Guest Nigma Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 Concordo: Boardwalk Empire serie TOTALE. Un cast incredibile, ricostruzioni dettagliatissime, dialoghi raffinati e pieni di riferimenti... Insomma una serie a tutto tondo, dall'intrattenimento all'arricchimento personale. Unica pecca le donnine, non abbastanza gnocche nonostante le molte scene osè (sicuramente realistiche però nella loro fisicità)... adesso Nigma si inquieta Ps: poi FRINGE, naturalmente. Nient'affatto, ti devo proprio dar ragione perchè manco io le trovo granchè. :piantoacatinelle Però, come appunto sottolinei, sono tutte estremamente realistiche, quindi va bene anche così. C'è anche da dire che Angela Darmody e la suocera non sono affatto male, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 Messa Boardwalk Empire in dowload. Per Fringe aspetto, perchè sono consapevole che iniziarla adesso significherebbe la fine per la mia vita sociale e scolastica. Tanto per farmi capire, di Lost mi guardavo 4-5 episodi al giorno in media Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted March 20, 2013 Report Share Posted March 20, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Mamma mia Boardwalk Empire Anche la colonna sonora mi piace. Sapete per caso se è attendibile dal punto di vista storico? Su wikipedia è scritto che nella narrazione dei fatti si alterna finzione a realtà. Qualcosa di più preciso? Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Viste le prime 2 di Boardwalk Empire, serie davvero ben fatta, ottima qualità Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 The Walking Dead 3x15 Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 finale di stagione di The Walking Dead imbarazzante Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 mamma mia che merda Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Finito Californication Ormai senza più un senso, la stessa trama che si ripete over and over e quel che è peggio è che è stata la stagione con meno figa in assoluto. Chiudere con la prossima per favore... Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 finale di stagione di The Walking Dead imbarazzante Non ho avuto il coraggio di commentarlo.... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 A me il season finale di Shameless è piaciuto un sacco. Il ritrono di Jimmy nella prossima stagione non è neanche quotato Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Finita la quarta di Justified Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Finita la quarta di Justified Anch'io.... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Ah ma quella da qualche giorno ormai. Per me questa di Justified è stata la miglior stagione in assoluto. PS: Caniggia, grande firma :D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Anch'io.... Cosa te n'è sembrato e cosa ti aspetti? Ricordiamoci gli spoiler Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Iniziato Justified ieri sera, per personaggi e dialoghi siamo sempre a livelli altissimi.... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Iniziato Justified ieri sera, per personaggi e dialoghi siamo sempre a livelli altissimi.... Assolutamente sì. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Justified Guarda io mi sono sparato 4 serie in un mese. Sicuramente la quarta stagione è la migliore. Duffy e Boyd nella quinta veranno arrestati da Raylan che verrà inculato dal figlio di Theo Tonin, visto che è testimone della morte di Augustin Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Justified Guarda io mi sono sparato 4 serie in un mese. Sicuramente la quarta stagione è la migliore. Duffy e Boyd nella quinta veranno arrestati da Raylan che verrà inculato dal figlio di Theo Tonin, visto che è testimone della morte di Augustin Il figlio non può provare che Raylan era testimone e se lo facesse metterebbero dentro anche lui perchè ha ordinato l'esecuzione Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Il figlio non può provare che Raylan era testimone e se lo facesse metterebbero dentro anche lui perchè ha ordinato l'esecuzione è stato Raylan mettere contro Sammy e Augustin per salvare Winona o no? Questa cosa lo fregherà Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Al massimo lo fa fuori Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Mah, secondo me Boyd arriverà ad allearsi con Raylan per vendicarsi dello sceriffo corrotto. Ava per lui è tutto. Raylan avrà ancora magagne con quelli di Detroit, ma non morirà nella quinta mi aspetto che Art muoia. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 CA-PO-LA-VO-RO Quote Link to post Share on other sites
The_Worm 15 Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 Non ho idea ne qualcuno lo ha già chiesto, nel caso chiedo scusa, Qualcuno di voi sta seguendo Arrow, la serie ispirata a freccia verde? è in onda il lunedì sera, su italia 1. Io la sto seguendo, e non mi pare male, anzi. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 Non ho idea ne qualcuno lo ha già chiesto, nel caso chiedo scusa, Qualcuno di voi sta seguendo Arrow, la serie ispirata a freccia verde? è in onda il lunedì sera, su italia 1. Io la sto seguendo, e non mi pare male, anzi. Io la seguo subbata e mi piace, non è la solita serie sui supereroi teenager Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts