Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv

Recommended Posts

The Mentalist 06x06

Puntata col... botto!

Anche se era sgamatissimo che non era Red John a spiare il CBI, ma quelli di Tiger Tiger o Visualize.

Sarà davvero uno dei tre Red John?

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

TWD 4x04

puntata inutile, considerando che non s'è neanche vista Maggie :iminlove1:

TWD

Ho il presentimento che siamo tornati agli standard delle prime due stagioni.....10 puntate per tornare con le medicine

TWD

la serie si sta appiattendo troppo, l'unica cosa secondo me che può rinvigorirla è la speranza nel trovare una cura per l'epidemia zombi, e che quindi riprendano a spostarsi come nomadi in giro, riguardo quest'ultima cosa, la voce che hanno sentito alla radio in macchina prima che si impantanassero tra gli zombi è confortante

The Walking Dead 04x04

Speriamo ci sia un cambiamento di scenario, magari la partenza di Carol porta ad uno split del gruppo, qualcosa del genere.

O magari, riallacciarsi un pochino alla trama del fumetto.

Veloce però, che dopo due belle prime puntate, le seconde due sono state troppo piatte.

SOA 6x09

Altra gran puntata. Tantissima carne al fuoco. Non mi aspettavo che Jax potesse allearsi con la Patterson e soprattutto che scoprisse subito tutta la verità su Tara. 

Sono sicuro che la scena in cui Clay strappa il naso al secondino l'avrebbe voluta fare Sutter di persona :asd

SOA 6x09

Altra gran puntata. Tantissima carne al fuoco. Non mi aspettavo che Jax potesse allearsi con la Patterson e soprattutto che scoprisse subito tutta la verità su Tara. 

Sono sicuro che la scena in cui Clay strappa il naso al secondino l'avrebbe voluta fare Sutter di persona :asd

Gran bella puntata. Clay mi ha ricordato tanto quando ha recitato ne Il Nome della Rosa quando predicava nel nome della fica :asd

E adesso, voglio vedere Tara da sola e abbandonata come una cagna, senza nessuno dalla sua parte.

Ma chi cazzo è la mamma della ragazza e che c'entra quella che rovistava nella spazzatura?

Gran bella puntata. Clay mi ha ricordato tanto quando ha recitato ne Il Nome della Rosa quando predicava nel nome della fica :asd

E adesso, voglio vedere Tara da sola e abbandonata come una cagna, senza nessuno dalla sua parte.

Ma chi cazzo è la mamma della ragazza e che c'entra quella che rovistava nella spazzatura?

Non vorrei dire una cazzata ma quella barbona mi sembra di ricordarla nella prima o seconda stagione. Di sicuro non è stata messa lì a caso, così come la storia della ragazza non è un semplice riempitivo.

Oggi ho visto la prima puntata di The Americans, mi è piaciuta anche se la trama è un pò fuori moda....Il rischio è che possa diventare un brutta copia di Homeland

Sono in ritardo con SOA stasera mi metto in pari :smiley-angelic004:

Oggi ho visto la prima puntata di The Americans, mi è piaciuta anche se la trama è un pò fuori moda....Il rischio è che possa diventare un brutta copia di Homeland

o una bella copia di Homeland  :asd

A parte gli scherzi, vedrai che non si assomigliano molto. Continua, ottima prima stagione. 

o una bella copia di Homeland  :asd

A parte gli scherzi, vedrai che non si assomigliano molto. Continua, ottima prima stagione. 

Meglio di Homeland? :saswtf:  Grazie del consiglio mi fidi della tua competenza :papa

