Artest 1,113 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Scioccato dalla 3x9 di game of thrones Scioccato è riduttivo io rimasi di merda per un paio di giorni, la mia mente non riusciva ad accettare quello che era successo Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Scioccato è riduttivo io rimasi di merda per un paio di giorni, la mia mente non riusciva ad accettare quello che era successoSono rimasto inebetito. George martin è un maniaco bastardo Ora aspetto il 6 aprile Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 The Following 2x07 Probabilmente la puntata più bella della stagione, per ora. Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Qualcuno oltre me sta seguendo le ultime puntate di HIMYM?? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 True Detective: Questa è una delle solite svisionate di Rust, vero? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Qualcuno oltre me sta seguendo le ultime puntate di HIMYM?? Yo True Detective: Questa è una delle solite svisionate di Rust, vero? Probabile Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 The Walking Dead 4x14 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Troppo tardi, si è ritirata dall'attività :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 The Walking Dead 4x14 Aho, guardando TWD ho anche pensato "eh questa me la farei". Poi sono andato a vedere su internet l'età perchè mi sembrava un po' piccola e ha 11 anni ahahahahahaahahahaha Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Vi sfido a trovare un telefilm che in relazione al numero di ascolti così alti sia noioso, lento, con personaggi piatti, ambientazioni sempre uguali e senza una trama solida come TWD. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Io non lo trovo noioso, ogni Lunedì la prima cosa che faccio è vedere se è uscita la puntata... però è vero che la serie è stata sviluppata male, con personaggi poco caratterizzati(cosa fondamentale in un contesto del genere), potenzialmente sarebbe potuta essere un capolavoro, è un peccato. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 himym Ma quando vanno avanti col matrimonio? Che lentezza :smiley-angry026: Almeno facessero ridere le puntate, invece il livello di comicità è sceso parecchio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 himym Ma quando vanno avanti col matrimonio? Che lentezza :smiley-angry026: Almeno facessero ridere le puntate, invece il livello di comicità è sceso parecchio. Secondo me adesso ci sta qualche puntata dai toni più drammatici in attesa del gran finale,il colpo di scena della 9x20 mi è piaciuto e non poco. Manca ancora una puntata e poi un series finale in cui confido non poco Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Vi sfido a trovare un telefilm che in relazione al numero di ascolti così alti sia noioso, lento, con personaggi piatti, ambientazioni sempre uguali e senza una trama solida come TWD. Assurdo, lo pensavo ieri sera guardando la 4x14. Ormai la formula è quella: proporre una serie di puntate nelle quali non succede praticamente niente e rimandare tutto al season finale Questa quarta stagione è peggio della seconda Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 himym Vanno bene le puntate drammatiche(quella di Ted e Robin sulla spiaggia mi è piaciuta molto, a parte il pessimo effetto grafico di lei che vola come il palloncino ), però in mezzo ci devi mettere puntate divertenti, o vai avanti con la trama, altrimenti diventa una noia. Speriamo nel finale, ho letto certe teorie sconvolgenti tipo la mom che muore Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Per me TWD non è noioso. Però è lecito aspettarsi qualcosa in più con quell'audience. Ma poi lo vedrei anche solo in attesa della Dea nell'avatar del mio compaesano Artest. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Le puntate lente ci stanno in una serie come TWD dove c'è tanta introspezione e dove ci dovrebbe essere tanta psicologia intorno ai personaggi, ma quando tutte le puntate tranne l'ultima hanno la velocità di Gasol nel rientrare in difesa c'è qualcosa che non va. Per quanto riguarda HIMYM: il livello della nona stagione per me è ottimo, niente a che vedere con la piattezza dell'ottava o della settima. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Per me TWD non è noioso. Però è lecito aspettarsi qualcosa in più con quell'audience. Ma poi lo vedrei anche solo in attesa della Dea nell'avatar del mio compaesano Artest. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Per quanto riguarda HIMYM: il livello della nona stagione per me è ottimo, niente a che vedere con la piattezza dell'ottava o della settima. A me non sta piacendo a livello di comicità, inferiore rispetto a tutte le precedenti stagioni, mentre la sto apprezzando per i toni sentimentali che ha saputo dimostrare. Non mi è piaciuta però la scelta di basare tutta la stagione sul matrimonio, con la conseguenza di un ritmo lentissimo e la voglia di prendere a bastonate gli autori che alla 21esima puntata ancora non hanno fatto sposare Robin e Barney Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 HYMYM ha rotto le balle. Da quando hanno smesso di copiare Friends non san più che pesci pigliare per far ridere. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 L ultima di the mentalist l ha vista nessuno? Certo finale di puntata leggermente prevedibile eh... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 mollata una due puntate dopo la conclusione del filone RJ Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 HYMYM ha rotto le balle. Da quando hanno smesso di copiare Friends non san più che pesci pigliare per far ridere. Quoto, come comicità è scesa parecchio, per fortuna hanno deciso di chiuderla qui invece di andare avanti e rovinare tutto...molto dipenderà dal finale Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Secondo me l'ottava stagione di himym è stata la migliore...speriamo in un gran finale adesso ma da quello che ho letto dovrebbe essere abbastanza realistico. Ma poi sfido a trovare qualunque sitcom moderna a non aver copiato/preso spunto/ricalcato almeno qualcosa da friends,che comunque io considero come la serie comica per antonomasia degli ultimi 20 anni. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Ho suggerito ad un amico BB, si è visto ora la 1x01 e io mi son riguardato gli ultimi 5 minuti. Amarcord a ruota, sto malissimo Beato chi Breaking Bad non l'ha ancora vista. Invidia pura. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts