Heze 1,594 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Eh, non commenta più nessuno Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Ormai avete piantato tutti SoA, sono rimasto il solo a guardarla Io le ho viste tutte ma sei tu il grande saggio di SoA che ha sempre le intuizioni più azzeccate come alla prima puntata avevi già capito che i tre amigos facevano il gioco sporco per Clay... Non hai niente che bolle in pentola? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 No no, tranquillo... Quando Hershel è andato nella stanza dove c'era il telefono a parlare con Rick, si è accorto che il telefono era senza linea, quando ha alzato la cornetta e l'ha appoggiata al suo orecchio. Però non gli ha detto nulla sul fatto che stesse svalvolando, parlando di chiamate da sopravvissuti... Gli ha chiesto se lo voleva lì con lui, e poì l'ha lasciato da solo a risolvere i suoi problemi... Doveva superarlo lui quel momento, e così è stato quando si è reso conto che sentiva la voce della moglie morta e difatti ha riagganciato ancor prima che lei finisse di parlargli. p.s. The Mentalist benone in questa stagione Ah già non ci ripensavo. In ogni caso che facciano tornare Rick nella normalità. Ora aspettiamo la prossima puntata dove inizieranno a scannarsi con gli altri. The Mentalist per adesso, mi sembra stia andando come al solito, di puntate con Red John a parte le prime non se ne sono viste molte. L'ultima ancora la devo vedere e penso la guarderò domani perchè questa sera penso che andrò con Dexter. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Io le ho viste tutte ma sei tu il grande saggio di SoA che ha sempre le intuizioni più azzeccate come alla prima puntata avevi già capito che i tre amigos facevano il gioco sporco per Clay... Non hai niente che bolle in pentola? Per adesso ci sono quelle due situazioni: Clay che cerca di vendere il club con Romero Parada per comprarsi la vita e Jax che di contro sta mettendo tutto il club dalla sua, non ultima l'aggiunga di Juice. A Bobby il nuovo Jax però non piace tantissimo. Da sottolineare la frase del capo di Lodi "Who are you?" con tanto di sguardo di Bobby stesso Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Dexter 7x08 Wow che puntata!!! Deb che si dichiara, Laguerta e Isac alle calcagna...e Hannah al suo fianco Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Per adesso ci sono quelle due situazioni: Clay che cerca di vendere il club con Romero Parada per comprarsi la vita e Jax che di contro sta mettendo tutto il club dalla sua, non ultima l'aggiunga di Juice. A Bobby il nuovo Jax però non piace tantissimo. Da sottolineare la frase del capo di Lodi "Who are you?" con tanto di sguardo di Bobby stesso SoA Tu cosa pensi del rapporto di Jax con Pope? Sembra si stimino molto ma secondo me alla fine Jax lo farà fuori un pò come ha fatto alla fine della terza serie con l'agente Stahl Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 SoA Tu cosa pensi del rapporto di Jax con Pope? Sembra si stimino molto ma secondo me alla fine Jax lo farà fuori un pò come ha fatto alla fine della terza serie con l'agente Stahl Trarre profitto e poi saldare i conti Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 24, 2012 Report Share Posted November 24, 2012 The Walking Dead S3x05 Lo avevo pensato anche io, ma è strano che sia scomparso tutto il corpo, capelli e ossa comprese. La telefonata ho scommesso con mia sorella che è Carol, sbaglio o non si è vista la sua morte? The Walking Dead S3x06 Hai perso la scommessa con tua sorella La prossima potrebe essere entro quante puntate Daryl si tromba Carol Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 SoA 5x11 Heze sei un mostro! Bobby che vuole salvare Clay nonostante le rivelazioni di Jax.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 Iniziata l'ultima di SoA per arrivare in tempo x il season finale ed evitare spoiler, visto che la morte di Opie me l'avevano già anticipata la mattina dopo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 Io mi chiedo, perchè sebbene ogni settimana i sottotitoli di Homeland siano i "Top of the week" e questi puntualmente aspettano sempre fino a martedì per tradurre la puntata? L'ultima di The Walking Dead Niente di speciale. Anche se non dico niente, lo spoilero sennò dopo Odino mi tira le orecchie Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Dexter 7x09 c'è un errore nelle riprese di questa puntata all'inizio quando dexter e hannah sono in mare aperto ad un certo punto si vede a pochi metri da loro una fila di scogli che dopo sparisce Maria Maria attenta che il tavolo sta per essere apparecchiato Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Io mi chiedo, perchè sebbene ogni settimana i sottotitoli di Homeland siano i "Top of the week" e questi puntualmente aspettano sempre fino a martedì per tradurre la puntata? questi chi? