Garion 603 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 PS: il mio nick è anche un omaggio a un fantstico personaggio di una serie terminata da poco... ...sotto un tetto? Vabbè me ne vado va Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Sons of Anarchy, credo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 http://www.buzzfeed.com/robinedds/look-on-my-works-ye-mighty-and-despair?bftw&utm_term=4ldqpfp#.kp6gDxAo4 Qui ce ne sono tante altre di cose interessanti Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Ieri ho finito di vedere True Detective. È stato un piacere per gli occhi. Regia, fotografia e recitazione al top hanno permesso alla serie di essere un gioiellino anche se la trama alla fine risulta un po' banale per me. Il punto forte infatti sono i personaggi, non tanto la trama. Questa è funzionale per narrare le vite di Rust e Marty. Come serie (anche se a conti fatti è più un film lungo 8 ore) a me è piaciuta tantissimo, la miglior sorpresa della scorsa stagione. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Ma non avete ancora visto The Blacklist? Di corsa! Mamma mia cosa mi sono perso tutto questo tempo... Grazie. :inchino: James Spader voce di Ultron... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Mamma mia cosa mi sono perso tutto questo tempo... Grazie. :inchino: James Spader voce di Ultron... Mi piace da morire. Ha pure ricevuto l'onore di andare in onda dopo il superbowl! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 Shameless Che sia la volta buona per Fiona? Non solo per scopare, anche per avere un fidanzato sistemato... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 Shameless Che sia la volta buona per Fiona? Non solo per scopare, anche per avere un fidanzato sistemato... Who cares? Ricordiamoci che c'è anche Jimmy/Billie o come minchia si chiama che is back in town Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 Who cares? Ricordiamoci che c'è anche Jimmy/Billie o come minchia si chiama che is back in town Beh dai fondamentalmente la serie verte su lei :D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 Justified Serie che continua a salire di colpi, anche se tutti questi cattivi che si riuniscono nella piccola contea di Harlan sono un po' irreali, almeno SoA aveva la scusa di Oakland nelle vicinanze :D Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 Beh dai fondamentalmente la serie verte su lei :D Va be ma tanto ora ritrova la sua stabilità con questo qui, ci sta per un po' poi torna Jimmy e si incasina tutto di nuovo. Lei ci sta male, piange, non sa che fare con questo attuale, si incazza con Jimmy e poi bo. A meno che non abbiano deciso di far vedere Jimmy giusto per far sapere che è vivo e poi non torna più in tutta la serie Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 Va be ma tanto ora ritrova la sua stabilità con questo qui, ci sta per un po' poi torna Jimmy e si incasina tutto di nuovo. Lei ci sta male, piange, non sa che fare con questo attuale, si incazza con Jimmy e poi bo. A meno che non abbiano deciso di far vedere Jimmy giusto per far sapere che è vivo e poi non torna più in tutta la serie È possibile dato che si era letto che l'attore non voleva apparire più nella serie e l'avevano fatto morire(?). Ma la tua teoria su Fiona ci sta perfettamente :D Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 È possibile dato che si era letto che l'attore non voleva apparire più nella serie e l'avevano fatto morire(?). Ma la tua teoria su Fiona ci sta perfettamente :D Non è morto, si vede alla fine della quarta stagione che passa con la macchina insieme ad una davanti a casa Gallagher, si ferma un attimo e poi prosegue. Nella quinta stagione non appare tra gli attori, quindi mi sa che lo hanno fatto sparire così e basta, peccato perchè era simpatico Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 He's ALIVE https://www.youtube.com/watch?v=Z3cO43LpMt4 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Banshee prosegue bene. Bello ignorante come sempre. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Ho appena finito di vedere l'ultima stagione di The Shield(un po' in ritardo lo so). Mai scelta fu più azzeccata, un vero e proprio capolavoro che onestamente fatico a capirne lo scarso hype. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Ho appena finito di vedere l'ultima stagione di The Shield(un po' in ritardo lo so). Mai scelta fu più azzeccata, un vero e proprio capolavoro che onestamente fatico a capirne lo scarso hype. anche secondo me the shield stupenda. qualcuno di voi guarda le regole del delitto perfetto? Quote Link to post Share on other sites
PeopleFromIbiza 1 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 anche secondo me the shield stupenda. qualcuno di voi guarda le regole del delitto perfetto? Io la volevo iniziare, ho già scaricato un paio di puntate merita? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Shameless 5x04 bellissimo episodio, Fiona adesso si renderà conto che non può mollare la sua famiglia. Anche Lip si sta sistemando, mentre Ian è sempre più grave... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Shameless 5x04 bellissimo episodio, Fiona adesso si renderà conto che non può mollare la sua famiglia. Anche Lip si sta sistemando, mentre Ian è sempre più grave... Bene, bene, stanno intraprendendo la retta via con Fiona. Ian mi ha rotto il cazzo, è l'ora che muoia Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Bene, bene, stanno intraprendendo la retta via con Fiona. Ian mi ha rotto il cazzo, è l'ora che muoia Eh mi sa... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Qualcuno di voi vede New Girl ? La mandando in onda sul nuovo canale di Sky dedito solo alle serie TV comiche, mi piace molto. Poi Hannah Simone è illegale. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 Better Call Saul 1x01 "The only way that car is worth $500 is if there's a $300 hooker inside it" Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 Better Call Saul 1x01 Spettacolare, spettacolare! Il grande ritorno di Saul in tre sfaccettature: prima il post Breaking Bad, poi l'inizio della sua carriera, poi l'arrivo di Tuco dal nulla che ci fa capire che il suo trampolino è stato con il narcotrafficante Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 Not bad PS: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts