Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

Ho iniziato SoA. Sono arrivato alla terza.

Qui ci vogliono ore ed ore di Mosconi.

Opie :( :( :( :( :(

Jesus Fuck.

Eh, una ferita al cuore...

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

SoA 5x04

Nel finale, io ho pianto. Lo ammetto sinceramente.

Questa serie è TROPPO.

Opie :byesconsolato :piantoacatinelle

Non vergognarti quella puntata mi ha distrutto allego il post che avevo scritto dopo averla vista :piantoacatinelle

SoA 5x03

è tutto il giorno che penso alla puntata di ieri sono preso male come se fosse morto un mio amico...

Che coglione che sono :facepalm:

Un solo uomo al comando... Dico solo che Kurt Sutter è veramente un genio.

Beh la parte che lo vede protagonista è stata clamorosa!

SoA Season Finale

Gemma abbassa la testa a Jax, ma non lo fa con Tara dandole una lezione memorabile.

Per il resto, Otto/Sutter fantastico, Clay in prigione per il resto dei suoi giorni, Pope finisce nel modo in cui merita e soprattutto..

..Jax è fantastico. :inchino

Sta diventando un Clay, questo ci vuole far capire il regista, ma nel momento in cui è ora nel suo processo a me piace troppo. TOTALE.

Prima stagione da Pres memorabile, dove ha tirato fuori SAMCRO dalla droga, ha mandato fuori dal club Clay, ha gestito sostanzialmente ogni particolare e ogni persona in modo egregio.

Un grazie a Sutter, sia per questa serie memorabile, sia per aver concluso tutte le cose in sospeso in questa quinta stagione.

Come fece nella terza con la morte della Stahl, un tot di cose vengono archiviate e terminate. Altre, più generali rimangono in sospeso per continuare a rendere la serie vitale.

Così, risolte le questioni in sospeso, la gente che guarda è più leggera, sostanzialmente soddisfatta e pronta alla sesta stagione senza stancarsi.

E' un GENIO.

GRAZIE. :inchino

Da dove arriva l’infezione di The Walking Dead?

Il produttore esecutivo della serie AMC, nonché creatore del fumetto originale, Robert Kirkman, ha detto chiaramente che non è nelle sue intenzioni rivelare come tutto ebbe inizio.

Non credo proprio che sia interessante. Nelle storie di zombie e in tutte quelle riguardanti questo mondo, si vede sempre lo scoppio iniziale, si vedono i primi giorni e la follia scatenata da questa cosa. Sono davvero orgoglioso che, quasi totalmente, The Walking Dead abbia saltato questa parte.

Non ne capisco proprio il senso di questa scelta