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Italiansubs Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 The Walking Dead S3x06 Hai perso la scommessa con tua sorella La prossima potrebe essere entro quante puntate Daryl si tromba Carol CUT L'ultima di The Walking Dead Niente di speciale. Anche se non dico niente, lo spoilero sennò dopo Odino mi tira le orecchie The Walking Dead S3x06-07 Eh si, anche se alla fine l'hanno ritrovata. Bene la sesta, un po' fiacca la settima, ma essendo la prossima l'ultima dell'anno credo che si siano riservati i botti finali. Dovrebbe esserci l'arrivo di uno dei personaggi cardini del fumetto, vediamo che combinano. Sondaggio: muore Daryl o Merle? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Italiansubs Risposta piccata (:lol): a parte che dovresti solo ringraziare, visto che fanno le traduzioni a gratis e con tanta buona volontà, spesso senza avere manco un "grazie" in cambio nello specifico evidentemente non possono tradurre prima (con lo stesso livello di qualità) per impegni nella "VitaVera" Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Solitamente aspettano i sub eng per poi tradurre in italiano. SoA esce martedì, giovedì mattina ho già i sub ita a disposizione. Ps: 90 minuti per la penultima puntata della quinta di SoA O.O praticamente un film da 2.32Gb in download Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 The Walking Dead S3x06-07 Eh si, anche se alla fine l'hanno ritrovata. Bene la sesta, un po' fiacca la settima, ma essendo la prossima l'ultima dell'anno credo che si siano riservati i botti finali. Dovrebbe esserci l'arrivo di uno dei personaggi cardini del fumetto, vediamo che combinano. Sondaggio: muore Daryl o Merle? Ma deve per forza morire uno dei due? Se devo scegliere sicuramente Merle si è già salvato una volta due sono troppe Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Ma deve per forza morire uno dei due? Se devo scegliere sicuramente Merle si è già salvato una volta due sono troppe The Walking Dead S3x07 Spero Merle, ma se il personaggio che introdurranno è duraturo (leggi / conosci i comix?) ci sono troppi bad ass nella serie, quindi rischia Daryl. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Risposta piccata (:lol): a parte che dovresti solo ringraziare, visto che fanno le traduzioni a gratis e con tanta buona volontà, spesso senza avere manco un "grazie" in cambio nello specifico evidentemente non possono tradurre prima (con lo stesso livello di qualità) per impegni nella "VitaVera" Ma certo, gli andrebbe fatta una statua per il lavoro immenso che fanno. Però, dato che adesso Homeland sembrerebbe avere più successo, perchè non tradurre prima Homeland e poi Dexter? Per il resto non c'è niente da ridire, anzi. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Ma certo, gli andrebbe fatta una statua per il lavoro immenso che fanno. Però, dato che adesso Homeland sembrerebbe avere più successo, perchè non tradurre prima Homeland e poi Dexter? Per il resto non c'è niente da ridire, anzi. purtroppo i team di lavoro sono i più differenti, quindi al loro interno ci sono esigenze diverse; nello specifico (for example): a Dexter ci lavorano X, Y e Z a Homeland ci lavorano A, B e C evidentemente A, B e C hanno tempi diversi da X, Y e Z (ci sono pure i revisori che ballano nel giro) ci siamo capiti ;) Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 SoA 5x11 Heze chi era il tipo che ha pestato Big 8 in prigione e poi che seguiva Tara in ospedale? Non riesco a ricordarlo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 SoA 5x11 Heze chi era il tipo che ha pestato Big 8 in prigione e poi che seguiva Tara in ospedale? Non riesco a ricordarlo Non mi pare sia un personaggio apparso nella serie prima d'ora. Credo scopriremo qualcosa con la 5x12 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Ho iniziato SoA. Sono arrivato alla terza. Qui ci vogliono ore ed ore di Mosconi. Opie :( :( Jesus Fuck. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts