mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Lassa perde, finale di cacca. Ma è l'ultima? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Si... Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Fargo Season One capolavoro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Ho recuperato la serie di Romanzo Criminale, che vidi un po' di tempo fa ma con scarsa attenzione. Ben fatta, Sollima è bravissimo. Però noto che degli attori solo in pochi sono esplosi davvero (Marco Bocci su tutti). Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 in attesa dell'ultima stagione che stanno filmando... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted July 17, 2014 Report Share Posted July 17, 2014 Non giudicatemi, ho bisogno anche di spegnere il cervello.....ma ho appena visto la prima puntata della trashata del secolo intitolata "Matador", serie su una spia che si infiltra nella squadra di calcio di LA Cameo di Pallotta che rifiuta di vendere Totti e Gervinho Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2014 Report Share Posted July 18, 2014 Il regalo di compleanno FX biker drama "Sons of Anarchy" finally has a premiere date for its last season: The show will begin its final batch of episodes on September 9. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2014 Report Share Posted July 18, 2014 Non giudicatemi, ho bisogno anche di spegnere il cervello.....ma ho appena visto la prima puntata della trashata del secolo intitolata "Matador", serie su una spia che si infiltra nella squadra di calcio di LA Cameo di Pallotta che rifiuta di vendere Totti e Gervinho Gli autori sono Orci e Kurtzmann, il regista è Robert Rodriguez e il villain Alfred Molina: vorrei averne di più di trashate così! Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted July 18, 2014 Report Share Posted July 18, 2014 Sono d'accordo, difatti mica tutte le trashate si lasciano guardare, questa tutto sommato sì. Ma resta una trashata clamorosa, dal concept a tutto il resto Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 18, 2014 Report Share Posted July 18, 2014 Il regalo di compleanno Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 19, 2014 Report Share Posted July 19, 2014 Finito due giorni fa Lost dopo un mese e poco più di full immersion. Finale a dir poco inusuale... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Finito due giorni fa Lost dopo un mese e poco più di full immersion. Finale a dir poco inusuale... visto parecchio tempo fa, le ultime due/tre stagioni non mi son piaciute: troppo "arrangiate" alla meglio, per me. In più ci sarebbero qualcosa come 100 misteri non risolti o in completa contraddizione fra loro: alla fine sembrava non sapesse bene dove andare a parare e la fine mi è parsa piuttosto pretestuosa. Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 qualcuno segue la nuova serie di 24 su fox? Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Anche se in ritardo, ho iniziato (e finito in pochissimi giorni) a vedere House of Cards. Veramente fantastica la prima stagione, ho visto che qualcuno (davi?) ha anche iniziato a vedere la seconda e lo invidio molto! Che voi sappiate, c'è qualche altra serie che in qualche modo possa essere simile ad House of Cards? Io non avevo mai visto un serie del genere e se ce ne fossero altre sarebbe fantastico. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Finita la quarta stagione di Shameless US. Opinioni? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Io ho visto anche la seconda di House of Cards e sono rimasto parzialmente deluso. Si tiene su alti livelli grazie a degli attori spaventosamente bravi, Kevin Spacey e Robin Wright in primis, ma dal punto di vista della sceneggiatura obiettiamente mi ha lasciato un pò insoddisfatto... Sia chiaro, serie che resta comunque di un certo livello, però mi aspettavo di più dopo la prima stagione. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Ho iniziato a vedere LeftOvers e mi sta incuriosendo c'è qualcuno che la segue? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 si tre puntate le ho viste se non fosse Hbo, pregiudizio, non esiterei a definirla cagata pazzesca Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Ho iniziato a vedere LeftOvers e mi sta incuriosendo c'è qualcuno che la segue? Volevo iniziarlo ma ho letto reviews non proprio lusinghiere... dopo Fargo (grande serie) ho provato Under The Dome ma ho resistito 3 episodi..ora sono sul'ultima di Californication (sto faticando ad arrivare a fine puntate, ma visto che è la stagione finale farò uno sforzo) Prossima in lista: Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Rectify l'ho inziata una settimana fa o poco più non ricordo se ho commentato il pilot, 47 minuti letteralmente volati PS: Under the dome come The Leftovers dopo 2 puntate o anche solo la prima l'ho bollata Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 E Last Ship, Piero che ne dici? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Graceland promossa anche durante la seconda stagione. Paige :sbavvv Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 E Last Ship, Piero che ne dici? non conosco...mi informo Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Finita la quarta stagione di Shameless US. Opinioni?leggermente inferiore alle precedenti stagioni ma comunque ottima Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 Volevo iniziarlo ma ho letto reviews non proprio lusinghiere... dopo Fargo (grande serie) ho provato Under The Dome ma ho resistito 3 episodi..ora sono sul'ultima di Californication (sto faticando ad arrivare a fine puntate, ma visto che è la stagione finale farò uno sforzo) Prossima in lista: La prima stagione ormai me la guardo, però seguo il tuo consiglio su Fargo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts