Mone 24 2,046 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Ho visto solo stasera la 4x12 di The Walking Dead. Nessuno spoiler, solo una cosa: che noia. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 terminata la terza stagione di dexter mi fermo come suggerito in questo topic. leggo pareri molto positivi su game of thrones, procedo? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 no la 4 di Dexter va vista assolutamente visto che è la migliore dell'intera serie! è dalla 5 in poi che hanno svalvolato di brutto GoT vedere. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 no la 4 di Dexter va vista assolutamente visto che è la migliore dell'intera serie! è dalla 5 in poi che hanno svalvolato di brutto GoT vedere. Ah avevo letto male.. Anche se in realtà mi ha già rotto I primi 15 min di GoT rigorosamente in lingua originale sottotitolata mi hanno già preso alla grande Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 GoT non c'è nemmeno da chiedere A me la 12 di TWD è piaciuta, puntata diversa dalle solite ma più toccante sul lato psicologico. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Tra le poche critiche che ho trovato c'era la presenza di troppo nudo femminile.. Ho subito detto: vieni da papà Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Qualcuno vede True Detective? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Qualcuno vede True Detective? Fantastica serie :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Per ora miglior puntata a mani basse la 2. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Per ora miglior puntata a mani basse la 2. quella delle tettone? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 GoT non c'è nemmeno da chiedere A me la 12 di TWD è piaciuta, puntata diversa dalle solite ma più toccante sul lato psicologico. Metto sotto spoiler.. Il problema è che ho perso un po' il filo del discorso. Dove si vuole andare a parare ?! Il gruppo si è distaccato, ok: qual è l'obiettivo dei piccoli gruppetti createsi ? Sopravvivere, andare da qualche parte o trovare gli altri ? Mi sembra che si sia perso un po' il filo logico della storia, ora è davvero tutto confusionario. Oppure usano questa situazione per entrare meglio nella storia del singolo personaggio, ma a che pro ? Siamo alla quarta stagione, potevano farlo prima. Oppure vogliono farne altre 3 o 4.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Mone L'obiettivo è mostrare le diverse reazioni dei personaggi dopo la perdita della prigione ad opera del Governatore, ad esempio c'è Michonne che inizialmente torna all'idea di vagare tra i Walkers come prima di conoscere il gruppo, salvo poi reagire vedendo quel Walkers uguale a lei(da lì il sogno in cui appaiono fidanzato e amico), o Carl che da la colpa di tutto al padre ecc. L'obiettivo comune è ovviamente sopravvivere e cercare gli altri, ma c'è prima un processo psicologico da affrontare...comunque guarda la 13, succede qualcosa Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 quella delle tettone? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 TWD rimarrà una serie di 2° categoria fino a quando non ci sarà una scena Gleen-Maggie come Dio comanda Tutto il resto è contorno Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Mone L'obiettivo è mostrare le diverse reazioni dei personaggi dopo la perdita della prigione ad opera del Governatore, ad esempio c'è Michonne che inizialmente torna all'idea di vagare tra i Walkers come prima di conoscere il gruppo, salvo poi reagire vedendo quel Walkers uguale a lei(da lì il sogno in cui appaiono fidanzato e amico), o Carl che da la colpa di tutto al padre ecc. L'obiettivo comune è ovviamente sopravvivere e cercare gli altri, ma c'è prima un processo psicologico da affrontare...comunque guarda la 13, succede qualcosa TWD 4x13 Puntata molta godibile, questa mi è piaciuta davvero. E si apre qualche curiosità, ingrediente fondamentale per serie del genere. Le tre curiosità nate sono: - Dov'è andata la biondina che era con Daryl ma di cui ora non ricordo il nome ? - Chi sono quei tizi che hanno incontrato Daryl ? - Che c'è a 'sto Terminius ? Penso che dopo mi vedo la 4x14 con sub ita, sono troppo curioso. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Ieri è uscita la 13, per la 14 devi aspettare Lunedì Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Justified: È un po' più lento del solito, ma ci sono diverse situazioni interessanti. Art vs Raylan, con quest'ultimo che chiede di essere trasferito (per me Art muore). Ava in carcere che aspetta l'aiuto di Boyd, a sua volta incasinatissimo coi Crowe (e c'è da capire se Danny abbia ucciso di proposito gli sgherri di Johnny o se sia solo il pazzo che è). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 True Detective è un fottuto capolavoro di serie, Matthew sembra nato per quel ruolo, è stato la perfezione. Finale da disagggio totale, mi stava partendo il cuore quando il tizio con le cicatrici sbuca dal nulla e accoltella Rust Il cofanetto va in lista prossimi acquisti. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 Come fa a partire il cuore per una scena vista e rivista milioni di volte in mille serie o film? Per me in fin dei conti serie overrated più di James pre argenteria che se al posto di Matthew ci fosse stato il postino o il panettiere non se la sarebbe cagata nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 Perché la scena è fatta talmente bene che mi sembrava di starci dentro al fianco di Rust, mantiene la tensione per tutto il tempo e mi aspettavo che il bestione spuntasse dietro Martin. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido per niente, il caso non è niente di trascendentale, ma è tutta la storia nel complesso dei 2 protagonisti ad essere eccezionale, costruiti perfettamente, dialoghi e fotografia(scelta della Louisiana azzeccata) ottimi, recitazione, manco a dirlo( ), da oscar. Ovvio che senza Matthew e Harrelson probabile perda molto, infatti è da vedere la seconda stagione senza i 2 che piega prende, resta comunque il fatto che questa stagione è stata pazzesca. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 Bo, io non ci ho visto niente di eccezionale tolto lato tecnico e Matthew. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 Scioccato dalla 3x9 di game of thrones Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 Bo, io non ci ho visto niente di eccezionale tolto lato tecnico e Matthew. Tipo? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Scioccato dalla 3x9 di game of thrones www.youtube.com/watch?v=ECewrAld3zw Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts