Heze 1,594 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Da farcire come un bignè Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Scusate il doppio post ma segnalo a tutti che i creatori di Smallville e il regista di Iron Man sono a capo del progetto per trasformare in serie tv Shannara, sostanzialmente il terzo ciclo fantasy più famoso di sempre dopo Il signore degli anelli ed Earthsea. Non so se essere entusiasta perchè nonostante siano nomi ben inseriti non ho idea quanti SORDI avrà questo progetto. Il materiale è sconfinato e, mi scuseranno i fan di Game of Thrones, mille volte meglio letterariamente. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 Shannara era quello di Brooks, e iniziava con un tizio che paga per un mondo fatasy e poi ci va a vivere? No perché se é quello smisi di leggere appena lessi ciò Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 Ma quale Shannara comincierebbe così? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 Ricordo qualcosa (minimo minimo si parla di 15 anni fa) di un libro dii Terry Brooks che inizia cosi. Ora mi informo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 Era il magico regno di Landover. Il protagonista compra un mondo fantasy a un milione di dollari. Fine lettura. E fine interesse per Terry Brooks Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Saga di Shannara spettacolare. Ne facessero un film o una serie tv...da panico Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 3x03 di House of Cards eccezionale. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 10, 2015 Report Share Posted March 10, 2015 Better Call Saul 1x06 Mike al comando..si inizia a carburare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 10, 2015 Report Share Posted March 10, 2015 Better Call Saul 1x06 Mike al comando..si inizia a carburare Decisamente. Definirlo uno spin-off imho è poco. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted March 10, 2015 Report Share Posted March 10, 2015 Better Call Saul 1x06 Mike al comando..si inizia a carburare Jonathan Banks fenomenale... unica pecca il fatto che si capiva troppo presto come sarebbe finita. Però lo dice anche lui "you know what happened... the real question is: can you live with it?" Le cose si fanno interessanti Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 10, 2015 Report Share Posted March 10, 2015 La cosa di Jack mi pare una cagata, è normale usasse un altro nome per lavorare Better call Saul 1x06 Bene, bene, ora vediamo che ci mettono, io sinceramente non avrei idea. L'unica cosa certa è che nell'ultima puntata della serie vedremo per 10 secondi uno tra Jesse o Walt, oppure entrambi in momenti diversi. Ma presumo niente di che. Vediam Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 10, 2015 Report Share Posted March 10, 2015 Su Sky c'è sia 24 che Legends, entrambe le serie di Howard Gordon. Le consigliate? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted March 10, 2015 Report Share Posted March 10, 2015 Da brividi l'ultima di Better Call Saul l'interpretazione di Mike veramente spaziale Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 In questo momento non ho nessuna Serie TV attiva eccetto la terza stagione di The Following e la terza stagione di House Of Cards. Ho quindi pensato di buttarmi in qualche Serie TV storica, e sono indeciso tra Lost, Dexter e Breaking Bad. Voi che dite ? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Gusto mio: BB Lost Dexter Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Se hai resistito fino alla terza di The Following, anche The Lady potrebbe sembrarti un capolavoro Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 In questo momento non ho nessuna Serie TV attiva eccetto la terza stagione di The Following e la terza stagione di House Of Cards. Ho quindi pensato di buttarmi in qualche Serie TV storica, e sono indeciso tra Lost, Dexter e Breaking Bad. Voi che dite ? guarda bb, ovviamente. ps tra quelle in giro adesso le regole del delitto perfetto è bella. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 In questo momento non ho nessuna Serie TV attiva eccetto la terza stagione di The Following e la terza stagione di House Of Cards. Ho quindi pensato di buttarmi in qualche Serie TV storica, e sono indeciso tra Lost, Dexter e Breaking Bad. Voi che dite ? Finché non guardi BB e Lost non potrai mai dare giudizi su qualsiasi serie tv. Sono due serie MUST. Se inizi Lost preparati a guardare 8 puntate al giorno Se inizi BB preparati ad amare qualsiasi particolare della meravigliosa creatura di Gilligan. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Finché non guardi BB e Lost non potrai mai dare giudizi su qualsiasi serie tv. Sono due serie MUST. Se inizi Lost preparati a guardare 8 puntate al giorno Se inizi BB preparati ad amare qualsiasi particolare della meravigliosa creatura di Gilligan. Lost finchè non va via JJ Abrahms...poi diventa qualcosa di inguardabile...il finale poi manco a Dragon Ball Z... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 In questo momento non ho nessuna Serie TV attiva eccetto la terza stagione di The Following e la terza stagione di House Of Cards. Ho quindi pensato di buttarmi in qualche Serie TV storica, e sono indeciso tra Lost, Dexter e Breaking Bad. Voi che dite ? Guarda 2-3 volte BB, poi Lost* e dopo Dexter*. *Due serie che ho amato nel momento in cui le ho guardate, ma giunti alla fine sia Lost che Dexter ti lasciano con l'amaro in bocca. Le ultime stagioni di Dexter sono un'agonia (le prime 5 però sono sicuramente da guardare), ma dopo aver visto le prime 5 non puoi non finire la serie. Lost ti prende tantissimo dall'inizio, certi personaggi ti resteranno in testa per anni, ma con il senno di poi ti chiedi se Lost fosse davvero questa serie fenomenale come è stata definita per tanto tempo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Lost finchè non va via JJ Abrahms...poi diventa qualcosa di inguardabile...il finale poi manco a Dragon Ball Z... A me è piaciuto anche il finale. O meglio, è stato talmente particolare che mi è piaciuto tantissimo il concetto morale di fondo. Però chiaro, nulla a che vedere con le prime due stagioni che sono a livello celestiale. Quando... Locke ha aperto la botola con la luce che si accende Per me è il momento più alto della storia della tv. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 A me è piaciuto anche il finale. O meglio, è stato talmente particolare che mi è piaciuto tantissimo il concetto morale di fondo. Però chiaro, nulla a che vedere con le prime due stagioni che sono a livello celestiale. Quando... Locke ha aperto la botola con la luce che si accende Per me è il momento più alto della storia della tv. esatto le prime 2 stagioni...il paradiso. finchè c'era JJ, appunto. poi dopo...stesso concetto di dexter, cmq. invece BB cresce col tempo....la differenza per me è li, Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Justified e Shameless non le commenta più nessuno? Oltre a Better Call Saul ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts