keitaro 4,113 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Sul livello di Falling Skies Falling Skies è una splendida serie Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Qualcuno ha già visto la 8x01 di Dexter? :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Qualcuno ha già visto la 8x01 di Dexter? :smiley-taunt001: Non lo sapevo come mai in luglio.... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Non lo sapevo come mai in luglio.... Infatti è iniziata ieri, in Giugno. :asd Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Qualcuno ha già visto la 8x01 di Dexter? :smiley-taunt001: Finita proprio ora niente da dire, devo ancora assimilare la nuova Deb Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Finita proprio ora niente da dire, devo ancora assimilare la nuova Deb Sarebbe una facile preda, se fosse vera. E' sconvoltissima ed ancora non è tornata Hannah... Lui sta iniziando a perdere il controllo (col tipo della macchina, con Harrison, con la neuropsichiatra, con Batista ecc. ecc.) Speriamo bene. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 c'è da dire che invece mi ha subito convinto questa svolta zozza della sorella di Batista Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 c'è da dire che invece mi ha subito convinto questa svolta zozza della sorella di Batista Era solo questione di puntate. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Falling Skies è una splendida serie Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Ma cazzo per colpa della sessione estiva mi sono completamente dimenticato di Dexter Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Spielberg, Noah Whyle, Will Patton e pure Terry O'Quinn nell'ultima stagione? Io compro. Capisco che sia un po' intellettuale con tutta la storia della guerra d'indipendenza e le citazioni letterarie e gli alieni si vedano poco, ma spacca i culi come spessore dei personaggi. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted July 2, 2013 Report Share Posted July 2, 2013 Ho iniziato da pochissimo Justified. La sigla Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 2, 2013 Report Share Posted July 2, 2013 ahhahah Snakepit vedo che Billy Walsh s'è ridotto a fa' Dexter Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 10, 2013 Author Report Share Posted July 10, 2013 Sto vedendo Boris. Grave pecca non averlo fatto prima. Mi si è aperto un mondo: solo ora son riuscito a capire una marea di citazioni del nostro Brando Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 Alla buon'ora Teo Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Dexter 8 Ma ancora un serial Killer anche nell'ultima stagione?????????????????????????????????Un altro salto in avanti senza elaborare l'omicidio di Laguerta? e poi la psichiatra fabbrica-psicopatici da dove è saltata fuori Speravo che la trama fosse la continuazione dell'ultima stagione come è successo tra la sesta e la settima...Per adesso sono deluso vediamo come finirà Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 ma dexter è già in ita o sottotitolato?? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 ma dexter è già in ita o sottotitolato?? sottotitolato Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 allora aspetto ancora, me la voglio godere in italiano come sempre. Tra l'altro l'ottava è l'ultima, vediamo cosa si sarà inventata la Showtime per il gran finale! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Dexter 8 Ma ancora un serial Killer anche nell'ultima stagione????????????????????????????????? Un altro salto in avanti senza elaborare l'omicidio di Laguerta? e poi la psichiatra fabbrica-psicopatici da dove è saltata fuori Speravo che la trama fosse la continuazione dell'ultima stagione come è successo tra la sesta e la settima...Per adesso sono deluso vediamo come finirà A me pare che l'omicidio di Laguerta lo stiano elaborando, soprattutto Deb, come è giusto che sia. Io aspetto prima di dare giudizi affrettati, comunque. Leggevo in giro che alcuni pensano che il killer del cervello possa essere la Vogel, altri la stessa Deb. Al massimo la psichiatra potrebbe essere quella che manovra il killer, proprio come sta facendo con Dex... Manca ancora Hannah, vediamo come la reinseriscono. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Secondo me la dottoressa è molto di più, è impossibile che si sono sputtanati il personaggio dell'ultima stagione rivelandone tutto alla PRIMA puntata. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Secondo me la dottoressa è molto di più, è impossibile che si sono sputtanati il personaggio dell'ultima stagione rivelandone tutto alla PRIMA puntata. Dexter, I'm your mother. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 A me pare che l'omicidio di Laguerta lo stiano elaborando, soprattutto Deb, come è giusto che sia. Io aspetto prima di dare giudizi affrettati, comunque. Leggevo in giro che alcuni pensano che il killer del cervello possa essere la Vogel, altri la stessa Deb. Al massimo la psichiatra potrebbe essere quella che manovra il killer, proprio come sta facendo con Dex... Manca ancora Hannah, vediamo come la reinseriscono. Muore il capitano della polizia di Miami e quasi insabbiano il caso....Però gli hanno dedicato una panchina bella rinforzata Incolpava Dexter di essere il Macellaio e per incanto muore in un container, la balistica non ha controllato con che pistola è stata uccisa? Per me poteva avere una trama più lineare questa stagione, visto che è l'ultima. Magari con un Dexter in fuga Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 12, 2013 Author Report Share Posted July 12, 2013 Volevo rispondervi su Dexter. Poì ho notato questo. I'm in love. 11 di differenza per me non sono un problema. DAI DAI DAI Caterì! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 E la Nicole non è gelosa? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts