Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

Qualcuno ha visto la 8x23 di HIMYM?

Francamente hanno spaccato la minchia, stanno rendendo Ted (che già lo era) sempre più ridicolo, finale di puntata veramente orribile, fortuna che almeno hanno avuto il buonsenso di evitare ulteriori dichiarazioni di amore di Ted nei confronti di Robin, ma secondo me nel season finale accade qualcosa di grosso

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Ho visto chi è la mamma o.o

E finalmente direi.

Mezza cessetta :asd .Quando hanno inquadrato soltanto l'ombrellone già visto nel finale della passata stagione avevo voglia di spaccare il monitor, fortuna che poi l'han fatta vedere :asd

Curioso di vedere come finisce per quanto riguarda Marshall e Lily visto che lui a quanto pare ha accettato l'incarico di giudice, daje Settembre :smiley-taunt001:

Inizialmente cmq l'idea che non fosse lei la madre mi ha sfiorato, visto il brutto vizio degli autori di smontare i coglioni :asd però a quanto pare anche un tizio della CBS l'ha confermato. 8 anni cazzo :asd

923102_10151633300352277_1974041752_n.jpg

Mah, a prima impressione anche io sono rimasto deluso.

Ma vedo del potenziale in lei.

Non vale 8 fottutissimi anni di attesa...però 5 si dai.

Mah, a prima impressione anche io sono rimasto deluso.

Ma vedo del potenziale in lei.

Non vale 8 fottutissimi anni di attesa...però 5 si dai.

Attrice sconosciuta, a quanto pare ha lavorato solo in ambito teatrale se non ho capito male, punteranno quindi tutto sul carattere e sulle cose in comune con quello sfigato di Ted, magari uno dopo 8 anni si aspettava una stra-gnoccona, però tutto sommato IMHO ci può stare..

Ci sono rimasto un po' male perchè me l'aspettavo più gnocca, la stiamo pur sempre aspettando da 8 fottuti anni :asd

Però mi ispira, penso che sarà un bel personaggio

Molto meglio questa che una gnoccolona anonima e irritante come Nora o che nessuno si sognerebbe mai di sposare come Quinn.

E sicuramente meglio questa di Zoey e Victoria.

Non che a me freghi niente di HIMYM (penso di averlo scritto male), però se passa uno che segue la serie gli state spoilerando il finale :asd

La serie si chiama "Come ho incontrato vostra madre" non "Chissà se incontrerò mia moglie".

È uno "spoiler"

:asd

Molto meglio questa che una gnoccolona anonima e irritante come Nora o che nessuno si sognerebbe mai di sposare come Quinn.

E sicuramente meglio questa di Zoey e Victoria.

Boh sarà Weps, ma per me Victoria se la son "bruciata".. io onestamente per un'attimo ho pensato fosse lei la madre, e non mi sarebbe dispiaciuto affatto..

Dio ci scampi da Victoria come madre.

Quella sarebbe stata veramente LA Delusione.

Fosse stata Victoria la madre, avrebbero dovuto rinominare la serie in "How I Met the Mother of Delusion"

:hellno: