da solo a risolvere i suoi problemi... Doveva superarlo lui quel momento, e così è stato quando si è reso conto che sentiva la voce della moglie morta e difatti ha riagganciato ancor prima che lei finisse di parlargli.

p.s.

The Mentalist benone in questa stagione :sbrilluccico

Ormai avete piantato tutti SoA, sono rimasto il solo a guardarla 413537.gif

Ma anche no :asd