SOA 

Da IMDb

The Homeless Woman has appeared on Sons Of Anarchy seven times. The first time is when Gemma approaches her and gives her some money during season 1. She appears again in the season 1 finale after Jax finds out that Tig and Clay were Jax went on a bender and wound up falling asleep in the graveyard where his father was buried. When he wakes up, he gives the blanket he used back to the same homeless woman before going to  funeral. In season 2, the homeless woman appears twice: once when Gemma was waiting for Unser outside of a church after Gemma had been  Gemma speaks to the homeless woman asking if she knew her, the homeless woman replied "Everyone knows me.". and before that when Gemma is waiting outside the shrink's office, the homeless woman is already there as if waiting to see the shrik herself, but when the shrink comes out to the waiting room, she calls Gemma not even acknowledging that the homeless woman is there. In season 3; when Jax is in Belfast following the husband and wife who had . While he is following them, the husband is seen giving some money to a homeless person who was asleep on the ground, if one looks closely, it's the homeless woman from Charming. In season 4, the homeless woman appears once again when Jax, Tara and the boys are on a picnic trip quite a ways from Charming. Jax sees her right before an attempt to  is made. She appears again in the finale of Season 5, Jax sees her "petting" a dog doll in a garbage bin and continues to go with a confused look.

Kurt Sutter has received a ridiculous amount of fan questions during his WTFSutter video blog regarding the homeless woman. The first few times he answered the questions he simply said "The homeless woman is who she is and represents what she represents." He further went on to say that he had no intention of explaining her for more than what the audience sees. He wants fans to make up their own interpretation of what she represents. Is she a guardian angel? Is she a ghost? Is she just a homeless woman with a lot of frequent flier miles? To put it simply; the audience sees her for what she is. More recently Kurt Sutter has just started saying "The Homeless Woman is Jesus Christ." though he seems to be saying this sarcastically, likely due to getting sick of answering the question.

Dato che hai tirato fuori BB, vi chiedo se anche voi avete avuto il mio stesso dubbio sul finale della serie.

Avete fatto caso che Jesse è stato l'ultimo ad impugnare la pistola con cui Walt uccide Uncle Jack? Quindi, anche se Walt si è fatto trovare nel laboratorio, sulla pistola troveranno le impronte di Jesse. In un ipotetico sequel lo dovremmo trovare in una cella

http://www.youtube.com/watch?v=jO-NOhDPjcY

Dato che hai tirato fuori BB, vi chiedo se anche voi avete avuto il mio stesso dubbio sul finale della serie.

Avete fatto caso che Jesse è stato l'ultimo ad impugnare la pistola con cui Walt uccide Uncle Jack? Quindi, anche se Walt si è fatto trovare nel laboratorio, sulla pistola troveranno le impronte di Jesse. In un ipotetico sequel lo dovremmo trovare in una cella

http://www.youtube.com/watch?v=jO-NOhDPjcY

Interessante... direi però che è una di quelle cose che Gilligan lascia volutamente all'interpretazione del telespettatore (un po' come la sorte

dei soldi di Walt lasciati a Gretchen e Elliott)

Io per esempio

non avevo colto quel particolare della pistola, però davo e do tutt'ora per scontato che Jesse, cosciente del fatto che fosse un ricercato (l'accordo con Hank ovviamente è saltato una volta che quest'ultimo è stato ucciso), una volta libero prende e sparisce in un altro stato sfuggendo alla polizia.

Non ci avevo proprio pensato...

Ma un'altra cosa che non ho capito è

I 70 milioni rubati a Walt da Jack e co. che fine hanno fatto?

Jack per l'appunto prima di morire dice a Walt "se non mi uccidi ti dico dove sono i tuoi soldi" e a quel punto Walt, simpaticamente, gli pianta una pallottola in testa

I video di questo tizio su BB sono tra i migliori in circolazione. Sinceramente non avevo notato il "Nothing beside remains" e il richiamo al messaggio del sonetto, anche lì gran trovata di Gilligan

Si ricordo quella scena.. però pensavo di aver dimenticato qualche particolare che chiarisse tutto  :ok21te:

Comunque il sonetto è geniale. Come mille altre cose. Mi dispiace di non aver seguito questa serie dall'inizio.. vederla tutta in un mese è stato sconvolgente sia in senso buono che cattivo.

The Walking Dead 04x05

Mah. Ritmo che non mi convince, alla fine stanno morendo quelli arrivati dal Woodsbury... Rimandata di una puntata la questione Carol... Puntata destinata perlopiù allo studio delle dinamiche familiari (Rick e Carl, Maggie e Snak... ehm, Erschel...

Ah, sentivamo proprio la tua mancanza.

tumblr_mw2ythbe2M1r7wse8o1_500.gif