BlackSoul 3,288 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 Spettacolare, è da queste piccole cose che amo Vince Gilligan... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 Stasera c'è già la 1x02 Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 Bene così Not bad PS: Non ho capito il post scriptum Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 tanta roba Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 mah io l'ho trovata di una noia mortale, si salva solo il finale...e non credo che l'attore che interpreta Saul sappia reggere una serie da solo. Grossi dubbi Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 Io la volevo iniziare, ho già scaricato un paio di puntate merita? a me piace molto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 Bene così Non ho capito il post scriptum è la canzone che c'è quando è nel locale di pedicure e manicure Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 ho anch'io i miei dubbi che mr.saul possa tenere in piedi una serie da solo, ma dubito non gli affiancheranno qualcuno. finale spettacolare comunque. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 Better Call Saul 1x02 Puntata meno intensa e meno spettacolare del Pilot ma grandi sviluppi per quanto riguarda il personaggio di Saul, la scena della "contrattazione" con Tuco è geniale. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 Fantastico. Tra l'altro leggevo che il Pilot ha battuto il record di ascolti per una premiere (in parte dovuto al fatto che sia andato in onda dopo The Walking Dead). Anch'io ero un po' scettico, lo ammetto, ma Odenkirk finora mi ha sorpreso in positivo. Better Call Saul 1x02 Puntata meno intensa e meno spettacolare del Pilot ma grandi sviluppi per quanto riguarda il personaggio di Saul, la scena della "contrattazione" con Tuco è geniale. Comunque i paralleli "stilistici" con BB si sprecano; io ho rivisto nei due gemelli imbavagliati a terra Krazy-8 ed Emilio, e nel timelapse di Saul in tribunale la scena di "Crystal Blue Persuasion", quando gli affari sembrano andare a gonfie vele). Vince Gilligan è un genio. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 Fantastico. Tra l'altro leggevo che il Pilot ha battuto il record di ascolti per una premiere (in parte dovuto al fatto che sia andato in onda dopo The Walking Dead). Anch'io ero un po' scettico, lo ammetto, ma Odenkirk finora mi ha sorpreso in positivo. Comunque i paralleli "stilistici" con BB si sprecano; io ho rivisto nei due gemelli imbavagliati a terra Krazy-8 ed Emilio, e nel timelapse di Saul in tribunale la scena di "Crystal Blue Persuasion", quando gli affari sembrano andare a gonfie vele). Vince Gilligan è un genio. Verissimo, ma da Gilligan mi aspettavo proprio questo. Ah, la scena iniziale in bianco e nero del Pilot, per chi se non se lo ricorda: Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,521 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Ci sono volute solo due puntate, è gia amore nei confronti di Better Call Saul. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Bob Odenkirk è un fenomeno, ottimo anche in Fargo e Nebraska seppur in ruoli diversi. Spiccava anche in quelle poche scene di How I Met Your Mother Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 felicissimo ci sia il Sig. Mando nel cast, troppo una faccia da schiaffi perfetta per il ruolo! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Shameless 5x05 He's back!!! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 felicissimo ci sia il Sig. Mando nel cast, troppo una faccia da schiaffi perfetta per il ruolo! E considerando che non c'è su BB mi immagino la fine che farà Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Better call Saul 1x02 "I passed the bar! Ask me anything...not contract law PIEGATO IN DUE... :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Shameless 5x05 He's back!!! Bauahuahauhauhauhauhahauahuhauh, told ya. Ora vediamo se va veramente come avevo detto Va be ma tanto ora ritrova la sua stabilità con questo qui, ci sta per un po' poi torna Jimmy e si incasina tutto di nuovo. Lei ci sta male, piange, non sa che fare con questo attuale, si incazza con Jimmy e poi bo. A meno che non abbiano deciso di far vedere Jimmy giusto per far sapere che è vivo e poi non torna più in tutta la serie Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=5lfVasKQiJQ Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 E' finito The Mentalist Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 devo ancora vedere l'ultimo episodio, ma è l'emblema di come rovinare una serie fantastica a piena di hype. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 E' finito The Mentalist finalmente. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 Io sono rimasto indietro di diversi episodi, da martedì mi metterò in pari. Questa stagione ha detto poco per ora, doveva finire quando ha ucciso Red John e contemporaneamente si doveva mettere con Lisbon Nonostante questo per me è un po' come quando è finito Scrubs Heze l'ultima di Shameless l'hai vista? Dici che andrà tutto come pronosticato o Fiona farà la brava? A me dispiace per Gus eh, però 100 volte meglio Jimmy che se la bomba in cucina rispetto a Gus che è il classico bravo ragazzo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 Io sono rimasto indietro di diversi episodi, da martedì mi metterò in pari. Questa stagione ha detto poco per ora, doveva finire quando ha ucciso Red John e contemporaneamente si doveva mettere con Lisbon Nonostante questo per me è un po' come quando è finito Scrubs Heze l'ultima di Shameless l'hai vista? Dici che andrà tutto come pronosticato o Fiona farà la brava? A me dispiace per Gus eh, però 100 volte meglio Jimmy che se la bomba in cucina rispetto a Gus che è il classico bravo ragazzo Dipende, io vorrei che si mettesse un po' a posto, come sta facendo Lip. Ma mi rendo conto che non può andare avanti per bene la serie con loro due felici e spensierati Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 D'accordo con Heze, The Mentalist bella serie che poteva durare 3/4 ricche stagioni invece... Almeno 40 episodi superflui. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts