Zelk 128 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Per me sarà fondamentale vedere se si tratterà di un reboot o di un sequel. Reboot: MEH Sequel: FUCK YEAH per me è sicuro la seconda dai! deve essere così... dopo 25 anni Laura e Dale Cooper si ri-incontreranno Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Gotham è veramente una serie di alto livello...spero rimanga tale Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 due puntate ho visto e per me di buono ha solo Gotham.. che non è poco ma neanche mi pare sto capolavoro.. boh ancora una volta manco il coraggio di dire che i genitori erano andati a vedere ZORRO!! Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Angelo sempre sul pezzo.Sentire a distanza di anni l'intro di Badalamenti mette ancora i brividi Che bei ricordi,la colonna sonora,la signora ceppo,gli altri personaggi fetish.Comunque per rispondere a keitaro pare che sarà un sequel,ambientato nei giorni nostri con questo buco temporale di 25 anni da colmare.Fiducia totale Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Bene, allora mi fomento. Spero che ributtarsi sul progetto gli faccia riscoprire il vecchio Lynch, quello nuovo era di una spocchia e di una pomposità didascalica senza pari Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Bene, allora mi fomento. Spero che ributtarsi sul progetto gli faccia riscoprire il vecchio Lynch, quello nuovo era di una spocchia e di una pomposità didascalica senza pari Confermo,con Inland Empire ha iniziato una serie di esercizi stilistici anche in campo musicale che me l'hanno fatto quasi odiare.Ma resta uno dei miei registi preferiti Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Ma già dal 2000 in poi. A costo di fare lo snob Mulholland Drive è un filmaccio per parvenues de la sciece cinéfiles Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Ma già dal 2000 in poi. A costo di fare lo snob Mulholland Drive è un filmaccio per parvenues de la sciece cinéfiles Punti di vista. Mulholland drive per me è semplicemente un grandissimo film.Puoi criticarmi Dune,Inland Empire,Eraserhead,ma non questa pellicola Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Punti di vista. Mulholland drive per me è semplicemente un grandissimo film.Puoi criticarmi Dune,Inland Empire,Eraserhead,ma non questa pellicola +1 Stavolta siamo d'accordo, MD è stato uno dei pochi film a lasciarmi....cosi :inchino Per caso hai quotato il mio post, facendolo seguire dalla notizia di Twin Peaks, perchè ritieni che io sia uno dei pochi superstiti ad aver visto la prima serie originale in diretta, fin dalla prima puntata (capendoci qualcosa, intendo)? Shelly Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 +1 Stavolta siamo d'accordo, MD è stato uno dei pochi film a lasciarmi....cosi :inchino Per caso hai quotato il mio post, facendolo seguire dalla notizia di Twin Peaks, perchè ritieni che io sia uno dei pochi superstiti ad aver visto la prima serie originale in diretta, fin dalla prima puntata (capendoci qualcosa, intendo)? Shelly Esatto,mica potevo quotare gli sbarbini,cercavo gente non di primissimo pelo.Con questo parere su Mulholland Drive recuperi parecchi punti.Peccato che parti da una soglia bassa Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Esatto,mica potevo quotare gli sbarbini,cercavo gente non di primissimo pelo.Con questo parere su Mulholland Drive recuperi parecchi punti.Peccato che parti da una soglia bassa Ahah, sono un cinefilo incompreso (cinofilo, nel tuo giudizio) Io l'oscar lo darei a film come "Man of fire", sono troppo avanti per essere capito dalle menti retrograde che si occupano o intendono di cinema 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 Bella l'ultima puntata dei Sons Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 Già, finalmente si smuovono un po' di cose. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,800 Posted October 12, 2014 Report Share Posted October 12, 2014 Ti renderai presto conto che sono fin troppe, anche perchè il meglio è nella puntata 2. Bah insomma... La quarta puntata di True Detective è tantissima roba... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted October 13, 2014 Report Share Posted October 13, 2014 Premiere TWD ottima :inchino Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 13, 2014 Report Share Posted October 13, 2014 Non chiedo molto da questa stagione, giusto che raddoppino le puntate ottime (3, al massimo 4) della passata. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 13, 2014 Report Share Posted October 13, 2014 Ah, qualcuno ha seguito Z Nation? La sto noleggiando in queste ore. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 13, 2014 Report Share Posted October 13, 2014 Ah, qualcuno ha seguito Z Nation? La sto noleggiando in queste ore. Secondo me è meglio TWD, cmq non malissimo Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 13, 2014 Report Share Posted October 13, 2014 TWD 5x01 L'inizio sembra promettere bene, credo che Gareth lo rivedremo ancora, visto anche il preview della 02. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted October 14, 2014 Report Share Posted October 14, 2014 The Walking Dead 5x01 Vado un po' controcorrente rispetto ad Odino: prima puntata molto noiosa. Cioè, qualcosa è successo, per carità. Ma tutto ampiamente prevedibile e scontato. Era ovvio che i 4 protagonisti non sarebbero morti sgozzati in quella vasca come era ovvio che Tyreese e la bambina si sarebbero salvati. Ma tutto sommato va bene così, era pur sempre la prima.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted October 14, 2014 Report Share Posted October 14, 2014 Ah, qualcuno ha seguito Z Nation? La sto noleggiando in queste ore. Io ho visto solo la prima puntata, è trashissima Quasi divertente se la guardi senza aspettative (uno dei personaggi dice di aver incontrato un ex poliziotto a capo di un gruppo che si era rifugiato in una prigione ), il budget è scarso, di attori famosi c'è giusto Perrineau (Pope di SOA, Micheal di Lost ecc.)...poi è targata Syfy, vi dico solo..... Sharknado Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 14, 2014 Report Share Posted October 14, 2014 TWD 5x01 L'inizio sembra promettere bene, credo che Gareth lo rivedremo ancora, visto anche il preview della 02. TWD 5x01 Spero solo una cosa che nella prossima puntata non spendano nemmeno un minuto per raccontare che cazzo è successo al rifugio prima che arrivassero loro.....Non me ne frega un cazzo. Mone è successo più nella prima puntata che in tutta la scorsa stagione... La paura è che adesso che riprende il cammino passino almeno altre 7 puntate prima di qualcosa di significativo Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 14, 2014 Report Share Posted October 14, 2014 Io ho visto solo la prima puntata, è trashissima Quasi divertente se la guardi senza aspettative (uno dei personaggi dice di aver incontrato un ex poliziotto a capo di un gruppo che si era rifugiato in una prigione ), il budget è scarso, di attori famosi c'è giusto Perrineau (Pope di SOA, Micheal di Lost ecc.)...poi è targata Syfy, vi dico solo..... Sharknado Sharknado Pope di Soa :inchino Uhm, quasi quasi... Qualcuno vede (o ha visto) "The Bridge", Black Sails" o qualcuna delle serie attualmente su Sky? Giudizio? Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 15, 2014 Report Share Posted October 15, 2014 The Bridge bella, sarà che mi piace il tex-mex... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 15, 2014 Report Share Posted October 15, 2014 The Bridge bella, sarà che mi piace il tex-mex... Alleluja, ne ho trovato un altro a cui piace (oltre a me).... grande Cbs! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts