Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Dexter Season 7

Per me una delle migliori.

Diverse trame che si intrecciano, nuovi personaggi azzeccati (grande Isaak), una marea di figa (Deb + Yvonne sono illegali...ma poi anche la spogliarellista), dialoghi per me superiori alle precedenti

Rimane la minchiata di Deb 'innamorata' del fratello...speravo evitassero di riprenderla, mi sembrava una gran puttanata già la scorsa stagione

Per quanto riguarda il 2012, metto Dexter anche sopra a SOA e BB

Dexter Season 7

Per me una delle migliori.

Diverse trame che si intrecciano, nuovi personaggi azzeccati (grande Isaak), una marea di figa (Deb + Yvonne sono illegali...ma poi anche la spogliarellista), dialoghi per me superiori alle precedenti

Rimane la minchiata di Deb 'innamorata' del fratello...speravo evitassero di riprenderla, mi sembrava una gran puttanata già la scorsa stagione

Per quanto riguarda il 2012, metto Dexter anche sopra a SOA e BB

Anche per me,miglior serie dopo la 1 la 2 e quella di Trinity

Sarà la centordicesima volta che lo rivedo, ma ogni santa volta questa puntata mi trasmette un'emozione indescrivibile.

Bello vedervi pari passo con le nuove serie :asd .. io purtroppo non sono mai riuscito ad accantonare del tutto la miglior serie tv di sempre :smiley-angelic004:

E' la barista della scorsa stagione, quella che si sta sbattendo?

Finalmente han fatto sparire la ex-moglie...Raylan lo vogliamo così, basta sentimentalismi inutili :headbang!:

mi è parsa lei, ma non ci metterei la mano sul fuoco

E' la barista della scorsa stagione, quella che si sta sbattendo?

Finalmente han fatto sparire la ex-moglie...Raylan lo vogliamo così, basta sentimentalismi inutili :headbang!:

E' lei.

Sulla seconda frase manco ci sarebbe bisogno di commentare... Seriously? Natalie Zea? Aho, che me devo preoccupà? :smiley-angry026:

E' che ha rotto il caxxo!Quando c'è lei attorno Raylan da dominatore assoluto diventa quasi emo :chetristezza

Ho visto che Natalie era alla premiere...quindi non è sparita del tutto

La barista cmq ha un fisico fantastico...e poi possiede le due caratteristiche che ogni uomo sogna:

- la dà

- non rompe i coglioni

:D

Vista la 4x01, puntata di raccordo più che altro, che senza alti e bassi ricorda i personaggi e ne inserisce due/tre di nuovi. Rimane il mistero di "Well, sure ain't Santa Claus!"

Ma i subs di Shameless? Su italiansubs non hanno messo neanche in programma di farli, stessa cosa su subsfactory. Voi come fate? Io me lo guarderei anche con i sottotitoli in inglese, ma avrei preferito quelli in italiano. Se qualcuno li trova mi faccia sapere

• 3 weeks later...

Il 4 febbraio su sky inizia the Following con Kevin Bacon.

logo+the+following.jpg

Parla di serial Killer che si sostengono a vicenda....Interessante(cit.) :asd

Per fortuna non è solo su Sky :asd

Per ora una novità davvero interessante, spero prosegua così :papa

Per fortuna non è solo su Sky :asd

Per ora una novità davvero interessante, spero prosegua così :papa

Ma chi? la serie tv più trasmessa in contemporanea di tutti i tempi... :asd

Skyuno Skycinema premium crime....

Alcatraz_locandina-39593685.jpg

in attesa di riallinearmi con altre serie che sto seguendo, ieri sera ho visto i primi due episodi (spola Italia2/partita446.gif San Siro) . Inizio promettente secondo me (non come Lost, se devo essere onesto - cito Lost perché per me sarà la pietra di paragone di ogni lavoro firmato J.J.). Qualcuno di voi già l'ha vista (non so se era su sky) ? Consigli? Sconsigli? Critiche? Ne vale la pena? Fatemi sapere che ne pensate.