snakepit 7,420 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 Ho letto che l'hanno cancellata a fine prima serie.. Sono alla pari con la terza di The Walking Dead: finalmente ha cambiato marcia :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 cancellata a fine stagione... non m'aveva fatto una grande impressione nei primi episodi che ho visto Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 è da un po che non scrivo anche se leggo sempre quasi tutto sul forum :) cmq consiglio Banshee, miglior serie personale del 2013...trama orizzontale, gia rinnovata e tanta tanta violenza se cercate qualche commento su yt,fb,forum,ecc.. concorderanno tutti sul livello della serie http://www.youtube.com/watch?v=ZCHGfmLenmc Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 Ah me sinceramente l'ultima di The Walking Dead ha fatto cacare. Noiosissima per 30 minuti per poi movimentare le cose in 10 minuti e secondo me una situazione simile poteva essere gestita molto meglio. Si vedeva che ce l'avevano voluta mettere per forza per non fare una puntata totalmente piatta Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 Vi ringrazio per le prime recensioni su Alcatraz, incuriosito da Banshee (questa era l'unica che conoscevo ) Su Southland che mi dite? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 è da un po che non scrivo anche se leggo sempre quasi tutto sul forum :) cmq consiglio Banshee, miglior serie personale del 2013...trama orizzontale, gia rinnovata e tanta tanta violenza se cercate qualche commento su yt,fb,forum,ecc.. concorderanno tutti sul livello della serie http://www.youtube.com/watch?v=ZCHGfmLenmc Messe in download le prime 6 puntate... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 Alcatraz mi piaceva Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 cmq consiglio Banshee, miglior serie personale del 2013...trama orizzontale, gia rinnovata e tanta tanta violenza se cercate qualche commento su yt,fb,forum,ecc.. concorderanno tutti sul livello della serie http://www.youtube.com/watch?v=ZCHGfmLenmc Sbaglio o è un Justified, ma meno credibile? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 25, 2013 Report Share Posted February 25, 2013 Sbaglio o è un Justified, ma meno credibile? se hai visto solo il trailer può sembrare così ma in realtà hanno poco in comune, sulla credibilità di alcune scene ero perplesso anche io alla prima puntata ma poi mi è sembrato tutto abbastanza realistico Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 25, 2013 Report Share Posted February 25, 2013 io ho finito ieri la prima stagione di Justified, molto bella Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2013 Report Share Posted February 25, 2013 Raylan, và ed esplora le grotte del Nevada Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 26, 2013 Report Share Posted February 26, 2013 è da un po che non scrivo anche se leggo sempre quasi tutto sul forum :) cmq consiglio Banshee, miglior serie personale del 2013...trama orizzontale, gia rinnovata e tanta tanta violenza se cercate qualche commento su yt,fb,forum,ecc.. concorderanno tutti sul livello della serie http://www.youtube.com/watch?v=ZCHGfmLenmc Oggi l'influenza mi ha bloccato a letto e ho colto l'occasione per vedermi tutte le puntate di Banshee... Mi ha conquisato, sesso e violenza a non finire :smiley-excited002: Che camminata tamarra "Lucas Hood" sembra l'uomo tigre Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Dedicata a Hugo Banshee 1x06 :sbrilluccico Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 e la scena del "Meet the New Boss" quanto bella era nella 1x03 :headbang!: ps:mancano solo 3 puntate Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 e la scena del "Meet the New Boss" quanto bella era nella 1x03 :headbang!: ps:mancano solo 3 puntate Sono già in crisi di astinenza pensando che dopo queste tre puntate passerà un anno almeno prima della seconda serie Anche mia moglie lo adora, però durante le scene violente si gira Chi è il campione adesso :headbang!: :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Hugo sbaglio o non hanno ancora detto il vero nome di Hood? edit: Ho cercato un pò a caso in vari siti, ma resta per tutti uno sconosciuto. In 7 puntate neanche per sbaglio viene chiamato per nome ne dai suoi amici ne da suoi nemici. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 MARIO :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Hugo sbaglio o non hanno ancora detto il vero nome di Hood? edit: Ho cercato un pò a caso in vari siti, ma resta per tutti uno sconosciuto. In 7 puntate neanche per sbaglio viene chiamato per nome ne dai suoi amici ne da suoi nemici. si si confermo, ancora non si sa niente ti consiglio anche di vedere i 13 mini episodi dal sito http://www.welcometobanshee.com/episodes/episode_1.html Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 si si confermo, ancora non si sa niente ti consiglio anche di vedere i 13 mini episodi dal sito http://www.welcometobanshee.com/episodes/episode_1.html :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Io aspetto sempre di potere parlare con qualcuno di Justified Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 me lo sparo tutto assieme quando finsice la stagione da aprile avrò in lista: justified californication shameless :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Io aspetto sempre di potere parlare con qualcuno di Justified Io sono in pari Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Io sono in pari per te drew thompson s'è già visto? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 me lo sparo tutto assieme quando finsice la stagione da aprile avrò in lista: justified californication shameless :headbang!: hai dato un occhiata a Banshee??perchè non vorrei sbagliare ma credo sia proprio il tuo genere edit per canigga, ti sei ricordato di guardare anche dopo i titoli di coda ogni puntata? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 hai dato un occhiata a Banshee??perchè non vorrei sbagliare ma credo sia proprio il tuo genere edit per canigga, ti sei ricordato di guardare anche dopo i titoli di coda ogni puntata? certo l'appendice finale come me la posso perdere.... Grazie per la miniwebserie ti fa capire molte cose anche se senza sottotitoli sono un pò in difficoltà.... Sul sito non ho capito la storia della sigla ripetuta più volte con fotografie diverse mi aiuti? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts